Radio capanno 2013-2014 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domenica giornata splendida passeggiata fino al capanno e mentre facevo piccoli lavori mi sono accorto che era in conrso uno spettacolare rientro di colombacci per circa 1 ora ho visto branchi e branchi rientrare verso nord tutti numerosi da 100/200 unità, ma di tordi poco o niente.

stanotte e ieri notte, qui' c'e' stato un ripasso di tordi al quale non avevo mai assistito,
ieri siccome sono stato a roma per lavoro, la partenza era fissata da casa mia alle 4,30, i compagni di viaggio erano in ritardo notevole
e sono stato una mezzoretta fuori ad aspettarli, in cielo era tutto uno zip, quindi vista l' esperienza, ieri sera quando sono rientrato verso le 23,30 mi son messo fuori a sentirli, stessa musica, al che mi vien da pensare ma se ne passan tanti cosi' in paese sopra a casa mia, ma quanti ne saran passati in tutta la piana.......

Ciao a tutti anche dalle mie parti tutta la settimana un movimento eccezzionale di bottacci e ottimo anche di sasselli, ieri mattina un gruppo di 5 hanno verseggiato per 10 minuti su delle querciole vicino ad un mio cantiere, se questi covan bene ci si diverte........
Saluti Sandro

Di tutti i merli che c'erano a luglio se ne vedono molti ma molti meno, il mio dubbio è: si saranno spostati o si vedono meno? Perchè se fosse la prima ipotesi andrei a cercarli per la preapertura ma dove?? Intanto in settimana vado in montagna a finire di tagliare l'erba al capanno alto, darò un'occhiata se lassù c'è nulla..
Voi che dite?

Di tutti i merli che c'erano a luglio se ne vedono molti ma molti meno, il mio dubbio è: si saranno spostati o si vedono meno? Perchè se fosse la prima ipotesi andrei a cercarli per la preapertura ma dove?? Intanto in settimana vado in montagna a finire di tagliare l'erba al capanno alto, darò un'occhiata se lassù c'è nulla..
Voi che dite?
___________________________________________________________________________________________________________________

Qui nelle mie zone sembra che qualcosa si ricominci a vedere adesso....nel senso erano spariti ma ora sembra stiano tornando dov'erano a luglio...

In modo particolare come sempre nelle zone più fresche tipo lungo i fiumi o ai bordi dei boschetti...

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto