Fine settimana in linea con il momento... pochi uccelli in giro e smaliziati. Poche fucilate e ancor meno uccelli incarnierati da tutti. Iniziamo da Sabato: arrivo al chiaro e come al solito ci sono le solite germanate che partono prima dello start. Pochi minuti dopo il gong sorvolano l'appostamento 8 alzavole che passano come fulmini per poi mettersi ad una cinquantina di metri dal capanno. Troppo buio per tirare!!! Dopo poco si alzano e si avvicinano dividendosi. Due l'avevamo a tiro ma le altre 5 si erano posate dentro l'erba impedendoci di vederle... aspettiamo qualche minuto e come dice il proverbio chi troppo vuole nulla stringe veniamo fregati da un colpo del chiaro vicino che fa involare le alzavole. Io faccio un capolavoro con una coppiola a filo canne (davvero bella)...il compagno non riesce a far miracole e le due fucilate sparate non portano risultato. Concludiamo la mattinata con una folaga!
Domenica salto...visto che la mia piccolina ha preso la febbre e la nottata non è stata delle migliori decido di rimanere a letto e i colleghi mi riportano ancora penuria. Salvano il cappotto con una alzavola. Lo stesso vale per stamani mattina...ancora salvati da una singola alzavola...
Saluti
Domenica salto...visto che la mia piccolina ha preso la febbre e la nottata non è stata delle migliori decido di rimanere a letto e i colleghi mi riportano ancora penuria. Salvano il cappotto con una alzavola. Lo stesso vale per stamani mattina...ancora salvati da una singola alzavola...
Saluti