Oggi sopra le montagne di cittaducale quota 1000 mt qualche bel branchetto di colombacci
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
notizia di poco fa...
appendiamo i richiami al chiodo definitivamente qui in LIGURIA...
caccia nuovamente chiusa fino al 13 novembre.
basta...veramente basta così.
Allora ogni tanto ti presenti......non ti preoccupare che tanto sospettosi come quest'anno non lo sono mai stati anche se i venti sono dalla nostra parte e passano a distanze non siderali cmq non credono ad una ****......Oggi sopra le montagne di cittaducale quota 1000 mt qualche bel branchetto di colombacci
questa mattina sono stato vittima di una bomba d'acqua,ho appeso poi il finimondo,tornato a casa con un bottaccio e le cassette piene d'acqua nonostante le gabbie coperte
spero vivamente non si siano rovinati i sasselli
per i bergamaschi
la storia del piano faunistico ci fara' fare la fine dei liguri,Pirovano e Cottini sono alleati di Mauri
Andiamo avanti trovando il coraggio e la voglia di raccontare la mattinata.Dopo chiusura caccia e pioggia e nebbia a nastro,oggi tornato al capanno.Chiuso con 6 merli visto,e sentito solo quelli.Visto le ultime uscite a vuoto abbastanza soddisfatto con il mio socio ci si programmava gia' il fine settimana fantasticando e sognando come al solito (tanto non costa nulla)ed ecco arrivare l'ennesima pugnalata di questo ottobre:caccia nuovamente chiusa!Sto' perdendo la voglia e la pazienza.Saluti.Giuse
Non c'era dubbio Entra, altrimenti a inizio ottobre ci avrebbero gia' fermato, ora piu' avanti si va meglio e'( sbeset sopra dice 26 novembre per discorso tar) ....poi una bella pulizia, persone giuste al posto giusto...........speriamo....( in tal caso dovremmo muoverci noi cacciatori facendo enorme pressione)
Vi capisco... saremmo tutti nella vostra stessa condizione... Non bisogna perdersi d'animo anche se è difficile vedere certe situazioni e sentirsi inpotenti di fronte a chi attacca la nostra passione... Torno a ribadire che chi volesse venire a fare un giro dalle mie parti sarei più che disposto ad ospitarlo a capanno...
al capanno no, ma nonostante la nebbia, stamattina non ho potuto fare a meno di appendere mezzora a casa 3 tordi e un merlo, visto un tb e i soliti merli caserecci.......Nessuno ha fatto un giro al capanno stamattina? ?? Volete farmi credere che siete tutti al lavoro????!! :sly:
Nessuno ha fatto un giro al capanno stamattina? ?? Volete farmi credere che siete tutti al lavoro????!! :sly:
Rossoli a go go domani Fabio .................
Adesso ci aspettano 3 giorni in cui non dovrebbero essereci precipitazioni poi sembra di nuovo acqua...e che marroni...vediamo se in questi 3 giorni qualche sorpresa l'abbiamo......
Penso che l'importante sia andare a cosa si vedra' ma l'importante e' esserci......che tristezza.In bocca al lupo ragazzi.Fate 2 botte anche x me.Un Saluto.GiuseAhahahah bene bene... speriamo dai.. sono indeciso se andare a capanno x vedere 2 rossoli oppure andare nelle piane ad allodole.... mah..![]()
Penso che l'importante sia andare a cosa si vedra' ma l'importante e' esserci......che tristezza.In bocca al lupo ragazzi.Fate 2 botte anche x me.Un Saluto.Giuse
Rossoli 100%...........cosi' poi domani mi mandi a quel paese................rossoli rossoli vai.