Re: Radio botte 2012-2013
Ovviamente il mio occhio non inganna...come dicevo una bella coppia di mestoloni...
Ovviamente il mio occhio non inganna...come dicevo una bella coppia di mestoloni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stamani pochissime fucilate nel padule... Due uccelli presi (probabilmente 2 mestoloni) era notte e quando sono venuto via non li avevamo ancora recuperati e visto 2 alzavoline che non ci hanno dato modo di provare la fucilata. Nonostante tutto non mi lamento... prima coppiola della stagione andata a segno... TRa poco vi do la conferma se erano o meno mestoloni...
----.......TROVATA...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!--------
Non ero allucinato...c'era c'era!!!!! ho rifatto un salto e intorno al lago sutto dei rami secchi,il mio Dirk la scovata faceva ''il rospo''..
una bella alzavolina......!!!!!!!
Se te lo posso chiedere, dove cacci ?
Caccio nel padule di porcari vicino al chiaro della badia o fattoria...
Se la situazione in Veneto non cambierà la vedo dura aggiornare "radio botte" visto che il tar ha chiuso tutte le ZPS della mia regione fino, per ora, al 30 di ottobre [Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif][****.gif][****.gif]
Marco,è inconcepibile una cosa del genere,ilVeneto è la culla della caccia agli anatidi per storia e tradizione,non puo' e non deve morire,a voi amici veneti tutta la mia solidarietà con l'augurio di una immediata risoluzione di questa assurda vicenda.
Si Maxi.....è la culla della caccia agli anatidi......ma è la culla di quell'imbecille eurodeputato che tutti noi conosciamo.
Gli auguro un potente crampo alle palle.....e non solo.......
Ciao,Paolo.
Marco,è inconcepibile una cosa del genere,ilVeneto è la culla della caccia agli anatidi per storia e tradizione,non puo' e non deve morire,a voi amici veneti tutta la mia solidarietà con l'augurio di una immediata risoluzione di questa assurda vicenda.
massimiliano
Anche a me è arrivato ieri il bollettino e pensare che quest'anno ancora non ho messo piede nell'ATC 5 e chissà se ce lo metterò!Maxi......spero anch'io che tutto si risolva al più presto.........chiudendo la caccia in laguna mi hanno tolto l'ossigeno dai polmoni........
e ironia della sorte oggi è arrivato il bollettino per pagare l'iscrizione all'ambito lagunare per il prossimo anno........quando ho visto la busta non sapevo se ridere o piangere
A presto,Marco.
Paolo tu sei uno dei cacciatori che qui più ammiro.
Credimi la colpa non è di Zanoni
Telo dice uno che stasera va a una riunione importante....
La colpa è di chi ha fatto il calendario venatorio veneto con 1000 cazzate
Perfettamente d'accordo, anche perché con la spada di Damocle dei ricorsi che ci pende sempre sulla testa, sempre più gente non rinnoverà la licenza.Luca,il calendario è stato fatto , bene o male,ma chi ha fatto ricorso al TAR Veneto chi è/sono stati??
DOBBIAMO arrivare al punto in cui il calendario venatorio sia impugnabile (meglio se fosse fatto talmente bene da non poterlo essere....)da chichessia a stagione chiusa,con un limite...... (entro aprile?)....dopodichè si caccerà come da calendario.
Dimenticavo......i soldi dovremmo darli allo stato e alla regione quando sapremo come ,in che modi ,con che tempi e a quali speci andremo a caccia.
Ciao,Paolo.
E' giusto quello che dici, ma purtroppo non è realizzabile, perchè la legge prevede che i ricorsi possano essere fatti in qualunque momento lo si ritiene opportuno. Per pagare solo quando si è sicuri di cacciare, occorrerebbe stravolgere il nostro ordinamento e le nostre leggi. La vedo dura.
Si Franco,lo so che è così......
Ma sono veramente spaccato i marroni di questa situazione......
Ciao,Paolo.
Ciao Ska oggi passatouna bella giornata in valle con Mattia ci siamo veramente divertiti nel carniere molte alzavole il pifferaio magico ha clpito ancora facendo ritornare uccelli sul gioco che io li facevo gia persi Grande!!!!!!!!!!!!!