ho girato tuttoil giorno sabato e domenica con il cane da ferma e mio fratello ma non volava neanche un fringuello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No Lorenzo penso che Riccardo si ri-allacciasse ad una'altra discussione nella stanza Cacciare la selvaggina migratoria dove sispiegacela un po' meglio, sarai mica di quelli che danno la colpa agli tipi di caccia se non vedano uccelli?
spiegacela un po' meglio, sarai mica di quelli che danno la colpa agli tipi di caccia se non vedano uccelli?
Speranze esaudite, cielo stellato stamani sul monte Serra con l'amico Stefano, almeno fino alle 7. Una decina di sasselli visti, 7 presi. Vento di tramontana forte e freddo che ci ha consigliato di mettere i richiami al riparo alle 9,30. Mattinata divertente, provvidenziale iniezione di fiducia.Ieri a passo d'uomo dentro nubi nerissime sulla strada del Monte Serra sperando che sulla vetta ci fosse tempo migliore ma niente da fare. Appena ha fatto un po' di chiarore, retromarcia. Oggi non ho nemmeno tentato. Non mi ricordo più come è fatto un cielo stellato, spero di rivederlo domani ... insieme a un paio di sasselli, mi accontenterei.
grande Mauro!Speranze esaudite, cielo stellato stamani sul monte Serra con l'amico Stefano, almeno fino alle 7. Una decina di sasselli visti, 7 presi. Vento di tramontana forte e freddo che ci ha consigliato di mettere i richiami al riparo alle 9,30. Mattinata divertente, provvidenziale iniezione di fiducia.
No appunto. Visto che in altri thread chi non vuole la scaccia, chi i richiami e chi dice che al rientro devono dormire e quindi andrebbe abolito, io dico che se tutto ottobre il meteo li spinge da un'altra parte te puoi vietare anche la fia ma non si tira una botta uguale
sono i soliti discorsi strambi delle annate di passo scarso, purtroppo c'e' ancora chi va' caccia per raccontar le proprie gesta in armeria o al bar, quando non hanno piu' nulla da raccontare devan dar la colpa a qualcuno o qualcosa, a volte son contento quando mi accorgo che a caccia non esiste piu' o quasi il vincere facile e ai cialtroni della domenica non resta altro che il bla'-bla'-bla', non saranno mai contenti, sempre piu' invidiosi e ci sara' sempre qualcuno migliore di loro ( al bar ) a rovinargli il fegato........
Anche qui non ne possiamo + di questi che in trentino e in veneto sparano agli uccelli prima che arrivino da noi..poi so anch io che nn mi si fermano sulle piante!
No comment x questi fusi d testa citati da Lorenzo..