Radio capanno 2013-2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Francesco 70, io abito a Sansepolcro e sono intestatario di otto capanni sparsi dalla zona di Chiusi della Verna a Badia Tedalda fino a Sestino, e sono 28 anni che faccio solo caccia da appostamento fisso ai tordi, nel tempo avevo selezionato tutti soggetti diciamo speciali con canti molto belli, ti puoi immaginare quanto mi possa essere dispiaciuto quando mio figlio mi disse cosa era successo, comunque ora mi è passata la rabbia e considerato che ricammino anche se con l'uso delle stampelle, vorrei rifare una batteria partendo dai tordi che mi sono rimasti anche se anche loro hanno sofferto un pò, sono cinque sasselli un bottaccio e un merlo, sono poca cosa ma questi sono rimasti. Sarei interessato a soggetti giovani se possibile. grazie delle informazioni e crepi il lupo.
Ti ho scritto in privato per non andare troppo in OT, ciao..

Ieri sentivo solo le cesene cantare.....mi han fatto riemozionare dopo la delusione del periodo di caccia....vederle giocare nelle piante è stata una cosa meravigliosa...oggi torno a vederle

Ieri sentivo solo le cesene cantare.....mi han fatto riemozionare dopo la delusione del periodo di caccia....vederle giocare nelle piante è stata una cosa meravigliosa...oggi torno a vederle

_______________________________________________________________________________________________

Ma secondo te sono arrivate adesso oppure sono arrivate mesi fà e sono scese adesso dalle montagne più alte per via della molta neve fatta?

Tutta roba arrivata adesso....di neve in montagna ce n'era tanta anche a dicembre gennaio e comunque solo a 1200metri in su. Amici francesj dalla parte marsiglia non han visto nulla nemmebo i febbraio...credo siano arrivi del momento,non di ripasso ma la classica migrazione delle cesene dettata dalla fame

Caccia78 mi dispiace ma ti sbagli....da me le cesene c'erano già da novembre ma si sono tenute alte fino ad adesso...fra qualche giorno ripartono....stanno mangiando le bacche della rampana( quella che cresce sulle conifere)....

stamattina anche a casa mia un tb cantava in direzione della stanza degli uccelli, ho sperato che fosse uno dei miei novelli che tengo li' fuori a luce naturale e che ancora non ho sentito, ma una sega, era un tb forestiero su un susino fiorito li' vicino...........

stamattina anche a casa mia un tb cantava in direzione della stanza degli uccelli, ho sperato che fosse uno dei miei novelli che tengo li' fuori a luce naturale e che ancora non ho sentito, ma una sega, era un tb forestiero su un susino fiorito li' vicino...........
_____________________________________________________________________________________________________

Comunque và bene lo stesso,almeno li incitava a partire:D

_____________________________________________________________________________________________________

Comunque và bene lo stesso,almeno li incitava a partire:D
spero che non le incitasse a farsi trombare, visto che ancora non so' se son maschi o femmine e a questo punto temo proprio per la seconda ipotesi.......

io di 4 bottacci presi per ora 3 sentiti e sfacciati pure direi...mi verseggiano in stanza mentre li sistemo...li ho messi in stanza una mesata fa e c'era 17 ore di luce e adesso che e' in netto calo continuano alla grande...spero di non averli bruciati per la stagione
:D
spero che non le incitasse a farsi trombare, visto che ancora non so' se son maschi o femmine e a questo punto temo proprio per la seconda ipotesi.......

io di 4 bottacci presi per ora 3 sentiti e sfacciati pure direi...mi verseggiano in stanza mentre li sistemo...li ho messi in stanza una mesata fa e c'era 17 ore di luce e adesso che e' in netto calo continuano alla grande...spero di non averli bruciati per la stagione
:D

la classica fortuna degli omosessuali........

Allora Prepara Gli Attrezzi Che Si Comincia A SISTEMARE I Capanni. Simone Dice Che Li Vogliono Far Smontare Pensa Te Che Culo........ Poi X Rimetterli Si Chiama Un Geometra. Ho Avuto Conferma Che A Bergamo Ci Sono Gazzine Da far Paura Grazie CALVARIO.

Allora Prepara Gli Attrezzi Che Si Comincia A SISTEMARE I Capanni. Simone Dice Che Li Vogliono Far Smontare Pensa Te Che Culo........ Poi X Rimetterli Si Chiama Un Geometra. Ho Avuto Conferma Che A Bergamo Ci Sono Gazzine Da far Paura Grazie CALVARIO.

Ci hanno rotto il c....o tutte le capanne che ci sono per tenere i cavalli quelle non fanno volume........ lasciamo perdere, oh io sto ancora aspettando la casetta per i richiami ...... e tutte le volte che parte l autoclave del acqua cantano sempre piu forte mi sa che non ce la faccio a reggerli sono nella cacca.... comunque si da foco a ogni cosa caro TRAIL ieri sono andato al mio capanno dopo quasi 2 mesi ho durato fatica dal bagnato ho piantato 3 piantew di piracanta speriamo che qualcuno le mangi......... sentiamoci io intanto preparo gli arnesi ma ci ho dei problemi per ora un saluto

E bravo Zucchi,fai bene a reclamare,comunque la piracanta va bene vedrai che frittate " CESENE FITTE COME I PIODOCCHI" cosi dice giampieretti anch'io tra qualche giorno dovrei alzare un piano il capanno cosi'vedo il mondo e tutta la vallata.Poi si spera nella passata altrimenti .......m...a ciao
.

Gli amici ti vogliono talmente bene, che sul susino fiorito, ti hanno spedito un tb di ultima generazione con allegato un bel cd. hihihihihiih

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto