Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio botte 2012-2013

speriamo mattia ahh... non è il discorso di fare piano è che entrando dentro il capanno non li avevo visti perchè dormivano nella cannuccia ma quando gli sono arrivato a 5 metri dovevi vedere che impennata che hanno fatto... la femmina cantava di paura ahhh...se avevo lo schioppo sarebbe stato difficile,.. mai visti alzarsi così velocemente...saluti luca

eh si deve ghiacciare.......a me piace quando ghiaccia e a voi??? [lol2.gif]

scusate, in veneto quando i laghi sono ghiacciati non si caccia. da voi come funziona?

ciai buba

- - - Aggiornato - - -

speriamo mattia ahh... non è il discorso di fare piano è che entrando dentro il capanno non li avevo visti perchè dormivano nella cannuccia ma quando gli sono arrivato a 5 metri dovevi vedere che impennata che hanno fatto... la femmina cantava di paura ahhh...se avevo lo schioppo sarebbe stato difficile,.. mai visti alzarsi così velocemente...saluti luca
se hanno trovato cibo tornano anche se li padelli. ciai buba

Re: R: Radio botte 2012-2013

dacci almeno un'indizio Giova'..siamo curiosi!!!! comunque complimenti anche a tuo figlio.

Francesco

-------------------------------------------------------
Non volano come le anatre.....quando li mangi.....sanno di "volpe"[censored.gif][ange2l.gif]

Non volano come le anatre.....quando li mangi.....sanno di "volpe"[censored.gif][ange2l.gif]

bella giova'. e' capitato anche a me qualche anno fa e visto che sapevo che sapeva di volpe...ora sta come ornamento nella mia sala.

Francesco

Naaaaah!!!!![eusa_pray.gif][eusa_pray.gif]..........
Ciao,Paolo.

un anno, nel chiaro dove cacciano con mio padre, nei pressi delle saline di zapponeta, ci fu una vera invasione...alla fine alla sera arrivavano solo loro a pasturare... feci un tramonto nascosto in botte a guardarle...erano spettacolari, ma credo che dessero noia alle alzavole, perché per un po' sparirono!

Ciao,Paolo.

-------------------------------------------------------------
Paolo...a tempo di guerra, ogni buco è pertugio! ;)

Ciao,Paolo.

Perchè nààààà Paolo, una volta mi sono levato lo sfizio e ho voluto sfatare la nomea :cool:e due le ho fatte all'arancia....BONE!! Carne rosa erano giovani dell'anno;-)

000000008.jpg000000008.jpgCome avevo scritto sabato stamane ho portato due sarzietti masculi a casa

...giornata alla diga.....arriviamo alle 5,prepariamo gli stampi,le 3 anatre da richiamo e addirttura la telecamere sul trepiede alle spalle.....appena fa chiaro,ci passano sopra la testa in più branchetti una 30na di germani.....poi piano piano a coppie ci si avvicinano agli stampi...uno spettacolo!!!!!!!!....talmente bello che,ci crediate o no,non gli abbiamo sparato!!!!!!!!!!..poi vediamo l'anatra non identigficata di ieri...una moretta!!!!!!!!!!!!...nonsi è mai avvicinata,tantè che prima di venir via abbiam provato a tirargli,ma era troppo lontano.....

P.S: cercherò (se son belle) di caricare le iimagini!

Certo che si......ahahahahah....da buoni cinquantenni, "ce lo mettiamo tutto".....:p.
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Certo che si......ahahahahah....da buoni cinquantenni, "ce lo mettiamo tutto".....:p.
Ciao,Paolo.

Eccomi di ritorno. Alba deludente, non si è visto volare una penna. A giorno già fatto due tedeschi in ricognizione, vengono dall'interno e vanno verso il mare. Richiamo, girano, sorvolano il gioco, altro colpo di HS, risalgono il fiume, ma non contenti, ritornano a vedere cosa si nasconde dietro quelle canne. Ci arrivano a tiro, Edi fa: ORA! io quello di dx lui quello di sx. Il suo cade al primo colpo stecchito, il mio di seconda e pure vivo che finisco in acqua di terza. Dopo un pò di calma piatta, Edi decide di andare a fare un giro lungo il fiume. Neanche 10 minuti e sento sparare un colpo, poi il silenzio, non si alza niente. Dopo un buon tre quarti d'ora ritorna. Cas'hai sparato? Lui: una becca, l'ho spuntata d'ala ed è ancora viva e vegeta.
Smontiamo tutto e torniamo.
La becca pedina che è una meraviglia, ottima scuola per la cockerina, che trova e riporta (dopo lo sparo) per tre volte. Poi pongo fine alle sue sofferenze.

Perchè nààààà Paolo, una volta mi sono levato lo sfizio e ho voluto sfatare la nomea :cool:e due le ho fatte all'arancia....BONE!! Carne rosa erano giovani dell'anno;-)

Ciao Gianni....NOI,come gruppo cacciatori Veneti abbiamo provato e personalmente tra il mestolone e LORO non saprei dove dare e dove prendere.....personalmente sia l'uno che l'altro.......... mai piu'....[mifaivomitare.gif]
Solo "regali"a qualche persona "mirata".....ahahahah
Ciao,Paolo.

si Diego, proprio nei giorni scorsi la provincia ha mandato a tutte le associazioni, guardie,carabinieri ecc ecc le modalita' della caccia con la neve nella provincia di lodi, ti diro' di piu' , non parla di acquatici ma di caccia alla migratoria con terreno coperto da neve,da capanno temporaneo fatto in acqua, o da zattere,tini o imbarcazioni ancorate. ovviamente lo sparo deve essere indirizzato verso l'acqua. se non ne fossimo stati certi saremmo rimasti a letto...co sto freddo poi.....ciao

Francesco

scusa Francesco leggo solo ora questo 3D,state attenti perchè a me sembra una interpretazione un po troppo azzardata, dalle imbarcazioni anche se ancorate non si puo' assolutamente sparare,tranne che l'imbarcazione,natante tina zattera non sia appostamento fisso saldamente ancorato al fondale,e che da li non si possa muovere.
ciao massimiliano

Da noi le temperature si sono rialzate.....stamane appena o gradi e di conseguenza non abbiamo visto quasi nulla....verso le 8.00 vengono fuori da mare 3 germani ma non sono riuscito a portarli a tiro.....aspettiamo domani ma difficilmente se manterra' queste temperature si riuscira' a fare qualche uccello.....

Ciao Gianni....NOI,come gruppo cacciatori Veneti abbiamo provato e personalmente tra il mestolone e LORO non saprei dove dare e dove prendere.....personalmente sia l'uno che l'altro.......... mai piu'....[mifaivomitare.gif]
Solo "regali"a qualche persona "mirata".....ahahahah
Ciao,Paolo.
ma sono quelle con la croce sul petto?..no buone
pap

Da noi le temperature si sono rialzate.....stamane appena o gradi e di conseguenza non abbiamo visto quasi nulla....verso le 8.00 vengono fuori da mare 3 germani ma non sono riuscito a portarli a tiro.....aspettiamo domani ma difficilmente se manterra' queste temperature si riuscira' a fare qualche uccello.....

----------------------------------------------------------------------
Vedi come è strana questa caccia, a seconda delle località. Se da me ci fossero quelle temperature che hai da te, ad anatre si andrebbe con la racchetta da tennis!!![lol.gif]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto