Un merlo un sassello...che bello pero con le prealpi e le alpi innevate...dai che domani passanooooooooo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siete al mare o in collina? Saluta Andrea
__________________________________________________________________________________________Aiuto cercasi per domani un posto dove si tira a 6 sasselli mi basterebbero , vicino a casa ho la bellezza di tre capanni e non so quale segliere da quanto si tiraaaaaaaaa domattina faccio la conta col socio e poi si parte si vedra cosa succede ..... speriamo almeno di sognarli i sasselli e le cesene stanotte almeno dormo tranquillo ....
.Stamani sul Monte Serra vento di tramontana da far piegar le piante. Cappotto. Domani è un altro giorno.
io il merlo l'ho sbagliato ma fatto un colombaccio,chissa da dove e' arrivatoDesolazione assoluta mai fatto un novembre piu schifoso... stamattina un merlo mi ha salvato dal capot...
quoto...numeri da furia vista la stagione..__________________________________________________________________________________________
Hai detto nulla....6 son tanti![]()
Stamattina fatti 2 ts che bello alle 7,10 son partite 3motoseghe a tutto foo a circa 100 metri di distanza e come se non bastasse erano anche a favore vento che bello....