Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio botte 2012-2013

Paolo telefonami se hai voglia di andare in laguna, perchè così porto su due barche al Cavallino pronte caccia, così se non posso venire con te puoi andarci da solo.
Masorin

Paolo telefonami se hai voglia di andare in laguna, perchè così porto su due barche al Cavallino pronte caccia, così se non posso venire con te puoi andarci da solo.
Masorin
Diego grazie innanzitutto. Ti chiamo certamente! Sarà un piacere per me accompagnarti, ho un gran desiderio di cacciare in laguna e di imparare i segreti della caccia agli acquatici che finora ho praticato solo occasionalmente.

Apertura con un'amico ad anatre, senza gioco, per canali e appostamento mattutino. Fatte cinque anatre, quattro io una lui, peccato recuperate solo due. Ieri mattina lo stesso posto da solo ho buttato giù altre quattro, recuperate solo due. Per me è andata benissimo considerando il tipo di caccia che posso permettermi, a dimenticavo ho fatto due coppiole bellisime e dei tiri molto lunghi.......... veramente entusiasmanti. Speriamo che la prossima volta che esco miglioro un po sul recupero della selvagina.
Quando recupero il 50% di quello abbattuto io bestemmio per 2 ore...

avevo preparato tutto per poter andare alla ricerca di anatidi... e toh... mi chiama un amico e mi ha detto di guardare sul sito campaniacaccia.....
che schifo il tar ha sospeso la migratoria finoa data da destinarsi...
ma si può andare avanti così???
è mai possibile che questo sport/passione debba subire continue umiliazioni... è uno scandalo prima fanno pagare i versamenti... poi sospendolo la caccia.... è uno schifo... vergogna...

ero sulla barbazuan...quindi a 2 coviglia di distanza dal Gavin.
se fosse stato per me sarei già partito giorni prima,ma il proprietario della barca lavorava e non si fida a lasciarmi il suo cofano per ora...

barbazuan, casetta, de senta, gavin...quindi la terza, ma non ne facciamo una questione eh! ;-), il posto, una volta era abbastanza buono, peccato, però persevera....sempre!

Radio botte 2012-2013

Nel padule di fucecchio tre paperoni... Tanti bozzoletti e beccaccini, ma guai a sparargli fino al 1 ottobre, si rischiano multoni esagerati...

Grande apertura per me con belle curate e molte uccelli...nel carniere finale anche la sorpresa di una codona.

barbazuan, casetta, de senta, gavin...quindi la terza, ma non ne facciamo una questione eh! ;-), il posto, una volta era abbastanza buono, peccato, però persevera....sempre!

oggi purtroppo è un posto di ripiego, a meno che non tiri bora forte (e che spari la Zignago).

Denis

Stamani mattina solo un'anatrone... E' passato un bel branchettino di alzavole (erano 6) ma causa fraintendimento col mio compagno di capanno le abbiamo solo guardate... Pazienza, almeno si sono viste.
Riproverò sabato...

Saluti!

ecco camiò,dammi tempo due mesi e le imparo tutte vedrai...
comunque davvero splendido...ho notato di avere dei picchi enormi di paperite acuta...si calma solo se vedo acqua e cannelle hahaha...

qualcuno ha notizie in merito alla riapertura caccia migratoria in campania? sono passato oggi accanto al chiaro e non vi dico .... germani alzavole 2 marzaiole e 2 moriglioni... tanto belli in acqua ma che lo sanno che la caccia è sospesa??? c'è mancato poco che non corressi a casa a prendere la scoppetta..... ;(

la pioggia ha dato i suoi frutti. oggi sempre in compagnia di dome75, simo 79 "come spettatore" e soprattutto dei suoi richiami , ci siamo divertiti alla grande, curate mozzafiato,uccelli fatti scendere da altazze incredibili ,ottime fucilate,bei recuperi di jhon e jill,ma anche qualche padella che non guasta mai.tornano a casa con noi 14 germani e una folaga.

Francesco

la pioggia ha dato i suoi frutti. oggi sempre in compagnia di dome75, simo 79 "come spettatore" e soprattutto dei suoi richiami , ci siamo divertiti alla grande, curate mozzafiato,uccelli fatti scendere da altazze incredibili ,ottime fucilate,bei recuperi di jhon e jill,ma anche qualche padella che non guasta mai.tornano a casa con noi 14 germani e una folaga.

Francesco

Azzz,complimenti a tutti,veramente bravi.
Ciao,Paolo.

Francesco

azz..........Francesco bei numeri!!!!!!!!!!!! complimenti vivissimi!!!!

sono uscito vicini a casa anch'io questo tardo pomeriggio visto che il tempo sembrava mettersi a brutto,ma invece si è rasserenato e non si è visto nessun volo di papere fin dopo l'orario consentito

Ciao,Marco.

dopo 3 cappotti di fila senza veder penna volare una mattinata decente, se non altro visto una bella punta di fischioni una 30 circa hanno fatto 5 giri del lago e sono spariti,3 morette 1 codone 1mestolone e una folaga hanno fatto un giretto sulla barca.probabilmente la burrasca di vento che ha soffiato forte tutta notte a dato i suoi frutti.

dopo 3 cappotti di fila senza veder penna volare una mattinata decente, se non altro visto una bella punta di fischioni una 30 circa hanno fatto 5 giri del lago e sono spariti,3 morette 1 codone 1mestolone e una folaga hanno fatto un giretto sulla barca.probabilmente la burrasca di vento che ha soffiato forte tutta notte a dato i suoi frutti.

Vaiiiiiii Massi!!!!!! spaccagli le ossa!!!!!!!!!

ciao,Marco.

bene max ,sono veramente contento.

Francesco

Weh Max.....adesso che hai rotto il ghiaccio, ti resta solo da rompere.....il di dietro alle papere........complimenti.
Ciao,Paolo.

raga novità in merito di sospensione migratoria in campania? è na cosa da matti non poter andare a caccia dopo aver pagato fior di quattrini....

Da noi fatta mattinata al lago sia domenica che oggi...ma niente di niente......per fortuna che ci stiamo divertendo a quaglie...oggi 9 e domenica 15.....tengo allenato Dirk....così se dovesse capitare di riportare in acqua una marea di anatre non si stanca...!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto