Radio capanno 2013-2014 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera a tutti oggi visto 4 tb fatti 4 tb merli furbissimi uccelletti pochi rispetto a ieri vedremo mercoledì

Mattinata inaspettatamente sopra le mie medie !!
Fatti 7 tordi e 2 merli più due infrascati mandati via.
Tutti giovani i tordi e i merli entrambi di passo.
Speriamo continuino !!

Qui si è visto, poco, a 1000 metri sono capitati 4 merli e 2 bottacci, tirato a 4, raccolti 2 merli e il primo bott. della stagione... un amico ha fatto 5 tb, un altro 2 me. e un altro 1 tb e 1me..
Domattina sarei tentato di fare una capatina un'oretta prima del lavoro.. poi da martedì venti da ovest come l'anno scorso e si può stare in branda..

Stamattina verso le 5.45 ho apppeso i bottacci da zirlo sul balcone (sono al centro di desio) arrivati 2 bottacci sulla pianta a una 20 di metri mercoledi si prova.
essendo la prima volta e' stato veramente emozionante.
Ho preso 2 femmine che detta dall'allevatore sono di quest'anno,portate a casa venerdi,mi ha detto che essendo in voliere grandi hanno bisogno di almeno un paio di giorni
prima che zippano ma a stamattina niente,molto agitate e lunico verso che fanno e' quando ti avvicini per pulirle facendo un cio' cio' cio' ripetitivo sbattendo dappertutto,mi ha detto che se non mi piacciono me le cambia che dite?aspetto ancora ho le riporto oggi?

Domenica molto meno movimento rispetto a sabato, o meglio gli uccelli erano fermi dal giorno prima e già con la laurea, visti parecchi all'alba ma tutti super infrascati, risultato 5 bott io e 5 il babbo..oggi lavorooo. Si riprova mercol :-)

Sabato mattina fatti 2 tordi e 1 metlo e ieri 7 tordi e 1 merlo... Qualcosa sembra che cominci a muoversi perchè entravano di passo a gruppetti di 2 o 3...
Questa mattina io sono al lavoro ma il babbo è al capanno e alle ore 8.00 aveva fatto 5 tordi e ne aveva visti altrettanti... dai dai che arrivano i giorni buoni...

Questa mattina il mio babbo da solo nel capanno fatti 8 tordi... Se eravamo in 2 almeno 4-5 in più si potevano fare perche tutti a gruppetti di 3-4 esemplari... ancora mercoledi di sofferenza sulla sedia dell'ufficio e poi si va tutte le mattine... meno male...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto