Radio capanno 2013-2014 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre i 1000 metri, almeno Sabato, danno neve ed anche abbondante, poi la quota neve dovrebbe salire.
mah...non so dove nevicherà sui 1000 quà da noi no di sicuro...i miei meteo appassionati vedono neve subito a 1600 ma poi mai sotto i 1800...e sotto diluvio......di questo passo arriviamo a fine inverno senza una nevicata decente sotto i 1300...e ci credo che poi le poche ce son tutte in quota...

mah...non so dove nevicherà sui 1000 quà da noi no di sicuro...i miei meteo appassionati vedono neve subito a 1600 ma poi mai sotto i 1800...e sotto diluvio......di questo passo arriviamo a fine inverno senza una nevicata decente sotto i 1300...e ci credo che poi le poche ce son tutte in quota...
___________________________________________________________________________________________________________________

A fine caccia ci arriviamo sicuro senza la neve a quote decenti...a fine inverno non credo....

Ciao

Stamani siamo andati sotto l'acqua, fatti sia sasselli che cesene (1+1) ma alle nove siamo scappati prima che venisse troppo forte. Ora vado per qualche giorno a far Befana e il nonno in Spagna vicino a Girona dalla figlia; dice il genero che in quei posti c'è pieno di tordi, ma io non avrò tempo e occhi che per i nipoti a meno che non si tratti di sasselli allora una sbirciatina (ma senza piombo) la darò ...
Fate i buoni e scrivete, io vi seguo anche da là ...

Stamani siamo andati sotto l'acqua, fatti sia sasselli che cesene (1+1) ma alle nove siamo scappati prima che venisse troppo forte. Ora vado per qualche giorno a far Befana e il nonno in Spagna vicino a Girona dalla figlia; dice il genero che in quei posti c'è pieno di tordi, ma io non avrò tempo e occhi che per i nipoti a meno che non si tratti di sasselli allora una sbirciatina (ma senza piombo) la darò ...
Fate i buoni e scrivete, io vi seguo anche da là ...

Fai il nonno bravo, lascia stare i sasselli.

Mattinata in montagna RI2 dopo moltissimo tempo. 4 sasselli che potevano essere altri 4/5. 1 mega padella e 3/4 non sparati perchè mi accorgevo tardi che erano sasselli causa spollo PAUROSOO di frosoni. Comunque soddisfatto per aver riassaporato il monte. Richiami (unica batteria) insufficenti. Sasselli hanno cantato pochissimo ma era quasi un mese che erano fermi, cesene invece al top che grattavano e guaivano a qualsiasi cosa si muovesse. Per fortuna non ci sono le cesene selvatiche altrimenti penso non reggerebbero l'emozione:):)

oggi non andato per lavoro chi conosco che è andato ha fatto capotto ma tra nebbia e neve era prevedibile speriamo che sabato non piova ma avedere le previsioni...aiaiai qualcuno puo rispondermi cortesemente sull'argomento doppietta 410 falco grazie gui gui ciak cia ciak

Mah, mi sa che con queste temperature, finisce come per Natale, solo oltre i 1500 e non in tutte le vallate, poi ci saranno quelle dove rimarrà un po' + di freddo ed allora la neve cadrà più in basso.
Il freddo per quest'anno, finora, rimane un miraggio

Mah, mi sa che con queste temperature, finisce come per Natale, solo oltre i 1500 e non in tutte le vallate, poi ci saranno quelle dove rimarrà un po' + di freddo ed allora la neve cadrà più in basso.
Il freddo per quest'anno, finora, rimane un miraggio
ho delle rose in giardino che hanno i fiori e sono esposte a nord ed addirittura dei gerani ancora verdi vicino ad un muro....
è da novembre non sento una zillata di tordo...di solito anche d'inverno nei paraggi di casa mia qualche tordo alle bacche d'alloro e poi all'edera lo vedevo; quest'anno è proprio misera, ci sono solo gli storni che hanno divorato i kaki, gazze e cornacchie

ho delle rose in giardino che hanno i fiori e sono esposte a nord ed addirittura dei gerani ancora verdi vicino ad un muro....
è da novembre non sento una zillata di tordo...di solito anche d'inverno nei paraggi di casa mia qualche tordo alle bacche d'alloro e poi all'edera lo vedevo; quest'anno è proprio misera, ci sono solo gli storni che hanno divorato i kaki, gazze e cornacchie

idem, non son mai mancati, ma da una decina di giorni a questa parte hanno letteralmente invaso la pianura, e' uno spettacolo, purtroppo solo per la vista........sara' l' effetto dello stornamento globale!!!!

Domani si va anche se il nonno non voleva....chissà che non si abbassino le cesene...alti (1000/1200 mt) ne sono arrivate ancora...al nostro capanno martedì ne erano passate una 30ina.....speriamo[allah.gif]

SVEGLIA ALLE 545 ACQUA A DIROTTO SI VEDRA DOMANI MA SEMBRA CHE SIA LA STESSA MUSICA SE SARA COSI SI VA LUNEDI CHE ARRIVANO LE CESENE SULLA SCOPA [festeggiato.gif]

Tra influenza, mal di gola e tempaccio sono una decina di giorni che non andiamo. Con questo ritmo temo che i richiami, anche quelli levati dopo, cantino ormai poco o nulla....in effetti anche dalla stanza si sente un preoccupante silenzio...staremo a vedere. Bottacci merli e primi sasselli già in voliera. Anche domani mette acqua, tenteremo per la befana.

Meno male ,che ho fatto kotto perche' con l'acqua che e' venuta rischiavo di ammalarmi,almeno cosi' mi son coperto. E' UN CALVARIO!!!!!!!!!! sI RIPROVA LUNEDI' DOMANI PIAN DI PENNE a go go,non mollare quasi mai. (si inizia a traballare e fare forca)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto