Re: Radio capanno 2010-2011
Ragazzi, come sempre migra è anche posto per sfogarsi e trovare il giusto conforto..e qui non ci piove.
non mollo... chi l'ha detto!!
però mi girano tanto le palle che la metà basta...
ho girato 4 anni per trovare IL POSTO...provarli nel periodo di passo e curiosarli e prepararli a caccia chiusa..e vi garantisco che ho fatto bei sacrifici..
quindi un po demoralizzato lo sono sicuramente..ma non mollo, questo è certo..anzi, sono acora più arrabbiato e me la prendo con i sasselli..e cesene!!!me le mangio crude quelle troie!!
ammetto anche che il posto che avevo era valido...anche se facevo circa 1,30h in macchina..
e difficilmente ne trovo altri..o meglio..se ci aggiungo ancora un'oretta di tragitto ne trovo altri...ma belin..a che ora mi devo svegliare??!!
va bè..qualche cosa sarà.
Pr quant riguarda l'Anuu ringrazio Diego ma sono anche io in strwetto contatto con qualche persona giusta..non castellani ma ci siamo vicini..
vedremo cosa succederà..
il problema..è ch queste zone contigue al parco...ERANO ANNI FA STATE RICHIESTE AI CACCIATORI STESSI...ROBA DA MATTI!
va bè..archiviamo anche questa!
comunque stamattina anche se il tempo era bello, gli amici che sono andati non mi hanno segnalato niete i particolare...passo drei nullo