V
Vincenzo122
Ho un porto d’armi uso caccia che mi è stato rilasciato recentemente ma non sono più interessato, volevo sapere come procedere con la rinuncia volontaria del titolo, se qualcuno sa darmi informazioni. Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta non pagare più e tra 5 anni scade da solo. Nel mentre però magari ti riviene voglia.......
Se non paghi le tasse dovute non ci fai nulla... A parte la detenzione fino alla scadenzaVisto che non sono interessato lo volevo annullare per non avere una licenza di porto d’armi attiva
Non credo sia semplice ammesso che possibile.Ma se non lo voglio più è possibile la rinuncia?
Non sei iscritto in nessun albo e non è un titolo onorifico. Non esiste rinuncia. Esiste una scadenza, superare quella, se non viene rinnovato il documento decade.Ma se non lo voglio più è possibile la rinuncia?
"Non voglio che mi risulti avere un porto armi" .....ad oggi e un privilegio non un peso averlo, se non hai un fedina immacolata ......quindi dove sta il problema, riponilo in un cassetto e decadrà da solocerto, l’avevo fatto spinto da amici che praticano quest’attività, ed è passato un po’ di tempo prima che me lo rilasciassero, ora non sono più interessato, quindi volevo restituirlo e annullarlo perché non voglio che mi risulti che ho un porto d’armi quando non lo uso, visto che ancora mancano 5 anni alla scadenza
Non ho contezza di attività che possono essere inficiate dal possesso di pda , posso pensare quindi che il motivo sia ideologico , cioè che tu possa trovarti in difficoltà ideologica a causa del pda, naturalmente è una mia supposizione. Comunque, qualunque sia il motivo, vai in questura e riconsegnalo , può darsi che lo accettino ma ho i miei dubbi in merito.certo, l’avevo fatto spinto da amici che praticano quest’attività, ed è passato un po’ di tempo prima che me lo rilasciassero, ora non sono più interessato, quindi volevo restituirlo e annullarlo perché non voglio che mi risulti che ho un porto d’armi quando non lo uso, visto che ancora mancano 5 anni alla scadenza
Forse non sei un troll, quindi ti chiedo cortesemente di rispondere ad un paio di domande. Hai già un fucile acquistato a tuo nome? Se ti venisse a noia di guidare vorresti restituire la patente? Sai, è molto più pericoloso guidare un'auto o qualsiasi altro mezzo piuttosto che impiegare un'arma a caccia. Ovviamente quanto esposto avendo contezza di cosa si ha in mano (fucile) o sotto le natiche (veicolo). Altrimenti...Ho un porto d’armi uso caccia che mi è stato rilasciato recentemente ma non sono più interessato, volevo sapere come procedere con la rinuncia volontaria del titolo, se qualcuno sa darmi informazioni. Grazie
Quanta acqua è passata sotto i ponti da quando i cacciatori salvavano le Cappuccettorosso dai lupi cattiviEhhhh gira voce che i titolari di pda uso Caccia a breve dovranno portare una stella gialla su' i vestiti, poi gli verranno tolti tutti i diritti, spogliati dei propri averi e infine messi su' tristi vagoni!
A Centocelle gia' avemo bruciato tutti er libretto co' relativi bollettini.....ma purtroppo la questura sembra stia gia' fornendo ugualmente le liste! Corsi e ricorsi storici : a forza d'evoca' il "fascismo" a ogni dove....gira che te rigira guarda come va' a fini' ehhhhh
!?!
Cmq la colpa e' del Lollo nazionale : se poteva fa' i ca@@i sua....e campavamo ancora qualche anno tranquilli.
W il FDCU : Fronte Dei Cacciatori Urbani contro la globalizzazione
P.s.....me raccomanno : domani tutti ar seggio pe' vota'....nun ve scordate
Ciao![]()
Vabbe'....scherzi a parteperché non voglio che mi risulti che ho un porto d’armi quando non lo uso
Tanta caro ClaudioQuanta acqua è passata sotto i ponti da quando i cacciatori salvavano le Cappuccettorosso dai lupi cattivi
E una volta li chiamavano anche x le pubblicità in tv.![]()
Siamo governati dai peggiori criminali e questo nn va bene.Nel mio post precedente ho dimenticato di ricordarti un piccolo particolare, quasi insignificante. Noi tutti cacciatori, dal primo rilascio in poi, per avere il PDA dobbiamo avere il casellario giudiziale immacolato; invece deputati e senatori, per proporre o promulgare leggi tendenti alla chiusura della caccia, possono essere anche pregiudicati. Una quisquilia, avrebbe detto il Principe de Curtis in arte Totò...
Bevi 2 spritz poi fatti fermare dai carabinieiri vedrai che nel giro di 24/48 ore te lo vengono a prendere loro a casa cosi ti risparmi la parte burocratica!certo, l’avevo fatto spinto da amici che praticano quest’attività, ed è passato un po’ di tempo prima che me lo rilasciassero, ora non sono più interessato, quindi volevo restituirlo e annullarlo perché non voglio che mi risulti che ho un porto d’armi quando non lo uso, visto che ancora mancano 5 anni alla scadenza