Radio capanno 2013-2014 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tempo coperto umido con leggera nebbiolina 2 bottacci dispersi, niente di passo, merli navigati.
Visto un branchetto di allodole che andava da ovest a est............

- - - Aggiornato - - -

Tempo coperto umido con leggera nebbiolina 2 bottacci dispersi, niente di passo, merli navigati.
Visto un branchetto di allodole che andava da ovest a est............

Acqua e nebbia anche questa mattina, fatti 6tordi e 2 merli. Ormai per i bottacci qui mi aspetto solo le briciole. annata magrissima con un solo giorno di gloria.

Non sono andato perchè all'ora della sveglia pioveva come dio la mandava.
Però nelle mie zone qualcosina s'e visto rispetto ai giorni scorsi...i capanni alle 8 avevano già 4/5 pezzi per uno...

Se riesco poi vi aggiorno sui risultati finali

Ciao

con questo tempo e passo nullo non ci resta che dedicarci alla passera!
parlo per me e pochi altri del forum.....ahhhhhhhhhhhhhhhhhh

- - - Aggiornato - - -

con questo tempo e passo nullo non ci resta che dedicarci alla passera!
parlo per me e pochi altri del forum.....ahhhhhhhhhhhhhhhhhh

mmmmmmmmmmmmmahhhhhhh!!!! giocare a carte non ti piace????? fai te e',non per sfiducia, ma i trombatori mi paian fatti differenti..............

comunque, nonostante il maltempo, ho ricevuto qualche buona notizia dalla zona tirrenica, aspettiamo che un caro amico di questa stanza ci aggiorni.......

mmmmmmmmmmmmmahhhhhhh!!!! giocare a carte non ti piace????? fai te e',non per sfiducia, ma i trombatori mi paian fatti differenti..............

comunque, nonostante il maltempo, ho ricevuto qualche buona notizia dalla zona tirrenica, aspettiamo che un caro amico di questa stanza ci aggiorni.......
____________________________________________________________________________________________________

Considera che da Pisa verso sud, è da questa mattina che c'e il sole...

- - - Aggiornato - - -

____________________________________________________________________________________________________

Considera che da Pisa verso sud, è da questa mattina che c'e il sole...

Ieri uscita settimanale in GR6...si fa alla svelta a raccontarla, visti 7 tb, tirato a 6, presi 5...

Nonostante la giornata bellissima, migrazione ferma di qualsiasi specie oggetto di caccia e non...

Unica nota positiva...il mio socio + basso mi ha triplicato, quindi qualche erratismo strano è avvenuto...

E stamattina mi dicono che il trend è di leggera ripresa, speriamo nel week-end se il meteo ci dà un mano.....

Un saluto

Sandro

Oggi scrivo ancora per fare invidia a coloro che hanno guardato l' alba dalla finestra dell' ufficio... Udite udite questa fantastica mattina ha riservato per me e il babbo un fantastico bottino 1 tordo e 1 merlo... Che sarebbe il meno... Un gran bel acquazzone che ci ha permesso di risparmiare l'acqua della doccia...

certo a SCOPA!
lo sapevo che ti sentivi chiamato in causa...hihihihihi

è vero da Pisa in giù non pioveva per cui può darsi che qualche tiro lo abbiano fatto. al mio capanno diluviava non avrei potuto appendere le gabbie. ora che sono al lavoro ha smesso, ovviamente...

- - - Aggiornato - - -

certo a SCOPA!
lo sapevo che ti sentivi chiamato in causa...hihihihihi

è vero da Pisa in giù non pioveva per cui può darsi che qualche tiro lo abbiano fatto. al mio capanno diluviava non avrei potuto appendere le gabbie. ora che sono al lavoro ha smesso, ovviamente...

Confermo, anche a me risulta che sulla costa tirrenica stamani si sia mosso qualcosa.

- - - Aggiornato - - -

Confermo, anche a me risulta che sulla costa tirrenica stamani si sia mosso qualcosa.

stamani andato nonostante alle cinque diluviasse....tempo cmq balordo, ho saputo che sulla costa tirrenica pioveva forte anche verso le nove....Nonostante tutto vista una dozzina di tordi, i primi di passo....non curavano quasi nulla perché probabilmente avevano il maltempo troppo a ridosso...tirato a 7 beccati 6....avvistati anche i primi 4 colombi e qualche sparuto fringuello....a questo punto, se il tempo si rimette un pochino, confido che sabato e domenica ci sia l'entrata grossa altrimenti la situazione è triste....

partito da casa con calma piatta...arrivato al capanno con folate di vento peraltro anche freddo,nebbia poco + in alto, passo 0 ; quindi fatto un bel cappottone che per il periodo è tutto un dire; anche i richiami ne hanno risentito negativamente, i merli hanno fatto la loro parte ma i tordi hanno fatto quasi scena muta, ma di fatto non c'era nulla per cui valeva la pena cantare

Stamani il tempo ci ha graziato, passo fermo 5 tb 1 me ,

- - - Aggiornato - - -

Stamani il tempo ci ha graziato, passo comunque fermo , 5 tb ed 1 me

- - - Aggiornato - - -

Stamani il tempo ci ha graziato, ma comunque passo fermo , 5 tb ed 1 me

e non ci facciamo mancare nulla.Oggi niente nebbia ma in compenso un vento di mare(libeccio) che faceva ballare le gabbie.Come al solito visto qualcosa dalle 7 alle 8 poi il nulla piu' totale.Ma scusate Vi sento parlare sempre di ufficio,ma qualche operaio o manovale vi e' tra Voi??Un saluto.Giuse

Ieri atc 17 siena vicino radicondoli 3 capanni 8 tiri ........... era maiala ,non abbiamo visto un uccello volare tranne quelli. E pensare che c era anche un bel sole ma.........
oggi peggio di ieri solita squadra 3 capanni ASSURDO IL 10 DI OTTOBRE 1 MERLO NON HO PAROLE ............ E IL TEMPO NON ERA PROPIO ACCIO ALLE 9,10 SMONTATO E A CASA...........CHE TRISTEZZA

- - - Aggiornato - - -

Ieri atc 17 siena vicino radicondoli 3 capanni 8 tiri ........... era maiala ,non abbiamo visto un uccello volare tranne quelli. E pensare che c era anche un bel sole ma.........
oggi peggio di ieri solita squadra 3 capanni ASSURDO IL 10 DI OTTOBRE 1 MERLO NON HO PAROLE ............ E IL TEMPO NON ERA PROPIO ACCIO ALLE 9,10 SMONTATO E A CASA...........CHE TRISTEZZA

Anche ad Arezzo situazione statica,ieri tre tiri stamani cacciato dieci minuti e poi abbandonato il campo causa nebbia e vento a raffiche ,un tordo.........
un saluto

- - - Aggiornato - - -

Anche ad Arezzo situazione statica,ieri tre tiri stamani cacciato dieci minuti e poi abbandonato il campo causa nebbia e vento a raffiche ,un tordo.........
un saluto

Ho letto che in zona tirrenica qualcosa è passato...sicuramente non in Gr6 e 7. Qualche sporadico bottaccio in tarda mattinata ma nulla di più..merli completamente assenti..

Aspettiamo come dice Lorenzo qualcuno che caccia un pò più a nord di me, nel livornese per intenderci..!!!!!

Stamattina appena cominciato ad appendere ha iniziato il diluvio....ormai eravamo li e abbiamo coperto bene tutte le gabbie e abbiamo deciso di tentare lo stesso.....ma l' unica cosa che si sentiva era l'acqua....alle 7.30 abbiamo raccolto tutto e a casa....adesso vediamo sabato e domenica......

Per questa mattina le previsioni meteo sulla costa livornese davano vento di libeccio (niente di peggio qui per il passo) e acqua, ma anche se dove abito alle 5-5,30 pioveva forte sono partito sperando in un ... bluff. Risultato, vento quasi assente, pioggia pure, 17 tiri 16 tordi e un merlo (il primo, di passo). Dato che proprio non me l'aspettavo mi ha fatto tripla soddisfazione ...:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto