Radio capanno 2013-2014 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
notizia di poco fa...
appendiamo i richiami al chiodo definitivamente qui in LIGURIA...
caccia nuovamente chiusa fino al 13 novembre.
basta...veramente basta così.

mi dispiace veramente ormai non ho piu' parole piano piano ci stanno logorando ,ogni giorno perdiamo pezzi , ma siamo cosi veramente delinquenti per venire attaccati da tutti e difesi da nessuno, scusate lo sfogo ma ormai non c'e ne' propio piu'.
ciao

Oggi sopra le montagne di cittaducale quota 1000 mt qualche bel branchetto di colombacci
Allora ogni tanto ti presenti......non ti preoccupare che tanto sospettosi come quest'anno non lo sono mai stati anche se i venti sono dalla nostra parte e passano a distanze non siderali cmq non credono ad una ****......

questa mattina sono stato vittima di una bomba d'acqua,ho appeso poi il finimondo,tornato a casa con un bottaccio e le cassette piene d'acqua nonostante le gabbie coperte
spero vivamente non si siano rovinati i sasselli
per i bergamaschi
la storia del piano faunistico ci fara' fare la fine dei liguri,Pirovano e Cottini sono alleati di Mauri

questa mattina sono stato vittima di una bomba d'acqua,ho appeso poi il finimondo,tornato a casa con un bottaccio e le cassette piene d'acqua nonostante le gabbie coperte
spero vivamente non si siano rovinati i sasselli
per i bergamaschi
la storia del piano faunistico ci fara' fare la fine dei liguri,Pirovano e Cottini sono alleati di Mauri

Non c'era dubbio Entra, altrimenti a inizio ottobre ci avrebbero gia' fermato, ora piu' avanti si va meglio e'( sbeset sopra dice 26 novembre per discorso tar) ....poi una bella pulizia, persone giuste al posto giusto...........speriamo....( in tal caso dovremmo muoverci noi cacciatori facendo enorme pressione)

Ieri 2 tb e 2 m tra la nebbia. Oggi 3 merli nel diluvio con tanto di ruota bucata al ritorno. Annata molto deludente spt. per i merli che sono un pò il piatto più importante per ottobre ai nostri appostamenti. Qualche sassello inizia a vedersi. Solidarietà agli amici liguri: l'italia è sempre più un paese privo di una minima razionalità.

Andiamo avanti trovando il coraggio e la voglia di raccontare la mattinata.Dopo chiusura caccia e pioggia e nebbia a nastro,oggi tornato al capanno.Chiuso con 6 merli visto,e sentito solo quelli.Visto le ultime uscite a vuoto abbastanza soddisfatto con il mio socio ci si programmava gia' il fine settimana fantasticando e sognando come al solito (tanto non costa nulla)ed ecco arrivare l'ennesima pugnalata di questo ottobre:caccia nuovamente chiusa!Sto' perdendo la voglia e la pazienza.Saluti.Giuse

Vi capisco... saremmo tutti nella vostra stessa condizione... Non bisogna perdersi d'animo anche se è difficile vedere certe situazioni e sentirsi inpotenti di fronte a chi attacca la nostra passione... Torno a ribadire che chi volesse venire a fare un giro dalle mie parti sarei più che disposto ad ospitarlo a capanno...

Non c'era dubbio Entra, altrimenti a inizio ottobre ci avrebbero gia' fermato, ora piu' avanti si va meglio e'( sbeset sopra dice 26 novembre per discorso tar) ....poi una bella pulizia, persone giuste al posto giusto...........speriamo....( in tal caso dovremmo muoverci noi cacciatori facendo enorme pressione)

non so da dove esca il 26 novembre,io avevo sentito addirittura il 15,muoverci vuol dire riuscire a mandare in provincia qualche cacciatore,la ma somea um po dura

Vi capisco... saremmo tutti nella vostra stessa condizione... Non bisogna perdersi d'animo anche se è difficile vedere certe situazioni e sentirsi inpotenti di fronte a chi attacca la nostra passione... Torno a ribadire che chi volesse venire a fare un giro dalle mie parti sarei più che disposto ad ospitarlo a capanno...

Grazie Angelo del pensiero.Giuse

Nessuno ha fatto un giro al capanno stamattina? ?? Volete farmi credere che siete tutti al lavoro????!! :sly:
al capanno no, ma nonostante la nebbia, stamattina non ho potuto fare a meno di appendere mezzora a casa 3 tordi e un merlo, visto un tb e i soliti merli caserecci.......

Adesso ci aspettano 3 giorni in cui non dovrebbero essereci precipitazioni poi sembra di nuovo acqua...e che marroni...vediamo se in questi 3 giorni qualche sorpresa l'abbiamo......

io la sorpresa l' ho gia' avuta, ho sentito i cinghialari e mi han detto che questo fine settimana cacceranno in un altra zona, gia' questa e' una bella notizia, per il resto........non so', ma a me mi par gia' d'aver qualche co/strisciata negli orecchi, mah!!!

turdus iliacus - YouTube

Ahahahah bene bene... speriamo dai.. sono indeciso se andare a capanno x vedere 2 rossoli oppure andare nelle piane ad allodole.... mah.. :confused:
Penso che l'importante sia andare a cosa si vedra' ma l'importante e' esserci......che tristezza.In bocca al lupo ragazzi.Fate 2 botte anche x me.Un Saluto.Giuse

Penso che l'importante sia andare a cosa si vedra' ma l'importante e' esserci......che tristezza.In bocca al lupo ragazzi.Fate 2 botte anche x me.Un Saluto.Giuse

Hai ragione... l importante è esserci!! Mi spiace x voi ma se chiedessero anche qui io andrei lo stesso!! Comunque x tagliare la testa al toro farò un paio d'ore al capanno poi mi trasferiró nelle piane tanto ho tutto a portata di mano :)

Rossoli 100%...........cosi' poi domani mi mandi a quel paese.............;)...rossoli rossoli vai.

Con questo caldo i roscioli stanno controlalndo la strada migliore per il circolo polare artico, domani io prima provo ai tordi poi allodole con il babbo di sentinella sulla piana..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto