Radio capanno 2013-2014 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
difficile raccontare il nulla, ma proviamoci.......solito meteo di **** che ormai mi accompagna dall' inizio stagione, pioggerella ad inizio mattinata poi nebbia, una leggera schiarita verso le otto e poi rinebbia fino a che non son venuto via, fatti 4 tiri io, 3 il babbo e visto poco piu', apparte un bel branco di merli, una ventina o giu' di li' che un po' alla volta son montati su un pioppo a 60/70 metri dal capanno, ci son stati una decina di minuti senza curare minimamente i richiami, che francamente non e' che abbiano neanche insistito tanto per invitarli a pranzo.........
si riprova sabato, poi da domenica ci si metteranno anche le giubbe rosse a far perder qualche mattinata, tanto per gradire........

oggi prima uscita della mia vita con le gabbie , già appenderle è stata poesia , poi il sentirli zirlare e accellerare alla vista di uccelli tutto bellissimo , poi è arrivato il primo tordo in pianta ..............la fucilata il vederlo scendere , non lo sò descrivere quello che ho provato , limitandomi dico bellissimo .

ciao ezietto anche a me domenica sarà la prima volta della mia vita ti volevo chiedere ma tu i tordi prima di portarli a caccia li hai fatti uscire qUalche volta a portati dIrettamente a caccia e stai facendo il fotoperIodo? perchè siccome a me non sono usciti quasi mai e sto facendo il fotoperiodo volevo sapere come era andata a te la prima volta, la paura mia e che non cantano perchè sono impauriti. GRAZIE

Domani mattina, anche se non sono molto fiducioso...due ore provo ad andare per fare la prima uscita stagionale per vedere se riesco a fare qualche merlo (stamani non ne ho visti ma qualcuno l'ho sentito)
Il capanno è parecchio infrascato..quindi prevedo discreti moccoli:D

Poi vi farò sapere

oggi prima uscita della mia vita con le gabbie , già appenderle è stata poesia , poi il sentirli zirlare e accellerare alla vista di uccelli tutto bellissimo , poi è arrivato il primo tordo in pianta ..............la fucilata il vederlo scendere , non lo sò descrivere quello che ho provato , limitandomi dico bellissimo .

pensa un po' quando proverai la fia[17]

stamattina uscito nonostante la pioggia. Arrivato al capanno nebbione. Fatti 9 tordi ed un merlo +2 padellati, probabilmente non ci fosse stata la nebbia sarebbe stata una buona giornata.

...genova fronte mare...rari zirli all'alba....passo inesistente ...qualche tiro su fermicci....colombi non pervenuti...diversi pecetti(sbeset in lumbard...)
basti dire che ho visto più rondini che fringuelli!!!!!
Ciao Max. i me amisci sulle poste li hanno visti 7 volte i cumbi.Voli grossi e di ritorno.Ciao.Giuse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto