Stamattina siamo usciti nonostante l' iniziale pioggierella....fatti 8 tordi e 1 merlo....alle 9.30 staccato.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Atc GR7 : passo nullo.. Tempo sereno e brezza da Nord.. ma non è servito..
oggi prima uscita della mia vita con le gabbie , già appenderle è stata poesia , poi il sentirli zirlare e accellerare alla vista di uccelli tutto bellissimo , poi è arrivato il primo tordo in pianta ..............la fucilata il vederlo scendere , non lo sò descrivere quello che ho provato , limitandomi dico bellissimo .
oggi prima uscita della mia vita con le gabbie , già appenderle è stata poesia , poi il sentirli zirlare e accellerare alla vista di uccelli tutto bellissimo , poi è arrivato il primo tordo in pianta ..............la fucilata il vederlo scendere , non lo sò descrivere quello che ho provato , limitandomi dico bellissimo .
Ciao Max. i me amisci sulle poste li hanno visti 7 volte i cumbi.Voli grossi e di ritorno.Ciao.Giuse...genova fronte mare...rari zirli all'alba....passo inesistente ...qualche tiro su fermicci....colombi non pervenuti...diversi pecetti(sbeset in lumbard...)
basti dire che ho visto più rondini che fringuelli!!!!!
Mattia87... ma in che zona di paladina??? stai facendo molto bene vedo![]()
pensa un po' quando proverai la fia[17]
Anche oggi giornata di m....da, nebbia, pioggerellina e passo inesistente. Visti e fatti 2 tb poi il nulla.
saluti