Salito acqua come previsto, al momento fatte due cesene, contento, ancora mezz'oretta e raccolgo richiami e via .....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro volpacchiotto, bisogna sempre ascoltare i nonni ...come dice LorenzoPT nella sua firma ... scherzi a parte complimenti per la tua passione e la tua giovane eta'. Una stretta di manoDomani si va anche se il nonno non voleva....chissà che non si abbassino le cesene...alti (1000/1200 mt) ne sono arrivate ancora...al nostro capanno martedì ne erano passate una 30ina.....speriamo[allah.gif]
domani trincea piova tempesta neve o qualsiasi cosa srrivi visto che poi finoa sabato si lavora speriamo di scapottarsi
Grazie mille....comunque non siamo più saliti causa acqua poi fino a domeni prossima non si va più....ormai mi ha detto che pulirà il fucile e fino a settembre per quest'anno non se ne parla piùCaro volpacchiotto, bisogna sempre ascoltare i nonni ...come dice LorenzoPT nella sua firma ... scherzi a parte complimenti per la tua passione e la tua giovane eta'. Una stretta di mano
al piu' giovane da parte del piu' (forse) anziano frequentatore del forum ...ciao.
L'AVEVO IL ROS IN PASTURA,PERO'CON L'ACQUA CH'E' VENUTA FORSE SI SONO SPOSTATE,O FORSE C'ERA TROPPA NEBBIA E IO NON LE HO VISTE.LE CESENE AVEVANO ANCHE SEGNATO QUALCHE COSA MA NON POSSO DIRE NIENTE,NON SI VEDEVA.adomaniciao calvario ma non avevi un ros in pastura?
___________________________________________________________________________________________________________________speriamo domani il bel tempo porti qualche cesena per tutti ciao guit guit ciac ciac ciac ciac
Benvenuto viscardino.Ti auguro con tutto il cuore che questi 3 anni che mancano x realizzare il Tuo sogno volino.Un saluto.GiuseSalve sono nuovo del forum, ho 15 anni e sono figlio di viscardone, ho iniziato ad andare a caccia con mio padre quando avevo 7 anni e ho continuato fino ad ora. Ora cacciamo in 2 capanni a 1200m. e a 600m. e devo dire che sono fortunato ad avere un padre che mi ha tramandato una passione così bella. Ormai al capanno è rimasto poco niente; credo che per quest’anno ho finito di salire. Vedremo l’anno prossimo quando mancheranno solo 2 anni alla licenza.
Un saluto,
Viscardino.
Leggendo queste parole mi sembra di tornare indietro di oltre quarantanni ti faccio i miei piu' grandi complimenti per la tua passione soprattutto per questo tipo di caccia meraviglioso, mio figlio a preso la licenza l'anno scorso ma e' solo cinghiali.... che rabbiaSalve sono nuovo del forum, ho 15 anni e sono figlio di viscardone, ho iniziato ad andare a caccia con mio padre quando avevo 7 anni e ho continuato fino ad ora. Ora cacciamo in 2 capanni a 1200m. e a 600m. e devo dire che sono fortunato ad avere un padre che mi ha tramandato una passione così bella. Ormai al capanno è rimasto poco niente; credo che per quest’anno ho finito di salire. Vedremo l’anno prossimo quando mancheranno solo 2 anni alla licenza.
Un saluto,
Viscardino.
Caro Francesco, e' su di te e sui ragazzi come te che noi anziani capannisti contiamo perche' questa bellissima forma di caccia viva e sia tramandata. Congratulazioni a te e al tuo fortunato padre.CiaoSalve sono nuovo del forum, ho 15 anni e sono figlio di viscardone, ho iniziato ad andare a caccia con mio padre quando avevo 7 anni e ho continuato fino ad ora. Ora cacciamo in 2 capanni a 1200m. e a 600m. e devo dire che sono fortunato ad avere un padre che mi ha tramandato una passione così bella. Ormai al capanno è rimasto poco niente; credo che per quest’anno ho finito di salire. Vedremo l’anno prossimo quando mancheranno solo 2 anni alla licenza.
Un saluto,Viscardino.