Radio capanno 2013-2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti mi aggiungo a voi a caccia finita (e già mancante di brutto) dò ankio 1resoconto x dare idea della stagione trascorsa
x me personal stagione ottima bottacci nella norma merli sasselli (da anni ormai i numeri son questi)e cesene nn viste finchè nn ha nevicato
poi intorno ai 1400 mt parlo dell'alto Garda ne sono arrivate in buoni gruppi nn numerose come anni scorsi ma viste e...........
tutto sommato positiva basti anke il solo poterci andare a vedere/provare cosa è la CACCIA AL CAPANNO....ciaooooo

beato te che senti i tordi e vedi le cesene calvario, qui da noi e acqua e ancora acqua , da cambiare caccia e dedicarsi alle anatre senza andare in padule un salutone grande

beato te che senti i tordi e vedi le cesene calvario, qui da noi e acqua e ancora acqua , da cambiare caccia e dedicarsi alle anatre senza andare in padule un salutone grande
Ora si comincia i lavori al capanno ,fra qualche settimana,sci a go go,a risentirci zucchi e magari ci si fa' un'altra mattinata a tirari ai neri ti ricordi che merlata quella mattina!!!!

Io provato a fare qualche animale....il nulla invece, visti 3o4 tordi e un paio di merli....e 2 scoiattoli..che dite se li prendo e li porto al capanno mi fanno il verso!!!
______________________________________________________________________________________________

Se passa gli animali di quest'anno, potresti andare anche con gli scoiattoli...

Al fine del carniere, cambia poco[17]

Ora si comincia i lavori al capanno ,fra qualche settimana,sci a go go,a risentirci zucchi e magari ci si fa' un'altra mattinata a tirari ai neri ti ricordi che merlata quella mattina!!!!

Sta piovendo da ieri mattina a dirotto e non smette, sto pensando di andare in qualche cantina di montespertoli a comprare una botte usata per metterla in giardino dato che sopra casa passano degli anatroni niente male .....mah...... buon divertimento sulla neve CALVARIO ti saluto ce ne fossero di folletti neri.........

Salve a tutti, per causa di un grave incidente stradale non ho potuto accudire i miei tordi e quindi quando mio figlio è entrato nella stanza solo 7 erano vivi e si sono salvati, ora io sono tornato dall'ospedale e mi sono rimesso in piedi e posso accudirli ma vorrei poter rimpiazzare quelli morti, mi potreste dare una mano ?? io sono della provincia di Arezzo, mi sono **** le tre cesene, un merlo due bottacci e quattro sasselli, so che è difficile rimpiazzarli ma spero nell'aiuto di tutti voi magari suggerendomi dove andare a comprare qualche animale a prezzi modici visto il momento ... un grazie a tutti voi

Grazie, caccia 78, se per quel momento avrò bisogno di una mano sarà mia premura fartelo sapere, ma se ci riesco volevo trovare dei soggetti per metterli nella stanza con gli altri prima possibile, per quanto riguarda la salute mi sono rimesso abbastanza bene dopo due mesi di gessi e terapie intenzive.... buona giornata

Grazie, caccia 78, se per quel momento avrò bisogno di una mano sarà mia premura fartelo sapere, ma se ci riesco volevo trovare dei soggetti per metterli nella stanza con gli altri prima possibile, per quanto riguarda la salute mi sono rimesso abbastanza bene dopo due mesi di gessi e terapie intenzive.... buona giornata

Ciarli in che zona abiti?? Dove hai il capanno? Come ti hanno detto nell'altro argomento il Cincinelli di Pergine qualcosa dovrebbe avere, e poi c'è un amico del forum che ha un amico che ha smesso di andare a caccia e ha una decina di sasselli da dare via, se ti interessa posso sentire se posso darti il suo numero di telefono..
ciao e ibal per tutto??

Buongiorno Francesco 70, io abito a Sansepolcro e sono intestatario di otto capanni sparsi dalla zona di Chiusi della Verna a Badia Tedalda fino a Sestino, e sono 28 anni che faccio solo caccia da appostamento fisso ai tordi, nel tempo avevo selezionato tutti soggetti diciamo speciali con canti molto belli, ti puoi immaginare quanto mi possa essere dispiaciuto quando mio figlio mi disse cosa era successo, comunque ora mi è passata la rabbia e considerato che ricammino anche se con l'uso delle stampelle, vorrei rifare una batteria partendo dai tordi che mi sono rimasti anche se anche loro hanno sofferto un pò, sono cinque sasselli un bottaccio e un merlo, sono poca cosa ma questi sono rimasti. Sarei interessato a soggetti giovani se possibile. grazie delle informazioni e crepi il lupo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto