Re: RADIO BOTTE 2011/2012
I soci al lago stamani 4 germanelli e 2 reali...Luchino.........a te la parola!!!!so già.....
I soci al lago stamani 4 germanelli e 2 reali...Luchino.........a te la parola!!!!so già.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
claudio80 ha scritto:I soci al lago stamani 4 germanelli e 2 reali...Luchino.........a te la parola!!!!so già.....
lando ha scritto:Ieri sera mi son scordato di mettere la sveglia.....
Sarà stato un lapsus freudiano?????? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
lando ha scritto:Ieri sera mi son scordato di mettere la sveglia.....
mattia ha scritto:bella mattinata passata in baiona ...dopo un alba nn troppo soddisfacente la mattinata si e' girata in un attimo in un susseguirsi di voli di uccelle ...incarnierati 9 [lol.gif]
joe magasso ha scritto:lando ha scritto:Ieri sera mi son scordato di mettere la sveglia.....
Fai contento Franuliv.......poveretto.....digli che è successo anche a te!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.
mattia ha scritto:bella mattinata passata in baiona ...dopo un alba nn troppo soddisfacente la mattinata si e' girata in un attimo in un susseguirsi di voli di uccelle ...incarnierati 9 [lol.gif]
io mi inchino al messia [allah.gif] [allah.gif] grande MATTIA!!!!mattia ha scritto:grazie ragazzi dei complimenti... ma sapete c vuole anche anche del c...o a caccia [rire.gif]
e io ne ho da vendere. [lol.gif]