Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

lago ghiacciato completamente da 2 giorni...mai successo apparte una nottata dell'anno scorso...con una lieve differenza.. ( l'anno scorso giravano anatre ovunque st'anno manco a pagarle)...per fortuna qualche bel colombaccione...saluti luca.

Non so se qualcuno di voi ha notato che l'anno scorso il 12 gennaio su radio botte 2010/11 stavamo alla pagina 214 oggi stiamo appena alla 101.

E' finita già da un bel pò.................solo che nessuno vuole ammetterlo...............!!!

anch'io ho notato la cosa delle pagine scritte lo scorso anno a differenza di quelle attuali.
Comunque ieri pomeriggio dopo una lunga astinenza di più di dieci giorni siamo riusciti a far due germani.
Fa un freddo boia qui. Oggi maggiungo un pò di anatre da richiamo al chiaro sperando che il loro movimento mi tenga sghiacciato un pò il laghetto. Ibal a tutti.

anch'io ho notato la cosa delle pagine scritte lo scorso anno a differenza di quelle attuali.
Comunque ieri pomeriggio dopo una lunga astinenza di più di dieci giorni siamo riusciti a far due germani.
Fa un freddo boia qui. Oggi maggiungo un pò di anatre da richiamo al chiaro sperando che il loro movimento mi tenga sghiacciato un pò il laghetto. Ibal a tutti.[/QUOTE

METTICI L'ELEONORA....[35]

CIAO TONNO!!

Appena di ritorno... nulla per tutta la mattina poi un branchetto di morette mi salva dal cappotto. Tre sono tornate con me. E' cosa insolita comunque.. di solito tiro solo germani e qualche alzavola, invece nell'ultima settimana ho fatto anche fischioni e morette... se capita di solito li vedo a meta' novembre.. Bah... che ci fosse stata un'altra ondatina di passo???

domenica prossima ho l'ultimo turno in canaletta in laguna di Venezia...il posto dovrebbe essere di quelli buoni.......se continuano queste temperature notturne mi sà che dovrò rompere parecchio ghiaccio per arrivarci visto che l'appostamento è alla fine di un canale morto ma in qualche maniera ci arrivo di sicuro........spero solo di ruiscire a far qualche botta

comincio già ad incrociare le dita

Fa un freddo boia qui. Oggi maggiungo un pò di anatre da richiamo al chiaro sperando che il loro movimento mi tenga sghiacciato un pò il laghetto. Ibal a tutti.[/QUOTE

CIAO TONNO!!

ahahahahahahahah

CIAO TONNO!!

Mattia sei troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!

si è vero!!!!!!!!
più siamo più ci divertiamo...
piuttosto quando torni a trovarmi i col tuo amico a casa mia di sera che ti faccio vedere le foto di quanti amici ho che mi vengono a trovare!!!!
poi facciamo anche due tagliatelline....[35]

stamattina mattinata gratificante ,"causa " nebbia.bel movimento di germani e un bel volo di alzavole peccato per i diversi uccelli persi .comunque divertiti alla grande. ci voleva proprio una giornata cosi',domani si riprova..

Francesco

Oggi freddo e nebbia e si sono rivisti gli uccelli.. fatte 3 alzavole e 1 germano, padellati 3 fischioni.. sembra propio che il problema di quest'anno sia il tempo perchè nelle giornate giuste di movimento ce nè parecchio !!

A presto

Oggi Nebbione e fucilate....noi riusciti a prendere 3 folaghe e 2 alzavole, ma nella valle sentite veramente tante fucilate...era ora! :)...unico rammarico su due uccelli una canapiglia ed un pazzetto che si poteva fare meglio...mannaggia.....

Oggi andato in valle tardi pensando che cera ghiaccio invece giornata da ricordare come carniere con nebbia abbastanza fitta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto