Radio capanno 2010-2011 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2010-2011

oggi discreta giornata fatte 4 ce e 2 ts... purtroppo ero solo se no due o tre doppi alle cesene ci sarebbero stati di sicuro... viste ancora un bel gruppetto di ce ma nonostante le 15 ce in gabbia se ne sono sbattute i coglioni... e va bè vedremo domani

Ragazzi, come sempre migra è anche posto per sfogarsi e trovare il giusto conforto..e qui non ci piove.
non mollo... chi l'ha detto!! :D :D
però mi girano tanto le palle che la metà basta...
ho girato 4 anni per trovare IL POSTO...provarli nel periodo di passo e curiosarli e prepararli a caccia chiusa..e vi garantisco che ho fatto bei sacrifici..
quindi un po demoralizzato lo sono sicuramente..ma non mollo, questo è certo..anzi, sono acora più arrabbiato e me la prendo con i sasselli..e cesene!!!me le mangio crude quelle troie!!
ammetto anche che il posto che avevo era valido...anche se facevo circa 1,30h in macchina..
e difficilmente ne trovo altri..o meglio..se ci aggiungo ancora un'oretta di tragitto ne trovo altri...ma belin..a che ora mi devo svegliare??!!
va bè..qualche cosa sarà.
Pr quant riguarda l'Anuu ringrazio Diego ma sono anche io in strwetto contatto con qualche persona giusta..non castellani ma ci siamo vicini..
vedremo cosa succederà..
il problema..è ch queste zone contigue al parco...ERANO ANNI FA STATE RICHIESTE AI CACCIATORI STESSI...ROBA DA MATTI!
va bè..archiviamo anche questa!

comunque stamattina anche se il tempo era bello, gli amici che sono andati non mi hanno segnalato niete i particolare...passo drei nullo

Stamani non sono andato ma amici mi riferiscono un discreto movimento di sasselli in collina.. Per discreto intendo una cinquantina di avvistamenti, con un capanno che ha fatto una ventina di catture!!

Stamani fatti 4 merli e 4 sasselli tutti prima delle 8:30 dopo il nulla !!
Speriamo in qualche cesena nei prossimi giorni !!

ZICCHIO71 ha scritto:
Davide, ma non potresti chiedere la residenza in uno dei comuni della zona...???

ci avevo pensato anche io, ma ci deve essere una casa dove una persona ha la residenza, o la prende in affitto (ma è troppo dispendioso) oppure dovrebbe avere un parente che abita nel parco o zona contigua e che gli da la disponibilità a dichiarare che è residente in casa sua, rimanendo ovviamente domiciliato nella sua vera casa.
ma non sò che problemi burocratici ci potrebbero essere.
sennò la vedo dura andare contro la legge nazionale sui parchi.
ciao

pecos ha scritto:
Stamani non sono andato ma amici mi riferiscono un discreto movimento di sasselli in collina.. Per discreto intendo una cinquantina di avvistamenti, con un capanno che ha fatto una ventina di catture!!

Zona Amiata?
a che quota se posso saperlo, domattina vorrei provare un'ora al mio capapnno basso.
ciao

CHIAPPA78 ha scritto:
Stamani fatti 4 merli e 4 sasselli tutti prima delle 8:30 dopo il nulla !!
Speriamo in qualche cesena nei prossimi giorni !!

Anche io ho sparato fino alle 8.15 dopodichè zero assoluto, alle 9.15 ho staccato.
ciao

mattinata da non lamentarsi per come era partita. al primo ts che si è messo, l ho disintegrato ( ho sbaglaito canna). questo è successo verso le 6.35. poi fino alle 8 nulla. dalle 8 alle 9,45 ne ho fatti altri 5. poi ha iniziato a piovere e ho dovuto lasciare.
totale 5 ts e mezzo. capanni nei ditorni piu o meno nella stessa media.

miccia mi dispiace. senza che ti arrabbi, che non fa altro che male, cerca di informarti bene. se poi non c è nulla da fare, ti rimetti giù a cercare un altro posto e riinizi con i sacrifici. questa è la vita del capannista!
magari trovi anche qualcosa di migliore.....chissà!

CACCIA78 ha scritto:
cappotto!!!!!!!!!!!!!!!!! mi dispaice miccia ciao

Nooo Carlo! Spero che il mio in bocca al lupo di ieri non vi abbia portato sfiga :wink: !
Stamattina ho avuto un pò di problemi e quindi ho dovuto rimandare a domani, forse mi è andata bene... però visto il meteo di domani... che c...ni!

miccia ha scritto:
Turdus ha scritto:
Ma ti hanno chiuso la zona con quale motivo?

Maurizio
ti allego il collegamento Mauri della motivazione.

caccia-migratoria/regione-liguria-questa-volta-finita-t21926.html

Ma allora sta storia era vecchia era già un po' che covava sotto la cenere.....comunque capisco che girano i maroni, quando uno vien buttato letteralmente fuori dai suoi posti dove ha speso sudore e danaro. Non posso che unirmi agli altri nel darti il mio supporto morale (so che conta un belino, ma tantè). Una sentenza della corte costituzionale non è certo come una del TAR, ma prova a verificare se ci sono precedenti sentenze che ti possano aiutare.
Maurizio

bella mattinata serena in bassa pianura bergamasca,mi sono attardato per strada a raccogliere un po' di pyracantha rossi,sono arrivato al capanno alle 6,45 ho appeso e subito 2 cesene poi il nulla
sono preoccupato perche' le cesene non cantano piu'

mi dispiace e so' cosa si prova perche' anche io tanti anni fa ho subito una cosa simile nel territorio dove avevo il capanno di caccia (che era di mia propieta') e stato instaurato un parco naturale ed e' successo tutto appena prima dell'apertura quel capanno che era di mio padre ci e' stato tolto senza mezze misure mio papa' voleva rinunciare al pda io allora giovane dopo un primo momento di smarrimento ho iniziato a darmi da fare nella ricerca ora sono piu' che soddisfatto anche se ho lasciato il cuore in un posto dove ho sparato i miei primi colpi [Trilly-11-11.gif] ,ormai non e' sicuro piu' niente ciao

Niente neanche qui ..anzi si ...la pioggia e dalle otto qualche fiocco di neve...
Una cesena alle otto di un gruppetto di 4 che sno entrate ma non curano assolutamente le pasture...e si che vista la scarsità ne avranno di fame...è già la seconda uscita che mi capita una cosa del genere ,non ci capisco niente anche perchè di solitop ,le prime che arrivano si buttano subito quest'anno invece.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro