Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2010-2011

oggi vado a recuperare gli uccelli nel gabbione del capanno di pianura......viste le pessime previsioni per i prossimi giorni......ma come scritto da altri non si molla per niente.......fino al 31 gennaio ogni giorno è buono.....
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Perfetto Aldo.
Le notizie di Andrea (Pecos) sui sasselli, son confortanti anche per le cesene nel senso che fino a qualche settimana fa si strappava i capelli ed era sconsolato ora si sta divertendo.
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Turdus ha scritto:
Perfetto Aldo.
Le notizie di Andrea (Pecos) sui sasselli, son confortanti anche per le cesene nel senso che fino a qualche settimana fa si strappava i capelli ed era sconsolato ora si sta divertendo.

Sai Maurizio che qua si vedono i sasselli ogni 4-5 anni, lo scorso anno da novembre a gennaio avrò incarnierato si e no 30 sasselli..quest' anno non molti di più ma perlomeno mi fanno divertire..
 
Re: Radio capanno 2010-2011

...pensate che oggi un'amico di mio papà di Castellina Marittima (PI) ha chiamato per conto di suoi amici che cacciano da quelle parti perchè sono alla ricerca di cesene da richiamo!
la febbre è arrivata sino al mare...eheheh
 
Re: Radio capanno 2010-2011

mah...io abito a pochi chilometri dal mare e di cesene ne ho sempre viste poche; la Toscana è grande e varia quindi soprattutto nell'interno posti da sasselli soprattutto e cesene sicuramente ce ne sono. Ma sono anche sicuro che Gianni Lugari non verrà mai a fare un video in Toscana per la caccia alle cesene! :wink:
 
Re: Radio capanno 2010-2011

entra48 ha scritto:
tre giorni di sosta per acqua e terreno coperto da neve,mi consola solo il fatto che anche altri hanno fatto la mia fine e le previsioni non confortano
per noi al nord penso sia finita

we...dove abiti in scozia?????? [Trilly-77-24.gif]
te faret mia cont che me he rahegne sa de adeh... he te Öt sta a dormer fa por...
me....noooooooo :wink:
traduzuione :nn pensereai che mi debba rasssegnare già da ora....se tu vuoi star a dormire fai pure
ciao
 
Re: Radio capanno 2010-2011

oldarin ha scritto:
entra48 ha scritto:
tre giorni di sosta per acqua e terreno coperto da neve,mi consola solo il fatto che anche altri hanno fatto la mia fine e le previsioni non confortano
per noi al nord penso sia finita

we...dove abiti in scozia?????? [Trilly-77-24.gif]
te faret mia cont che me he rahegne sa de adeh... he te Öt sta a dormer fa por...
me....noooooooo :wink:
traduzuione :nn pensereai che mi debba rasssegnare già da ora....se tu vuoi star a dormire fai pure
ciao
ciao Rinaldo.da voi in pianura non lo so,ma in montagna e' chiusa la stagione.
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Giuro Rinaldo che se non avesse fatto la traduzione, non avrei capito assolutamente nulla.
Senti un pò, ma quando me li mandi giù un pò di sasselli con relative cesene!!!!!!!
Anche dalle ns parti tempo schifoso e nei luoghi dove ho gli appostamenti è nevicato quindi se non dovesse piovere chiusura anticipata.

Saluti Amedeo
 
Re: Radio capanno 2010-2011

zona alpi 72 ha scritto:
oldarin ha scritto:
entra48 ha scritto:
tre giorni di sosta per acqua e terreno coperto da neve,mi consola solo il fatto che anche altri hanno fatto la mia fine e le previsioni non confortano
per noi al nord penso sia finita

we...dove abiti in scozia?????? [Trilly-77-24.gif]
te faret mia cont che me he rahegne sa de adeh... he te Öt sta a dormer fa por...
me....noooooooo :wink:
traduzuione :nn pensereai che mi debba rasssegnare già da ora....se tu vuoi star a dormire fai pure
ciao
ciao Rinaldo.da voi in pianura non lo so,ma in montagna e' chiusa la stagione.
bhe a certe altitudini..purtroopo è vero...ma Entra48 nn è + a nord di me....e tra l'altro caccia in pianura...cmq era un modo un po scherzoso x dire che nn è mai finita... :wink:
 
Re: Radio capanno 2010-2011

oedema ha scritto:
Giuro Rinaldo che se non avesse fatto la traduzione, non avrei capito assolutamente nulla.
Senti un pò, ma quando me li mandi giù un pò di sasselli con relative cesene!!!!!!!
Anche dalle ns parti tempo schifoso e nei luoghi dove ho gli appostamenti è nevicato quindi se non dovesse piovere chiusura anticipata.

Saluti Amedeo
domanda da fare ai bergamaschi o ad alcuni veneti....tu pensa che ho 6 ts e 8 ce che nn hanno visto ancora un loro simile... [tenerezza.gif] se va avanti così dovrò allestire nella stanza dei richiami un schermo e girare un vecchio filmato di ts e ce...tanto x nn deluderli completamente [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

mio papà è passato da amici li a Pozzolengo e in qsti gg non han visto nulla li nei vigneti...
qui in montagna c'è il nulla e nevica bene da un oretta..mi sa che fino a sabato niente...
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Su da noi in Valle qualche pazzo (tra cui uno del forum, indovinate chi?) ha sfidato la neve ed è al capanno...dalle notizie che mi giungono qualche cesena è stata incarnierata.
 
Re: Radio capanno 2010-2011

anche atamattina acqua a catinelle [censored.gif] ma a voi dopo tanti giorni che i richiami rimangono in stanza,poi quando li riprendete vanno sempre bene oppure,come a me,cantano molto meno????
 
Re: Radio capanno 2010-2011

andrea74 ha scritto:
anche atamattina acqua a catinelle [censored.gif] ma a voi dopo tanti giorni che i richiami rimangono in stanza,poi quando li riprendete vanno sempre bene oppure,come a me,cantano molto meno????
i miei e' una settimana che son rinchiusi, di sicuro se domani riesco ad andare, canteranno meno, ma perche' da ora in poi il suo iniziano ad averlo fatto, nontanto perche' son stati dentro, il problema e' che siamo a dicembre ed urlano ormai da piu' di 2 mesi........
 
Re: Radio capanno 2010-2011

LORENZOPT ha scritto:
andrea74 ha scritto:
anche atamattina acqua a catinelle [censored.gif] ma a voi dopo tanti giorni che i richiami rimangono in stanza,poi quando li riprendete vanno sempre bene oppure,come a me,cantano molto meno????
i miei e' una settimana che son rinchiusi, di sicuro se domani riesco ad andare, canteranno meno, ma perche' da ora in poi il suo iniziano ad averlo fatto, nontanto perche' son stati dentro, il problema e' che siamo a dicembre ed urlano ormai da piu' di 2 mesi........

E devon cantare proprio male, un fa' che piovere :D :D :D :D
 
Re: Radio capanno 2010-2011

sterminator ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
andrea74 ha scritto:
anche atamattina acqua a catinelle [censored.gif] ma a voi dopo tanti giorni che i richiami rimangono in stanza,poi quando li riprendete vanno sempre bene oppure,come a me,cantano molto meno????
i miei e' una settimana che son rinchiusi, di sicuro se domani riesco ad andare, canteranno meno, ma perche' da ora in poi il suo iniziano ad averlo fatto, nontanto perche' son stati dentro, il problema e' che siamo a dicembre ed urlano ormai da piu' di 2 mesi........

E devon cantare proprio male, un fa' che piovere :D :D :D :D
scemina [rire.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

45 cm in paese a 800m....vi lascio immaginare cm è su a 1400........................................................ [****.gif] [****.gif] [****.gif] fino a marzo-aprile mi sa che i capanni li guardiamo in foto.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto