a letto ci si sta' con la febbre a 40 e basta, diversamente sempre a caccia.........
Io ci sto adesso con 38 e non 40. E se era novembre e i sasselli brulicavano continuavo a rimanere a letto!!!! St'influenza me sta a spompare!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a letto ci si sta' con la febbre a 40 e basta, diversamente sempre a caccia.........
Io ho fatto un girettino veloce ieri sera, al calar del sole era un concerto unico di tordi bottacci, erano un po' di anni che non ne sentivo cosi' tanti.
Con tutto quello che hai bevuto fra sabato e domenica il concerto lo sentivi anche se dormivi ....![]()
primi merlotti volati in giro per i giardini gia' da qualche giorno, mai visti cosi' presto........
idem i colombi.... i primi due piccoli partiti dal nido 8 giorni fa.
Così per l'apertura son più grassi!!!!!
Mirkino dai lo sai cosa voglio.....
un pò di pazienza sennò facciamo come in passato che da quando apre siamo già a 50 pagine ihihihihihhihi
___________________________________________________________________________________________________________________Di tutti i merli che c'erano a luglio se ne vedono molti ma molti meno, il mio dubbio è: si saranno spostati o si vedono meno? Perchè se fosse la prima ipotesi andrei a cercarli per la preapertura ma dove?? Intanto in settimana vado in montagna a finire di tagliare l'erba al capanno alto, darò un'occhiata se lassù c'è nulla..
Voi che dite?