Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Uscita in laguna di Venezia ma purtroppo anche se il freddo era intenso ( -5°) il cielo terso e un bel sole non hanno assolutamente aiutato, avvistati moltissimi germani in spostamento da una riserva all'altra, causa intesa fucileria su quasi tutte le riserve, ma tutti gli uccelli avvistati volavano ben al di sopra del tiro utile del fucile, tornato a casa BOARO, unico rammarico l'unico germano passato a tiro quando la luce era ancora scarsa che colpito è andato a cadere in oasi e dunque perso.

tutti gli appostamenti vicini hanno avuto lo stesso risultato, e anche amici che erano in un'altra canaletta.

per quest'anno ho finito i posti nelle canalette e il risultato è stato pessimo, in 6 uscite solo 2 hanno fruttato qualche preda

Oggi andato in valle tardi pensando che cera ghiaccio invece giornata da ricordare come carniere con nebbia abbastanza fitta

.....visto che qua non si vede un animale,almeno voi che fate qualche incontro,sforzatevi di raccontare con qualche dettaglio in più..........

Vi prego lasciateci almeno la possibilità di immaginare...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi tornato al lago dopo un mese ( per colpa di questo maledetto lavoro...!).
Siccome, peró, avevo voglia di riposarmi e di stare un po' con il bimbo, sono partito alle 10.30 da casa.
Arrivato alle 11.30, vedo sul lago un branco di 23 alzavole giocare sul lago. L'unico socio che era appostato è riuscito nell'impresa di farne cadere solo una!
Quando arrivo, mi dice che la giornata era stata fruttuosa, fino ad allora ne avevano presi 8 , 6 Germani, 1 alzavola ed 1 mestolone ( anche qui sono stati capaci di prenderne uno in un branco di 5)
Io rimango fino all'ora utile e prima interrompo il patto di non belligeranza con le gallinelle d'acqua ( prese 10 ), e poi faccio coppola sugli unici Germani che entrano.
Considerando che sono uscito di casa a quell' ora, mi accontento.
Comunque si sta vedendo del movimento in questi giorni! Io devo lavorare e se mi va bene posso uscire ancora domenica

finalmente dopo tanto sacrificio e tenacia una mattinata appagante e' arrivata...avvistate alzavole in primis...diciamo un po' di tutto.

siamo riusciti ad incarnierare 16 uccelli + 2 persi purtroppo (causa secca micidiale nella valle)

qualche pezzo in piu' si poteva fare ma nn mi lamento[thumbsup.gif]

finalmente dopo tanto sacrificio e tenacia una mattinata appagante e' arrivata...avvistate alzavole in primis...diciamo un po' di tutto.

siamo riusciti ad incarnierare 16 uccelli + 2 persi purtroppo (causa secca micidiale nella valle)

Vai Mattia!!!!!!!!!!!!!! Grande!!!

grande Mattia!!! complimentoni!

io sono ko per motivi di salute, mi arrivano notizie non confortanti dal Po, pochi animali, per me stagione quasi conclusa, spero di fare almeno l'ultimo week end

saluti

grande grande Mattia e amici....che finalmente si sono divertiti in una mattinata ricca di emozioni e con un clima diciamo abbastanza appagante!!
ciao MATTIA..............sei tremendo!!!!

Grandissimo Mattia e socio.

Come anticipato da Morris, GRANDE fucileria ad uccelli e folaghe in valle Baiona ieri mattina; comunque qualche botta anche i chiari l'hanno data pur senza numeri di rilievo.
Anche in pineta e nelle zone limitrofe si è fatto qualche pezzo, ma la fortuna in quelle zone ...... parte sempre dal riuscire a prendere i posti migliori, e da dove passano quel mattino gli uccelli .... insomma il posto giusto è la discriminante chiave, prima ancora del prenderci.

.....ME LO ASPETTAVO....!!!!!!!! queste erano le temperature che aspettavi......Complimenti!!!!!!!

posta se le hai le foto...!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti a tutti ragazzi quì un annata molto deludente per tutti anche in questi giorni di gelate...non sparano neanche le cave...ed allora decido di buttarmi a colombacci all'edera e qualcosa si spara sempre dopo aver studiate il posto giusto ed essersi piccati tutti.....ps ci siamo divertiti tantissimo con le folaghe...io e il mestolino quest'anno non perdoniamo niente.......mattia le cartucce bianche vanno bene? a me vanno da dio...saluti luca.

che dirvi ragazzi qui in campania andiamo avanti ancora con non pervenuti,intanto si aggiunge il calendario che dal 19 finisce tutto e si può sparare solo a marzaiole,mestoloni fischioni,beccaccini gallinelle. che bella trovata. IBAL A TUTTI E SPERIAMO PER MERCOLEDì

Atc perugia 1: Sabato fatti in due 3 germani allo spollo, altri 2 + alzavole e 3 gallinelle fatti lungo il fiume con il cane.
Domenica spollo incredibile: Da un laghetto a lato del fiume si sono involati piu' di 30 germani ed in tre persone ne abbiamo fatti 7...poi solo 2 gallinelle.......cmq due giornate da ricordare!!!!!!!!!!!!!!

Atc perugia 1: Sabato fatti in due 3 germani allo spollo, altri 2 + alzavole e 3 gallinelle fatti lungo il fiume con il cane.
Domenica spollo incredibile: Da un laghetto a lato del fiume si sono involati piu' di 30 germani ed in tre persone ne abbiamo fatti 7...poi solo 2 gallinelle.......cmq due giornate da ricordare!!!!!!!!!!!!!!

prima volta che sento parlare di spollo alle anatre..

Comunque complimenti.

siamo messi veramente male giovedi 1germano e domenica 0..sono rimasto senza parole,mi aspettavo di vedere qualche folaga di rientro invece neanche una...ciao ciao

Stamattina mi è venuta voglia di tornare al lago dove l' acqua non ghiaccia mai e non credevo ai miei occhi! Era nero di folaghe e germani... tutti quelli della zona si sono trasferiti li...un vero spettacolo...volevo prendere qualche altro germano ma mi sono accorto che c'erano anche diverse alzavolo che non ci avevo mai visto e non ho mai preso così sono rimasto un paio di ore ad osservare.
Le alzavole sono rimaste sempre in un punto inaccessibile per cui per oggi ho deciso di lasciarle tranquille...stasera tornerò a dare un' occhiata!

Stamattina mi è venuta voglia di tornare al lago dove l' acqua non ghiaccia mai e non credevo ai miei occhi! Era nero di folaghe e germani... tutti quelli della zona si sono trasferiti li...un vero spettacolo...volevo prendere qualche altro germano ma mi sono accorto che c'erano anche diverse alzavolo che non ci avevo mai visto e non ho mai preso così sono rimasto un paio di ore ad osservare.
Le alzavole sono rimaste sempre in un punto inaccessibile per cui per oggi ho deciso di lasciarle tranquille...stasera tornerò a dare un' occhiata!

bello...!!!!..facci sapere come va a finire....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io se fossi in te adrei ad aspettarle stasera.......e poi ripasserei anche domattina presto....

e ragazzi qui in campania sono arrivati gli acquatici domani andrò a provare speriamo che si ammazza qualcosa [29]

gius era una domanda o un'affermazione? arrivano gli acquatici in campania e tu lo dici cosi?!cosa hai visto e dove?!

dacci notizie

gius era una domanda o un'affermazione? arrivano gli acquatici in campania e tu lo dici cosi?!cosa hai visto e dove?!

dacci notizie

spero che sia vero............ma sinceramente nn mi risulta,miei amici che hanno chiari da paura nn sparano un colpo.......mah!!!!

spero che sia vero............ma sinceramente nn mi risulta,miei amici che hanno chiari da paura nn sparano un colpo.......mah!!!!

secondo me ha mancato un punto interrogativo qui.......

"e ragazzi qui in campania sono arrivati gli acquatici ? domani andrò a provare speriamo che si ammazza qualcosa

secondo me ha mancato un punto interrogativo qui.......

"e ragazzi qui in campania sono arrivati gli acquatici ? domani andrò a provare speriamo che si ammazza qualcosa

mi sa che hai ragione...........nn può essere diversamente,visto che nn c'è niente....!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto