RADIO CAPANNO 2011 - 2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Piccolo riassunto sabato -6 e fatto una cesena di due...viste ancora 3 o4 ma erano abbastanza alte...poi domenica non sono andato..a parte che ero andato a dormire alle 5 e 30 poi vista la penuria che c'è in giro il solito e ormai quotidiano rischio ghiaccio ho pensato che era meglio dedicare almeno questo giorno alla famiglia....vediamo mercoledì che succede e se il nuovo anno comincia bene..................

io ho fatto due uscite la settimana scorsa...desolazione assoluta...mercoledi ho fatto addirittura un bottaccio..non ci credevo..
mi fa piacere che da qualche parte ne vediate qualcuna, specialmente gli amici bergamaschi...
venerdi ho fatto una camminata in zone dove solitamente qualcosa si vede ma era il deserto assoluto di qualsiasi volatile..a parte il clima quasi primaverile.
Certo che mantenere tutte quelle cesene..con quello che mangiano e cagano :).. spero che Mattia e socio abbiano una bella voliera, o le tenete in gabbia tutto l'anno?

buonasera.....si doveva uscire mercoledi ma purtroppo rinvieremo causa taglio piante...magari si andrà domenica ma penso sia propio l ultima....giusto per sentir se le ce cantano ancora....

io ho fatto due uscite la settimana scorsa...desolazione assoluta...mercoledi ho fatto addirittura un bottaccio..non ci credevo..
mi fa piacere che da qualche parte ne vediate qualcuna, specialmente gli amici bergamaschi...
venerdi ho fatto una camminata in zone dove solitamente qualcosa si vede ma era il deserto assoluto di qualsiasi volatile..a parte il clima quasi primaverile.
Certo che mantenere tutte quelle cesene..con quello che mangiano e cagano :).. spero che Mattia e socio abbiano una bella voliera, o le tenete in gabbia tutto l'anno?
20 le tengo in gabbia e le altre in voliera per la batteria di gennaio 2013 dopo qualche novella la inserisco sempre a dicembre! Per il fatto di cagare e mangiare hai ragione sembra un allevamento di galline hihiii

Dopo quasi 15 giorni di assenza ritorno a leggervi. Qui è stato un dicembre veramente magro, veramente poco di tutto e uccelli molto cattivi. Io e le mie 3 cesene penso che faremo ancora un paio di uscite visto che me ne segnalano numeri ingenti in montagna e oggi dovrebbe aver nevicato.

Dopo quasi 15 giorni di assenza ritorno a leggervi. Qui è stato un dicembre veramente magro, veramente poco di tutto e uccelli molto cattivi. Io e le mie 3 cesene penso che faremo ancora un paio di uscite visto che me ne segnalano numeri ingenti in montagna e oggi dovrebbe aver nevicato.

Davide ma in Grappa sparano?

Mattinata uggiosa (pioggerelle e tropa nebbia). Fatte 3 ce e 3ts. Sentita qualche altra cesena ma oramai sono veramente sospettose anche con la nebbia.

andato solo due volte: la prima 2cesene: una da sola ed una di un gruppo di tre che sono entrate sui cachi e dopo lo sparo rimaste fuori dieci minuti e po...andate;
la seconda uscita un sassello padellato e poi uno preso:era un mese che non se ne vedevano.

Sul numero dei richiami
va beh io uso una decina di cesene e devo dire che quando ne usavo solo cinque ne entravano meno, non saprei dire se il doppio sia la cosa giusta ma... con i merli quest'anno ho fatto una prova ed ho usato 6-8 merli per uscita. Non ho mai fatto tanti merli come quest'anno. Il mio capanno era da due tre merli per uscita. Quest'anno ho provato a fare anche otto nove merli, sarà che ce ne sono stati parecchi ma l'anno prossimo riprovo.

almanco quei!!!!

Alcune voci dicono che a campo croce (sotto il grappa) sia pieno, però li non ha nevicato. Anche sul Vezzena mi hanno segnalato numeri importanti qualche giorno fa.

Quando zona alpi diventerà un pò ottimista femo a festa! (ovviamento si scherza..)

Alcune voci dicono che a campo croce (sotto il grappa) sia pieno, però li non ha nevicato. Anche sul Vezzena mi hanno segnalato numeri importanti qualche giorno fa.

Quando zona alpi diventerà un pò ottimista femo a festa! (ovviamento si scherza..)

Roba appasturate ce n'e'... Ma quegli uccelli non li fa curare nemmeno Belen... Gran roccolatrice...

hahaha va ben dai ci provo.cesene in giro impasturate ce ne sono anche in altopiano.ma prova a sparargli se ci riesci.

oggi eravamo al bait a far un pò di pulizia alle piante....abbiam sentito un doppio nel capanno vicino....il pare mi ha detto che un suo amico nelle ultime 2 uscite ha fatto 4 cesene...noi si andrà sabato o domenica....

Questa mattina fatti due tb e un bel colombaccio che ha avuto la brillante idea di venirsi a posare proprio sulla pianta sopra al capanno:p

Visti due ts cattivissimi (roba che ormai sà leggere e scrivere) uno a dir la verità potevo provare a farlo ma speravo/credevo che si avvicinasse un altro pochino..invece via

Richiami ancora discreti,per questo domani se il tempo è buono si riprova:o

in altopiano di cesene in alcuni posti ce ne sono a centinaia,poi se ti sposti di un km in linea d'aria nemmeno le vedi sono tutte impasturate sui sorbi e mangiano per terra sono sempre ferme nello stesso posto da piu' di un mese ormai chi ha avuto la fortuna di avere il capanno im zona ha fatto dei carnieri moltoooo buoni.

qua nulla da segnalare..... solita storiella ormai da 3 anni,.... cesene presenti nei soliti 500 mt quadrati,... in giro nulla di nulla... con oggi inizio a calare... quel che è stato fatto è stato fatto forse ancora una uscita ... si possono tirar le somme merli e bottacci molto bene sasselli schifo cesene peggio dell anno scorso...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto