Radio capanno 2013-2014 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mattina non volevo alzarmi perché sapevo già come andava a finire. . Invece la passione ha prevalso e son partito ma il risultato è stato nullo.. solo un merlo e stop! Visto parecchi fringuelli e qualche peppola poi verso le 9 ho visto perfino una Cesena passare alta sopra il capanno.. è la prima che vedo da tre anni.. ha fatto pure guit guit due volte ma era troppo alta...

Vista l'annata direi mattinata ottima, tirato a 4 sasselli e due merli, però dei sasselli uno l'ho padellato al volo in maniera indecoraosa, è passato lento lento 10 metri sopra la testa...avevo solo 1 cartuccia nel fucile, e un altro è caduto morto lontano e non l'ho ritrovato.
Considerato che tutti rasentano il cappotto devo essere contento??

Un merlo poi il nulla...da oggi la luce nelle mie stanze comincerà a calare, springer e siepi, non ne voglio più sapere x quest'anno.....le temperature in romania sono quasi più alte delle nostre, e come gli anni passati, sasselli e cesene si sono già comodamente fermati lì... passo e chiudo.....[****.gif]

....sfiorato il secondo cappotto stagionale,un sassello me l'ha evitato.Viste le prime 4 peppole dell'anno!Finche' non nevica si continuera' ad andare se no' che si tengono a fare i richiami.Meno male che ci sono loro a deliziarci con il loro canto e compagnia.Stamane avvistato un falco si sono ammutoliti x 10 min ,dopo 5 min di silenzio mi sono detto:"ma se non ci fossero loro che c...o ci sto' a fare qua'".Saluti.Giuse

Resoconto della settimana:
Mercoledì cacciato a 1200m. fatti 7 ts 1ce 1m 1tb
Giovedì cacciato a 1200m. fatti 13ts 3ce 1m 2tb gran bel movimento![5a]
Sabato cacciato a 600m. fatta 1 ce, i soci a 1200m. 2ts
Oggi cacciato a 600m. fatti 1m 1ts i soci a 1200m. 3ts 1ce
SPERIAMO IN UNA RIPRESA DEL PASSO I RICHIAMI SE LO MERITEREBBERO!!!
Un ringraziamento a Turdus per le tabelle!

Oggi bella giornata grazie alla presenza dell amico e futuro cacciatore ale75...purtroppo il passo non ce e la giornata è passata grazie a qualche sassello fermo. Obbligatorio ridurre le giornate e quindi da domani solo 3gg a settimana..

Io oggi vado leggermente contro corrente,dopo una settimana che non tornavo al capanno causa venti forti sono andato più che mai per portare fuori gli uccelli,ne è uscita un ottima mattina,15 tiri,raccolti 7 merli e 7 sassellì,merli tutti sui secchi,addirittura tre consecutivi in due minuti,come fosse metà ottobrè,davvero non ci si capisce nulla
domani si riprova ma chissà
un saluto

Altra mattina nella media 4ts più un disperso, visti altri due che avevano il fuoco al culo. Anche oggi ventoso meno di ieri, richiami in forma, manca il più!

IMG_2060.jpg

meteo meraviglioso, canto ottimo, grande compagnia umana e di vettovaglia..carniere esagerato per season 2013-14!!

- - - Aggiornato - - -

grande Diego.le favole sono per i bimbi.

spero Andrea (friuli) non fotografi anche quelli dei giorni prima per far vedere i suoi carnieri..sarebbe propio una tristezza.. :-(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto