Radio migratoria "ALLODOLE" 2013/2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qui tanta nebbia e cielo grigio....non si muove niente di nuovo, anche se su una pastura di girasole tagliato un 100aio c'erano che svolazzavano, cattive come la pece ma qualche bel tiro lungo si è fatto...speriamo parta qualcosa di buono settimana prossima perché con un meteo così c'è poco da stare allegri

Il babbo stamattina é andato ugualmente sfidando le previsioni meteo, risultato 16 allodole tutte dalle 12.30 alle 14, visto qualche branchetto! Speriamo per domani

Ragazzi forse io sono fortunato allora, perche' nella mia zona sono almeno 20 giorni che entrano allodole in quantita', questa mattina mi sono dedicato solo un'oretta perche' tordi no ne passavano, ma loro ci sono sempre, recuperate 18 dalle 9 alle 10 !!! mi dispiace per voi ma qui e un continuo passo di allodole mai visto come quest'anno, se potessi stare dalla mattina al pomeriggio ci vorrebbe almeno un cofano di macchina pieno di cartucce !!!
L'unica cosa che mi lascia pensare la cosi' abbondante presenza, sara' forse che il 99% dei cacciatori della mia zona pratica come me solo la caccia al tordo!!!

irpinia buonissima presenza di allodole nel pomeriggio dopo le 13. alle 16 sono andato via, ma ancora calavano. non erano molto credulone, ma raggiunta quota. in mattinata invece una gran desolazione, il movimento c'è stato solo nel pm.

Non si vede una penna cavolo....oggi qualcosina doveva muoversi....almeno dalle mie parti non si vede assolutamente nulla.....spero di sbagliarmi ma non penso sia un buon segno il 31 ottobre.....anzi.....

uscito ad allodole fino alle 9,visto niente di niente!Speravo oggi di vedere qualcosa.Per me un anno da schifo.Dove sono finite le allodole?

Cari vicentini dovete aver pazienza!!! Le allodole si muovono più tardi se son di passo, la mattina presto trovi quelle ferme dalla sera prima. Poi molte volte ho fatto bei carnieri dalle 12 o 13 in poi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto