Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: R: Radio botte 2012-2013

paisà sai qualche novità in materia di anatre? purtroppo non ho proprio girato per le vasche com'è la situazione? si vede qualche penna?

Lando hai ragione....ma che ci vuoi fare lo sai che gli ultimi giorni non passano mai e dobbiamo in qualche modo impegnare il tempo ehehehehehehehe

magari la prossima volta si organizza con un pò più di tempo così riesci anche tu a far parte della combricola....

Ciao,Marco.

ecco bravi!!!!magari se organizzaste magari verso Verona si potrebbe essere dei vostri,sempre se ci fate entrare nella serenissima republica ;)
un abbraccio a tutti voi e buon appetito!!!!
massimiliano

ecco bravi!!!!magari se organizzaste magari verso Verona si potrebbe essere dei vostri,sempre se ci fate entrare nella serenissima republica ;)
massimiliano
Massimiliano....lo sai da tempo che ti aspettiamo più che volentieri....vedrai che prima o dopo riusciremo a trovarci "con le gambe sotto il tavolo"

a presto e un grosso abbraccio,Marco.

massimiliano
Se hanno fatto entrare me nella Serenissima, puoi star tranquillo! [lol2.gif]

raga che mattinata da schifo....
innanzitutto avevo mess la sveglia alle 4.45 ma mio cognato si è sentito male e verso le 2 l'ho accompagnato al pronto soccorso...
fortunatamente non gli hanno riscontrato nulla di grave.... solo stress....
comunque risolviamo tutto per le 5....
tornati a casa, preno tutta l'attrezzatura parto...
vedevo in celo lampi da paura....
arrivo sul posto sento qualche quaglia cantare... inizia a piovere tantissimo.... scendo dall'auto a giorno fatto....sono le 7 ... smette di piovere...
per farla breve non ho sparato un colpo.... pioveva ogni 5 /10 minuti non si è sentito un colpo... gòli unici uccelli che ho visto volare sono state le rondini e i gabbiani.... che apertura del cavolo.... domenica cambio zona e vado ai palmati... ;) ste quaglie del cxxxo..... bleah...

ieri dopo la burrasca bel movimento di anatre..
numerose le alzavole e in aumento i germani.
Deve solo arrivare domenica per far finire il digiuno.
Gli altri chiari sono messi nella stessa situazione con tante alzavole, un 80/100 per chiaro.
Speriamo in qualche buona giornata di pioggia per poterci divertire altrimenti in orario, come al solito, si
spara ben poco.
Ibal a tutti.

Re: Radio botte 2012-2013

Anche dalle mie c'è un bel movimento di anatre.....
Ma l'orario che piaga....... in altri tipi di caccia si può stare un ora in più belli e beati...
Per noi che cacciamo le anatre questo nn esiste.....che ingiustizia..!!!
Un ibal a tutti

data la magra giornata di ieri, stamane sono andato sul chiaro dove andavo fino all'anno scorso....risultato... una secca incredibile... figuratevi che ci stavano a pascolà le pecore.....detto questo... mi sposto e nello stagno vicino becco 5 alzavole che stavano praticamente a farsi il bagnetto nel laghetto....
con la speranza che domenica ci siano ancora me le porto senz'altro con me a casa....
ps ma le alzavole se possono sparà o bisogna attendere? non ricordo il calendario cosa dice....

Ci siamo finalmente, domani si entra in Valle per l'apertura di domenica...sarà l'occasione per togliere le ragnatele dalla canna del baikal ;-)
Un in bocca...a tutti!

Ci siamo finalmente, domani si entra in Valle per l'apertura di domenica...sarà l'occasione per togliere le ragnatele dalla canna del baikal ;-)
Un in bocca...a tutti!

IBAL,Camìo e attento al Baikal.......di solito il primo giorno di caccia ha il vizio di incepparsiiiiiiiii! [5a][17]
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Pensavo da quello che mi dicevano che Monti non sparasse Camio......
Avrà cambiato idea...

Luca.....el paron fà quel che el vol!!!!!!
Ciao e IBAL.
Ciao,Paolo.

Un in bocca...a tutti!
Più che le ragnatele, vedi di raccogliere tutte le margherite che sono fiorite su quel caenasso! [marameo.gif]

Domani si comincia le valli sono piene di uccelli germani in prevalenza anche tante alzavole speriamo bene

Apertura come più o meno era da aspettarsi, il posto che speravo di trovare libero ieri era occupato ( come molti altri) alle 15.00 ci siamo "accontentati " di una coveggia che sapevo non essere il massimo.......serata trascorsa tra una chiacchera e l'altra fino alle 19.00 circa quando un brancolo di burloni del forum ( leggasi lucav, rudi4x4, joe magasso) cominciano a tempestarmi di messeggi dicendomi che il TAR del veneto ha sospeso la caccia........[6][6]

da quel momento fino a 10 minuti dopo ( quando mi chiama Lucav dicendomi che è uno scherzo) sono stati i 10 minuti più brutti della mia vita venatoria......dopo averli sonoramente mandati aff....lo, li salutavo con un grosso IBAL e 20 [33][33]

tornando all'apertura, visti pochissimi uccelli in volo, gli unici 2 germani che sono venuti al gioco son caduti ( uno purtroppo è andato lungo e caduto in un posto dove il recupero si è dimostrato impossibile

non importa.......la cosa migliore l'ha offerta madre natura ieri sera con questo tramonto........

Ciao,Marco.

16.09.2012 apetura in laguna (8).JPG16.09.2012 apetura in laguna (10).JPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto