Re: Radio capanno 2012-2013
domani prevvedo che sia una mattinata divertente,almeno speriamo
domani prevvedo che sia una mattinata divertente,almeno speriamo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
4 cesene un sassello...ciao
per angelo e eolo...capisco che sembrano tante 20 cesene però cosa vi devo dire?la vendo anche io come l'ho sentita ciao
se non si mette a freddo scordiamoci i sasselli e le cesene, quà abbiamo 17 gradi di mattina
4 cesene un sassello...ciao
per angelo e eolo...capisco che sembrano tante 20 cesene però cosa vi devo dire?la vendo anche io come l'ho sentita ciao
non vuole dire niente.se non si mette a freddo scordiamoci i sasselli e le cesene, quà abbiamo 17 gradi di mattina
vero...l'importante è il freddo in europa...ma vero anche che dalle mie parti con queste temperature le cesene le trovi dai 1600 in su..quindi è la stessa cosa...bisogna che faccia freddo e nevichi se si vuole che si abbassino se no ti tocca andare a dargli una guardatina e stop..discorso a parte la pianura.....non vuole dire niente.
se non si mette a freddo scordiamoci i sasselli e le cesene, quà abbiamo 17 gradi di mattina
vero...l'importante è il freddo in europa...ma vero anche che dalle mie parti con queste temperature le cesene le trovi dai 1600 in su..quindi è la stessa cosa...bisogna che faccia freddo e nevichi se si vuole che si abbassino se no ti tocca andare a dargli una guardatina e stop..discorso a parte la pianura.....
Bella domanda....a questo punto ti direi pianura (sempre se ve ne sono arrivate in zona) in montagna a quelle quote dubito che ci siano delle cesene...salvo che domani non sia una giornata di passo allora qualcuna dovresti vederla..mah?io ho un bait a 1000 e una a 1300 sicuramente domani salgo a 1300 perchè da me per ora ci son solo qualche merlo le cesene son tutte sui 1600..già a 1300 rischio di non veder nulla...Duel secondo te in questo periodo per le cesene è meglio andare in pianura????....io avendo sia il capanno in montagna (800/900 mt) e in pianura (zona Palazzolo S/O).....x domani ero indeciso su cosa fare....
accidenti a un finocchio.......tutta la vita che vai a caccia e ancora non hai capito che il caldo o il freddo da noi non contan nulla, fai venir delle belle giornate, venti giusti e un po' di fame e poi vedi se arrivano!!!
mi rimanessero 15 gradi e sole fino al 31/1 sarei contento matto...........
Si va be...
per te è un discorso diverso LORY...
sei l'unico che al capanno piace andare vestito solo con un perizoma tutto mimetico!!
accidenti a un finocchio.......tutta la vita che vai a caccia e ancora non hai capito che il caldo o il freddo da noi non contan nulla, fai venir delle belle giornate, venti giusti e un po' di fame e poi vedi se arrivano!!!
mi rimanessero 15 gradi e sole fino al 31/1 sarei contento matto...........
siete voi che non ci capite una mazza.........le temperature dell'europa sono tutte sopra le medie, mosca era a -1 ed era la più fredda, se non viene freddo in quei paesi anche se la luce diminuisce non si spostano, al nord li avete perchè molti covano sulle alpi, se non viene un po' di freddo in tutta europa e da noi non li vedi e se ne vedi li vedi per due giorni e stop