Scusate una domanda!!!!!! Ma le allodole le ha viste qualcuno quest anno???? Boooooo. Se le avvistate fatemi sapere . Senno devo chiamare " chi l ha visto"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione LODOLAIO , infatti l unico giorno che mi sono divertito , e ' stato domenica scorsa zona Montalto di castro.bassa maremma confine lazio oggi nuvolaglia ma fatto quota non di passo. ore 13 tornato a casa
- - - Aggiornato - - -
prova a scendere nel basso Lazio sotto Roma che le vedi per divertirti.
Scusate una domanda!!!!!! Ma le allodole le ha viste qualcuno quest anno???? Boooooo. Se le avvistate fatemi sapere . Senno devo chiamare " chi l ha visto"
Centro Sicilia ottima presenza tra sabato e domenica. Ore 9 circa sparita la nebbia era un continuo passo
di allodole fino alle ore 12.30. Dopo una bella arrostita all'aria aperta estiva, abbiamo ripreso alle 14 allodole
presenti a terra ma non volavano, appena disturbate scappavano senza ritornare.
Qualcuno mi può spiegare il fatto che nonostante tutte le schioppettate erano posate a terra a circa 300/400
metri e non prendevano volo? Grazie.
Qui nebbia fino alle 10 ,poi hanno iniziato a girare....ma non venivano al gioco nemmeno pagarle!
Fatte poche e con tiri al limite.......
Grandissimo Mircone! Ho ancora tanto da imparare in questa caccia ma inizio a difendermi anch'io!!!eccomi qua, bene sabato, malino ieri e bene oggi sul tardi, per me continua un'annnata tutto sommato positiva viste le nebbie degli ultimi giorni.....considerate che qui prima delle 9- 9 e mezza non si vede nulla...
Week-end abbastanza divertente , con sabato sicuramente migliore , ieri giornata molto sotto tono con venti da s/e troppo forti e buoni a niente per la zona dove caccio ...