Radio capanno 2013-2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché rimanere "straniti"? È cosa già ampiamente documentata da censimenti e testi specializzati, inoltre nemmeno tanto anomala. Poi ho parlato di avanguardie migratorie, mi scuso se ho affermato "ottimo passo"!

- - - Aggiornato - - -

Lore,
Ti ho ringraziato, ma non per il culo infranto!!!

- - - Aggiornato - - -

Grazie carissimo,
Vedrete che se sono le avvisaglie della migrazione, presto arriveranno anche da voi tutti.
Un salutone a te, Fabio.

Bene bene, domani non vado ma domenica sarò al capanno e spero di vedere qualcosa anch'io....

sono andato a rileggere la stagione 2011-2012 ed il 21 e 22 settembre furono due giornate clamorose di merli per me...quindi avanguardie o no per me può essere!!
tornando al 2013 mercoledi vendemmiato e giovedi primi tordi incarnierati..anche se del posto di buon auspicio!
a domani

Io sono abbastanza sincero e penso che adesso piu di trenta merli in una mattina sia molto e ripeto molto difficile farli... Poi ognuno e padrone di crederla come preferisce ma non mi piace quando ci si nasconde dietro frasi di circostanza... E assoluamente questa non e helodia ma sincerita'...

Ottimo passo... osei de quà e de là... non diciamo cavolate, NON si è mosso ancora niente, concordo in pieno con "zona alpi 72" !

Penso proprio che è ora di finirla con le polemiche! Comportiamoci da persone mature e civili, senza diventare pesanti e sgarbati. Ogni persona puó scrivere quello che vuole senza correre il rischio di essere criticato ! E con questo ho chiuso

Prima uscita..... Sono sveglio già da due ore.... Nonostante le mie 27 aperture.....è sempre un'emozione..... In bocca al lupo amici...buon passo a tutti.

qualcosa si sta muovendo anche se siamo al 21 settembre e se lo noto io che sono al centro da voi su sarà più accentuato , chiaramente sono animali nidificanti ma sempre in ala sono .
giovedi mentre ero a quaglie ho visto una decina di allodole fresche , ottimo segnale , anche loro sicuramente si sono mosse da qualche altipiano , ma sempre migrazione è .

Prima mattinata al capanno per il pare, tramontana sostenuta, passo assente, fatto solo un merlo giovane. Richiami sopra le aspettative e gran soddisfazione per un tb presiccio di prima chiusa, ha cantato alla prima uscita, che è già una gran cosa, e subito dopo il colpo al merlo, quindi si prospetta un gran cantore

stamani niente caccia sono di papa'sitter ;) appeso fuori alle 9 un merlo (quello dal becco nero per 2anni e mezzo hahaah) e incredibbbbile
e' partito a bomba e dopo 5 minuti c'erano 4 merli insieme in pianta ... ovviamente al cap non succede mai .... bene cosi' domattina si parte

Prima mattina della stagione, fatto 1 merlo e visti altri 2, non molto ma è presto, in compenso un bottaccio di prima chiusa si è fatto un oretta di canto alla prima uscita ed è ripartito subito dopo la fucilata.Se il buongiorno si vede dal mattino.....

Passo assente ma 2 merli dell'anno incarnierati e la prima padella a un altro merlo hanno concluso la mattinata.Buoni i richiami e il tordo di Miccia (Davide) incomincia a farsi sentire.Ciao Ragazzi,ciao GRANDE Davide.Giuse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto