Re: Radio capanno 2010-2011
mi dispiace!!!!!
mi dispiace!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh si con l' elicottero.Turdus ha scritto:Se ci fossero le cesene ci andrebbe anche con 2 metri di neve....
[Trilly-77-24.gif] cacchio Diego e chi sarà mai quel pazzo...ah ah...come facevo a non andare...forse domani salto dai..facciamo così...stà di fatto che stamattina nevicava di brutto quasi mi infogno con il pandino mi veniva su la neve davanti al cofano....circa 50cm di neve e quasi tutti freschi...però non ho cappottato..1ce sulle mie mele.... [spocht_2.gif]Diego ha scritto:Su da noi in Valle qualche pazzo (tra cui uno del forum, indovinate chi?) ha sfidato la neve ed è al capanno...dalle notizie che mi giungono qualche cesena è stata incarnierata.
c'avrei giurato che eri te il matto, non mi son voluto sbilanciare, ma se avessi dovuto scommettere...........duel ha scritto:[Trilly-77-24.gif] cacchio Diego e chi sarà mai quel pazzo...ah ah...come facevo a non andare...forse domani salto dai..facciamo così...stà di fatto che stamattina nevicava di brutto quasi mi infogno con il pandino mi veniva su la neve davanti al cofano....circa 50cm di neve e quasi tutti freschi...però non ho cappottato..1ce sulle mie mele.... [spocht_2.gif]Diego ha scritto:Su da noi in Valle qualche pazzo (tra cui uno del forum, indovinate chi?) ha sfidato la neve ed è al capanno...dalle notizie che mi giungono qualche cesena è stata incarnierata.
LORENZOPT ha scritto:c'avrei giurato che eri te il matto, non mi son voluto sbilanciare, ma se avessi dovuto scommettere...........duel ha scritto:[Trilly-77-24.gif] cacchio Diego e chi sarà mai quel pazzo...ah ah...come facevo a non andare...forse domani salto dai..facciamo così...stà di fatto che stamattina nevicava di brutto quasi mi infogno con il pandino mi veniva su la neve davanti al cofano....circa 50cm di neve e quasi tutti freschi...però non ho cappottato..1ce sulle mie mele.... [spocht_2.gif]Diego ha scritto:Su da noi in Valle qualche pazzo (tra cui uno del forum, indovinate chi?) ha sfidato la neve ed è al capanno...dalle notizie che mi giungono qualche cesena è stata incarnierata.
Giuliano mi meraviglio...tu lascia che vengano..poi ci stò anche tutto il giorno a cercarle..ah ahgiulz ha scritto:oggi qua in campagna 4o cm di neve... le speranze diminuiscono sempre piu....raggiungere i capanni inizia a essere difficoltoso... e nell eventualità ci fosse qualche cesena inizia a essere difficoltoso raccoglierle una volta sparate
giulz ha scritto:il fatto è che se posedessi un fuoristrada nn ci sarebbero problemi... ma visto e considerato che il mio mezzo venatorio è un ape p703 del 93 con la bellezza di 82000 km (targata verona) gia con 30 cm diventa difficoltoso giungere nelle vicinanze dei capanni..
![]()
Turdus ha scritto:L'ho pensato subito che fosse Aldo.
Sabato mi sa che dovrò andare in pianura in montagna è previsto vento.
la polonia e' sottozero e coperta di neve con parecchi disagi gia' dalla settimana scorsa.........Turdus ha scritto:Ieri sentivo al TG del meteo che sta perversando per l'Europa e parlavano di temperature in picchiata anche con -20 all'est, parlavano di Polonia (vedi Juve ieri sera) e Russia....che sia la volta buona.........per spingerle da noi?
____________________________________________________________________________ùLORENZOPT ha scritto:la polonia e' sottozero e coperta di neve con parecchi disagi gia' dalla settimana scorsa.........Turdus ha scritto:Ieri sentivo al TG del meteo che sta perversando per l'Europa e parlavano di temperature in picchiata anche con -20 all'est, parlavano di Polonia (vedi Juve ieri sera) e Russia....che sia la volta buona.........per spingerle da noi?
Ciao Simone, una sola parola e capisci tutto.......****!ZICCHIO71 ha scritto:Stamattina alle 5,30 si vedeva qualche stella e ho deciso di andare, mentre salgo per il capanno a quota 800 trovo nebbia e vento forte così decido di ripiegare per il capanno in basso di mio fratello....nel frattempo il cielo si è chiuso...arrivo al capanno e trovo ad aspettarmi una bella volpe sotto la pianta, la stessa che sabato per due volte ha fatto cadere la gabbia a mio fratello....ora non avrà più certe strane idee..... :twisted:
Comunque ho resistito fino alle 7,35 fino a che è arrivata la nebbia e sono scappato senza veder volare una penna a parte una bellissima beccaccia che mi ha sfiorato mentre appendevo le gabbie......