Radio capanno 2010-2011 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2010-2011

giusto per cavalcare la moda del periodo anche noi ci siamo fatti un bel......cappotto!!!!! in tutta la zona della Franciacorta (visto che stamattina eravamo lì) avremo sentito al massimo 4 fucilate........ son proprio curioso di sapere se in altre zone continua il passo........

miccia ha scritto:
ragazzi che tristezza..mi hanno chiuso la zona dove è ubicato il mio capanno per cesene..
sono veramente rattristito...ora non so proprio più dove andare...
ma ****, ma devono sempre rompere i cogl..ni?

già non ci permettono di sparare a niente...ogni giorno controlli delle guardie e giornate rovinate...siamo super controllati sotto tutti i punti di vista, peggio dei detenuti...sacrificio tutto l'anno per mantenere i richiami...non parliamo di soldi..vacanze non se ne possono fare perchè ci sono sempre i richiami...il meteo ci fa impazzire...
le ferie sono quelle che sono...il posto per il capanno lo trovato dopo anni di prove e riprove..
lavori e sacrifici per sistemarlo..ho comprato una ca**o di jimny perchè se no mi ci vogliono 3 ore per andarci..ho cacciato nel cesso l'unica relazione della mia vita con una ragazza a dir poco stupenda..
E ORA MI CHIUDONO ANCHE 5800 ettari di zona da un giorno all'altro...e OVVIAMENTE MI CI RICADE IL MIO CAPANNO???
MA CHE VADANO AFFANCULO, POLITICI, ASSOCIAZIONI VENATORIE ED ANTICACCIA!
ti capisco benissimo.anni fa' avevo un super posto a modena 3.hanno cercato in tutti i modi di portarmelo via(cacciatori invidiosi pronti a TUTTO).pero' il proprietario del terreno non ha mai ceduto per rispetto della parola datami....poi pero' un bel giorno ci ha pensato il PARCO a togliermelo allargando i confini del preparco [censored.gif] [censored.gif] mi giravano le palle pero' con pazienza mi sono trovato un altro posto....non come il primo ma mi ci sono divertito fino a tre anni fa'''.....x la cronaca ieri 2 sasselli 2 tordi e 1 cesena..oggi 2 sasselli e 1 merlo [Trilly-11-11.gif]

entra48 ha scritto:
speriamo che entrino davvero,io questa mattina ne ho vista e presa 1,mentre cosa grave,me ne sono **** due,il motivo non lo so ,smettono di beccare e dimagriscono,nel giro di 2 o 3 gg ****
mi dispiace pier, farei fare subito un po' di analisi..........

Stamani 3 merli 1 tordo 2 sasselli e dopo le 8:30 piu' nulla!!
Rimasto fino alle 9:30 ma tutto fermo.
Con le previsioni che hanno messo forse se ne riparla mercoledi prossimo !!! [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Stamani sono tornato all'app. fisso dopo dieci giorni di temporanei, beh era meglio se non ci tornavo, sono stato poco, dalle 6.30 alle 7.15, ma ho visto solo 3 tb e ne ho preso 1, che poi per la fretta di venire via non ho neanche raccolto [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] (ci ripasso stasera se ce c'è ancora).
passato poi al laghetto presi 2 beccaccini, 1 caduto nel lago e anche quello devo riprenderlo.
In pausa pranzo ho sparato ad un altro beccaccino con l'ombrello in mano, padellato. [Trilly-11-11.gif]
ciao

LORENZOPT ha scritto:
entra48 ha scritto:
speriamo che entrino davvero,io questa mattina ne ho vista e presa 1,mentre cosa grave,me ne sono **** due,il motivo non lo so ,smettono di beccare e dimagriscono,nel giro di 2 o 3 gg ****

Non ho capito se sei rinco o si chiama Pier anche Entra.

Ad ogni modo la mia massima solidarietà al mentore Entra48

equilibrista ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
entra48 ha scritto:

Non ho capito se sei rinco o si chiama Pier anche Entra.

Ad ogni modo la mia massima solidarietà al mentore Entra48

va bene che ti manco quando ti trascuro un po', ma non e' che ti posso rammentare ogni volta che scrivo qualcosa...........

18-06-86 ha scritto:
oggi passo da me quasi fermo viste poche cesene nulla di eccezionale in altre zone invece mi segnalano bel movimento di cesene fin dalle prime ore roba in ingresso fresca vediamo sabato.....
..... più che la mia zona, il mio capanno e stato toccato da un ottimo passaggio di cesene ( anche se non in gruppi grossissimi, massimo una quindicina,ma anche a coppie), grande sorpresa visto che attorno a me fatto poco o niente...sono molto contento....mi auguro si ripeta nelle prossime uscite.......

diego70 ha scritto:
giusto per cavalcare la moda del periodo anche noi ci siamo fatti un bel......cappotto!!!!! in tutta la zona della Franciacorta (visto che stamattina eravamo lì) avremo sentito al massimo 4 fucilate........ son proprio curioso di sapere se in altre zone continua il passo........

Ciao Diego, siccome ho diversi conoscenti che cacciano in zona ti posso assicurare che anche se "a macchia di leopardo" ieri qualche capanno si è divertito con le cesene.

anche io ho avuto notizie di avvistamenti anche di gruppi di 20/30 cesene ma stento a crederlo..domani infatti sono molto propenso a restare a dormire...(ma non ne sono convinto nemmeno io).
gente con capanni buoni per cesene (che anche l'anno scorso ne hanno presa qualcuna..) mi hanno detto che secondo loro quest'anno scenderanno parecchie..ragazzi questa attesa è proprio snervante!

Diego ha scritto:
diego70 ha scritto:

Ciao Diego, siccome ho diversi conoscenti che cacciano in zona ti posso assicurare che anche se "a macchia di leopardo" ieri qualche capanno si è divertito con le cesene.

Nella zona dove siamo noi (Adro) non si sono viste.....mentre domenica qualcosa c'era in giro......comunque non si molla......noi le aspettiamo [5a]

duel ha scritto:
Mi sa che però se volete farle dovrete scendere in pianura perchè in montagna salvo qualche buona giornata con le prime nevi scenderanno tutte nella bassa............ [****.gif]

aldo secondo me non è del tutto vero mi ricordo che nel 2004 o 2005 non ricordo di preciso capanni in super posti di ce hanno fatto cesene alla fine dell'annata venatoria con numeri a 4 cifre... eppure posti sopra i 1300 1400 metri... anche a gennaio nonostante la neve e la quasi totale assenza di pasture i numeri erano da brivido... anche al mio capanno a gennaio se ne contavano a centinaia a gennaio! secondo me sono uccelli troppo imprevedibili e non sai mai dove **** hanno voglia di andare.... speriamo di vederne ancora qualcuna domani per ora direi che mi sto divertendo abbastanza... [5a]

mattia87 ha scritto:
duel ha scritto:
Mi sa che però se volete farle dovrete scendere in pianura perchè in montagna salvo qualche buona giornata con le prime nevi scenderanno tutte nella bassa............ [****.gif]

aldo secondo me non è del tutto vero mi ricordo che nel 2004 o 2005 non ricordo di preciso capanni in super posti di ce hanno fatto cesene alla fine dell'annata venatoria con numeri a 4 cifre... eppure posti sopra i 1300 1400 metri... anche a gennaio nonostante la neve e la quasi totale assenza di pasture i numeri erano da brivido... anche al mio capanno a gennaio se ne contavano a centinaia a gennaio! secondo me sono uccelli troppo imprevedibili e non sai mai dove ca**o hanno voglia di andare.... speriamo di vederne ancora qualcuna domani per ora direi che mi sto divertendo abbastanza... [5a]
Intendevo dire il passo vero e proprio..comunque guarda che il 2004 me lo ricordo anche io e mi ricordo anche le gardene che c'erano...però ti devo contraddire su una cosa le pasture c'erano eccome...su in alto i sorbi erano belli carichi tanto è vero che per scendere in basso ce ne hanno messo di tempo...fino alla prima neve massiccia io a 1000 non ne avevo neancora vista una..mentre in maniva ecc..c'era pieno....poi a gennaio spero che se arrivano qualcosa torni su anche in montagna...staremo a vedere..tanto al bait io ci sono comunque presenti o non presenti le cesene...
[lol.gif]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro