Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011
Anchio a volte ho cacciato i beccaccini al salto. Molto bello e altrettanto sportivo mio avviso. col cane sarebbe piu bello ma servono ambienti adattie cane adatto. Io uso prima bior piombo 10, poi contenitore piombo 9 infine una piombo 5 per eventuali anatrelle. Fucile 2 stelle. Ho notato una maggiore presenza in condizioni di siccita o gelo nei fossetticon acqua corrente altrimenti per me son troppo sparsi i beccaccini e non li ammazzi.
professore 1 ha scritto:salve a tutti,questa notte si parte alle 3.00,attacco sistematico a tutte le rimesse basso lazio,per beccacini,esclusivamente,senza cane,aproccio bordo fosso,camminata regolare,con sfrasco,tecnico binocolo per scandaglio rettilinei,lungho campo,senza attesa su marcite,ripeto senza attesa su marcite,nelle vicinanze vietato sparare ad allodole merli vari,a chi piace anche questo tipo di caccia,salutoni, sono sul forum per una mezzoretta mi piacerebbe sentire la vostra..sono piu di trentanni che pratico questo sistema..ciao salutoni a tutti.
Anchio a volte ho cacciato i beccaccini al salto. Molto bello e altrettanto sportivo mio avviso. col cane sarebbe piu bello ma servono ambienti adattie cane adatto. Io uso prima bior piombo 10, poi contenitore piombo 9 infine una piombo 5 per eventuali anatrelle. Fucile 2 stelle. Ho notato una maggiore presenza in condizioni di siccita o gelo nei fossetticon acqua corrente altrimenti per me son troppo sparsi i beccaccini e non li ammazzi.