Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio botte 2012-2013

Questa mattina strepitosa giornata apertura Z.P.S mio fratello in due fatto quota io 6 alzavole 1 colombaccio erano prevalenza alzavole

Re: R: Radio botte 2012-2013

Stamani pochissime fucilate nel padule... Due uccelli presi (probabilmente 2 mestoloni) era notte e quando sono venuto via non li avevamo ancora recuperati e visto 2 alzavoline che non ci hanno dato modo di provare la fucilata. Nonostante tutto non mi lamento... prima coppiola della stagione andata a segno... TRa poco vi do la conferma se erano o meno mestoloni...

Se te lo posso chiedere, dove cacci ?

----.......TROVATA...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!--------

Non ero allucinato...c'era c'era!!!!! ho rifatto un salto e intorno al lago sutto dei rami secchi,il mio Dirk l'ha scovata faceva ''il rospo''..
una bella alzavolina......!!!!!!!

Allegati

• DSCN0172.JPG
    DSCN0172.JPG
    131.5 KB · Visite: 0
  • DSCN0176.JPG
    DSCN0176.JPG
    130.4 KB · Visite: 0

----.......TROVATA...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!--------

Non ero allucinato...c'era c'era!!!!! ho rifatto un salto e intorno al lago sutto dei rami secchi,il mio Dirk la scovata faceva ''il rospo''..
una bella alzavolina......!!!!!!!

hihihihi complimenti matteo e complimenti anche per dirk;-)

Come no... conosco benissimo...! Sono poco sopra di voi nell'ex tucci. All'ora in bocca al lupo e sxiamo che mettiate l'acqua presto... Saluti.

Se la situazione in Veneto non cambierà la vedo dura aggiornare "radio botte" visto che il tar ha chiuso tutte le ZPS della mia regione fino, per ora, al 30 di ottobre [Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif][****.gif][****.gif]

Marco,è inconcepibile una cosa del genere,ilVeneto è la culla della caccia agli anatidi per storia e tradizione,non puo' e non deve morire,a voi amici veneti tutta la mia solidarietà con l'augurio di una immediata risoluzione di questa assurda vicenda.
massimiliano

Marco,è inconcepibile una cosa del genere,ilVeneto è la culla della caccia agli anatidi per storia e tradizione,non puo' e non deve morire,a voi amici veneti tutta la mia solidarietà con l'augurio di una immediata risoluzione di questa assurda vicenda.

Si Maxi.....è la culla della caccia agli anatidi......ma è la culla di quell'imbecille eurodeputato che tutti noi conosciamo.

Gli auguro un potente crampo alle palle.....e non solo.......
Ciao,Paolo.

Paolo tu sei uno dei cacciatori che qui più ammiro.
Credimi la colpa non è di Zanoni
Telo dice uno che stasera va a una riunione importante....
La colpa è di chi ha fatto il calendario venatorio veneto con 1000 cazzate

massimiliano

Maxi......spero anch'io che tutto si risolva al più presto.........chiudendo la caccia in laguna mi hanno tolto l'ossigeno dai polmoni........

e ironia della sorte oggi è arrivato il bollettino per pagare l'iscrizione all'ambito lagunare per il prossimo anno........quando ho visto la busta non sapevo se ridere o piangere

A presto,Marco.

Maxi......spero anch'io che tutto si risolva al più presto.........chiudendo la caccia in laguna mi hanno tolto l'ossigeno dai polmoni........

e ironia della sorte oggi è arrivato il bollettino per pagare l'iscrizione all'ambito lagunare per il prossimo anno........quando ho visto la busta non sapevo se ridere o piangere

A presto,Marco.
Anche a me è arrivato ieri il bollettino e pensare che quest'anno ancora non ho messo piede nell'ATC 5 e chissà se ce lo metterò!

Paolo tu sei uno dei cacciatori che qui più ammiro.
Credimi la colpa non è di Zanoni
Telo dice uno che stasera va a una riunione importante....
La colpa è di chi ha fatto il calendario venatorio veneto con 1000 cazzate

Luca,il calendario è stato fatto , bene o male,ma chi ha fatto ricorso al TAR Veneto chi è/sono stati??

DOBBIAMO arrivare al punto in cui il calendario venatorio sia impugnabile (meglio se fosse fatto talmente bene da non poterlo essere....)da chichessia a stagione chiusa,con un limite...... (entro aprile?)....dopodichè si caccerà come da calendario.
Dimenticavo......i soldi dovremmo darli allo stato e alla regione quando sapremo come ,in che modi ,con che tempi e a quali speci andremo a caccia.
Ciao,Paolo.

Luca,il calendario è stato fatto , bene o male,ma chi ha fatto ricorso al TAR Veneto chi è/sono stati??

DOBBIAMO arrivare al punto in cui il calendario venatorio sia impugnabile (meglio se fosse fatto talmente bene da non poterlo essere....)da chichessia a stagione chiusa,con un limite...... (entro aprile?)....dopodichè si caccerà come da calendario.
Dimenticavo......i soldi dovremmo darli allo stato e alla regione quando sapremo come ,in che modi ,con che tempi e a quali speci andremo a caccia.
Ciao,Paolo.
Perfettamente d'accordo, anche perché con la spada di Damocle dei ricorsi che ci pende sempre sulla testa, sempre più gente non rinnoverà la licenza.

E' giusto quello che dici, ma purtroppo non è realizzabile, perchè la legge prevede che i ricorsi possano essere fatti in qualunque momento lo si ritiene opportuno. Per pagare solo quando si è sicuri di cacciare, occorrerebbe stravolgere il nostro ordinamento e le nostre leggi. La vedo dura.

E' giusto quello che dici, ma purtroppo non è realizzabile, perchè la legge prevede che i ricorsi possano essere fatti in qualunque momento lo si ritiene opportuno. Per pagare solo quando si è sicuri di cacciare, occorrerebbe stravolgere il nostro ordinamento e le nostre leggi. La vedo dura.

Si Franco,lo so che è così......
Ma sono veramente spaccato i marroni di questa situazione......
Ciao,Paolo.

Si Franco,lo so che è così......
Ma sono veramente spaccato i marroni di questa situazione......
Ciao,Paolo.

ciao Paolo, comprendo bene come possiate sentirvi, purtroppo però la storia non cambierà mai sino a quando i signori della regione non si decideranno a cambiare modus operandi, non si può legiferare poco e male, vengono pagati per essere lì e se siamo in questa situazione un po' in tutta Italia è anche per colpa loro

qua è da lunedì che non si spara.
Arrivano tanti germani la sera..venti minuti fuori orario..
e la mattina non riusciamo a sparare alle ultime che se ne vanno..ma son sicuro che siam messi bene!!
Attendiamo una burrasca con ansia...e allora lì tocca a noi.

Ibal a tutti.

Ciao Ska oggi passatouna bella giornata in valle con Mattia ci siamo veramente divertiti nel carniere molte alzavole il pifferaio magico ha clpito ancora facendo ritornare uccelli sul gioco che io li facevo gia persi Grande!!!!!!!!!!!!!

Ciao Ska oggi passatouna bella giornata in valle con Mattia ci siamo veramente divertiti nel carniere molte alzavole il pifferaio magico ha clpito ancora facendo ritornare uccelli sul gioco che io li facevo gia persi Grande!!!!!!!!!!!!!

hahahahaha accidenti zanna appena arrivato a casa gia' scrivi della magnifica giornata sei ingarrito duro!!!!....peccato pero' nn era il mio giorno.. troppe padelle dalla mia parte...spero di rifami alla proxima!!

anche ieri mattina e' stata una mattina che sicuramente nn sara' facile scordare...ho avuto l'onore di essere ospite all'appostamento di caccia di luca freguglia. sono rimasto colpito dall'entusiasmo del nonno di luca 83 anni ancora come un ragazzo...con una voglia di cacciare pari ad un 20enne...(LUCAAAA COME VA' L'ORECCHIO?????) spero nn fischi piu....ciao e grazie ancora[40]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo Auricolari elettronici
    Auricolari shothunt con collare ad induzione per collegamento a ricetrasmittenti
    • fa.bi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto