Radio capanno 2010-2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2010-2011

Turdus ha scritto:
zona alpi 72 ha scritto:
anche oggi buona giornata di cesene.sasselli scomparsi.sarebbe troppo presto....

Vedo che non metti mai numeri del carniere, lo rispetto, ma almeno dacci una scala di cosa vuol dire per te discreta-buona-ottima giornata, non per sapere i fatti tuoi, ma per capire l'andamento dei carnieri nelle varie zone.

Ciao

Maurizio

io che sono curioso come una capra il caro zona alpi lo contatto privatamente e ci scambiamo i numeri dei carnieri fatti in giornata fai cosi pure tu è una persona molto disponibile.....pure io i numeri non li metto l'invidia fa brutti scherzi con certa gente....

18-06-86 ha scritto:
Turdus ha scritto:
[quote="zona alpi 72":21wcoara]anche oggi buona giornata di cesene.sasselli scomparsi.sarebbe troppo presto....

Vedo che non metti mai numeri del carniere, lo rispetto, ma almeno dacci una scala di cosa vuol dire per te discreta-buona-ottima giornata, non per sapere i fatti tuoi, ma per capire l'andamento dei carnieri nelle varie zone.

Ciao

Maurizio

io che sono curioso come una capra il caro zona alpi lo contatto privatamente e ci scambiamo i numeri dei carnieri fatti in giornata fai cosi pure tu è una persona molto disponibile.....pure io i numeri non li metto l'invidia fa brutti scherzi con certa gente....[/quote:21wcoara]
soprattutto quando si parla di cacciatori...

ragazzi che tristezza..mi hanno chiuso la zona dove è ubicato il mio capanno per cesene..
sono veramente rattristito...ora non so proprio più dove andare...
ma ****, ma devono sempre rompere i cogl..ni?

già non ci permettono di sparare a niente...ogni giorno controlli delle guardie e giornate rovinate...siamo super controllati sotto tutti i punti di vista, peggio dei detenuti...sacrificio tutto l'anno per mantenere i richiami...non parliamo di soldi..vacanze non se ne possono fare perchè ci sono sempre i richiami...il meteo ci fa impazzire...
le ferie sono quelle che sono...il posto per il capanno lo trovato dopo anni di prove e riprove..
lavori e sacrifici per sistemarlo..ho comprato una **** di jimny perchè se no mi ci vogliono 3 ore per andarci..ho cacciato nel cesso l'unica relazione della mia vita con una ragazza a dir poco stupenda..
E ORA MI CHIUDONO ANCHE 5800 ettari di zona da un giorno all'altro...e OVVIAMENTE MI CI RICADE IL MIO CAPANNO???
MA CHE VADANO AFFANCULO, POLITICI, ASSOCIAZIONI VENATORIE ED ANTICACCIA!

18-06-86 ha scritto:
Turdus ha scritto:
[quote="zona alpi 72":22xyqj78]anche oggi buona giornata di cesene.sasselli scomparsi.sarebbe troppo presto....

Ciao

Maurizio

io che sono curioso come una capra il caro zona alpi lo contatto privatamente e ci scambiamo i numeri dei carnieri fatti in giornata fai cosi pure tu è una persona molto disponibile.....pure io i numeri non li metto l'invidia fa brutti scherzi con certa gente....
[/quote:22xyqj78]
troppo gentile Stefano.

18-06-86 ha scritto:
Turdus ha scritto:
[quote="zona alpi 72":14g72n42]anche oggi buona giornata di cesene.sasselli scomparsi.sarebbe troppo presto....

Ciao

Maurizio

io che sono curioso come una capra il caro zona alpi lo contatto privatamente e ci scambiamo i numeri dei carnieri fatti in giornata fai cosi pure tu è una persona molto disponibile.....pure io i numeri non li metto l'invidia fa brutti scherzi con certa gente....[/quote:14g72n42]

detto spassionatamente Stefano...guarda che però non dicendo niente susciti ancora di più la curiosità...uno chissà a che numeri va a pensare magari...
:wink:

miccia ha scritto:
ragazzi che tristezza..mi hanno chiuso la zona dove è ubicato il mio capanno per cesene..

già non ci permettono di sparare a niente...ogni giorno controlli delle guardie e giornate rovinate...siamo super controllati sotto tutti i punti di vista, peggio dei detenuti...sacrificio tutto l'anno per mantenere i richiami...non parliamo di soldi..vacanze non se ne possono fare perchè ci sono sempre i richiami...il meteo ci fa impazzire...
le ferie sono quelle che sono...il posto per il capanno lo trovato dopo anni di prove e riprove..
lavori e sacrifici per sistemarlo..ho comprato una ca**o di jimny perchè se no mi ci vogliono 3 ore per andarci..ho cacciato nel cesso l'unica relazione della mia vita con una ragazza a dir poco stupenda..

E ORA MI CHIUDONO ANCHE 5800 ettari di zona da un giorno all'altro...e OVVIAMENTE MI CI RICADE IL MIO CAPANNO???
che dirti ..se nn di farti coraggio !

Appena tornato dal capanno, fatto 1 tb e 1ts, non ho visto altro....gli altri capanni sono sulla stessa media e anche di meno, oramai se non si trova qualche posto dove c'è qualche pastura mi sa che per il passo è proprio finita.....

X miccia: mi dispiace e capisco il tuo sfogo, so che vuol dire passare anni per trovare un buon posto per poi vederselo togliere da sotto gli occhi....

anche oggi discreto movimento di cesene dopo le 9.15 prima poco o niente ancora alcuni sasselli......

tanti fringuelli e montani rari da me i montani da vedere storni e alcuni colombacci....

x miccia saranno parole inutili ma non mollare la rabbia in questi momenti fa dire cose che magari non si pensano ti sono vicino

phablo.p ha scritto:
dopo il diluvio stamattina il sole ..ma non si è visto nulla volare ..al roccolo solo due sasselli ..la settimana scorsa hanno catturato qualche cesena ..

Ciao :wink:

miccia ha scritto:

lavori e sacrifici per sistemarlo..ho comprato una ca**o di jimny perchè se no mi ci vogliono 3 ore per andarci..ho cacciato nel cesso l'unica relazione della mia vita con una ragazza a dir poco stupenda..

Mi spiace tanto e spero tu possa trovare un'altra sistemazione presto. Un caro saluto

dai Davide su non si molla per queste cose, pure io ho dovuto abbandonare posti storici per altri motivi ma ne ho trovati altri.
Io son riuscito ad uscire fino alle 9 un merlo mi ha salvato, mio padre una ces e un po' di cin che tengono bene, e una lepre che gli e' partita da sotto le piante raccogliendo un fringuello.

Continua la settimana ottima per me.
stamani solito temporaneo nel solito posto di domenica, ma c'erano molti meno cacciatori e si è visto.
presi 7 merli, 4 ts 1 ghiandaia e padella clamorosa a volo a 1 ts.
visti almeno altri 7/8 sasselli cattivissimi che mi passavano come missili tra le gabbie e si posavano lontano.
Poi vicino casa a camminare preso un bel fagianone maschio (lo cercavano tutti dall'apertura eh eh), 1 beccaccino, altri 4 merli. persi purtroppo 1 merlo e 2 tb.
di merli si sono riempiti una altra volta i fossi vicino casa, visti almeno una quindicina, buoni ma non troppo, in due sicuramente avremo fatto almeno il doppio. Visti anche altri 5 beccaccini che mi son volati tutti insieme e mi hanno fregato, due padelle.
ci metterei la firma a mattinate così!
ciao

Mi allineo con chi mi ha preceduto, Stefano escluso, da me passo inesistente nonostante il tempo più che discreto. Fatti 3 sasselli, gli unici uccelli visti.

Per Davide: immagino avrai già parlato con i dirigenti locali dell'ANUU e saprai se c'è modo di metterci una pezza o no. In ogni caso non disperare, sicuramente fa male, ma sono convinto che il nostro territorio ti può riservare ancora qualche cosa di buono.

mattinata a dir poco desolante, fatti 1 me e 1 ts a bruzzico e poi piu' nulla, son rimasto fino verso le 9,45 giusto per far stare un po' i richiami al solicino che non vedevano da un pezzo, ma non ho piu' visto volare nulla, unica consolazione i miei ts che sono indemoniati.........

X miccia, son bacchiate, ma stai su col morale, vedrai che un posto lo ritrovi, forse peggio o meglio chissa', ma l' importante e' andare a caccia, io negli anni ho perso 3 buoni capanni per colpa di parchi e zone di protezione, ma seppur con grandi giramenti di palle, dopo mi son sempre riaccomodato, e per te sara' lo stesso :wink:

18-06-86 ha scritto:
anche oggi discreto movimento di cesene dopo le 9.15 prima poco o niente ancora alcuni sasselli......

tanti fringuelli e montani rari da me i montani da vedere storni e alcuni colombacci....

Beato te Stefano.....sei veramente in ottima zona......credo che la tua sia l'unica zona in cui in questi giorni ci sia stato un continuo passo sia di cesene che di sasselli.....complimenti... [spocht_2.gif]

Ciao

Maurizio[/quote]

io che sono curioso come una capra il caro zona alpi lo contatto privatamente e ci scambiamo i numeri dei carnieri fatti in giornata fai cosi pure tu è una persona molto disponibile.....pure io i numeri non li metto l'invidia fa brutti scherzi con certa gente....[/quote]

detto spassionatamente Stefano...guarda che però non dicendo niente susciti ancora di più la curiosità...uno chissà a che numeri va a pensare magari...
:wink:[/quote]

di questo sono d'accordo con andrea perchè sembra sempre che non si vuole dire visto che sono numeri esorbitanti... sai alcuni capiscono ma altri........ [up.gif]

oggi andato a 1300 come al solito speranzoso in una buona giornata e invece cappottone...nessuna piuma che volava...vabbè domani si riprova a quota 1000...per Davide..mi spiace veramente tanto capisco il giramento di palle.........ogni giorno se ne devono inventare una nuova......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto