G
Guest
Re: RADIO BOTTE 2010/11
Molto bello Paolo ! [lol.gif]
Molto bello Paolo ! [lol.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E che altro volevi sparare? [26]masorin ha scritto:Sono appena rientrato da caccia, oggi 8 germani. Speriamo che ci vada meglio sabato prossimo con la bora.
Masorin
Complimenti joe bel posto! Ma che gli è successo all'alzavola al centro della foto?joe magasso ha scritto:Guarda ,caro Masorin......ho sofferto una mattinata intera per queste.......ma ho sofferto volentieri.
Sabato bis e domenica ter ??
Vi giro anche uno scorcio dello sguasso....in questa stagione mi piace da morire.....
Ibal,Paolo.[attachment=0:cznuah4n]php02AwoNAM[1].jpg[/attachment:cznuah4n][attachment=1:cznuah4n]phpKziz5rAM[1].jpg[/attachment:cznuah4n]
-lex- ha scritto:BElla Joe..che posto ragazzi! Però mi pare di vedere che l'acqua è bassa forte... ok per le tuffatrici, ma ci cacci anke quelle di superficie?
Complimenti joe bel posto! Ma che gli è successo all'alzavola al centro della foto?[/quote:3rdv5mtq]o' capotuosto ha scritto:[quote="joe magasso":3rdv5mtq]Guarda ,caro Masorin......ho sofferto una mattinata intera per queste.......ma ho sofferto volentieri.
Vi giro anche uno scorcio dello sguasso....in questa stagione mi piace da morire.....
Ibal,Paolo.[attachment=0:3rdv5mtq]php02AwoNAM[1].jpg[/attachment:3rdv5mtq][attachment=1:3rdv5mtq]phpKziz5rAM[1].jpg[/attachment:3rdv5mtq]
wish ha scritto:sta' arrivando proprio una bella botta di freddo..... va' a finire che questo fine settimana ci tocca pure tirare a qualche anatra..... :mrgreen:
speriamo dai.... [26]
marco83 ha scritto:io sono a casa malatooooooooooooo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [tenerezza.gif] [****.gif] !!!!!!!!huuuuuuuuuuuuuuuu come girano huuuuuuuuu,mi sta prendendo una crisi di nervi [censored.gif]
Complimenti joe bel posto! Ma che gli è successo all'alzavola al centro della foto?[/quote:u0rwoi3u]joe magasso ha scritto:[quote="o' capotuosto":u0rwoi3u][quote="joe magasso":u0rwoi3u]Guarda ,caro Masorin......ho sofferto una mattinata intera per queste.......ma ho sofferto volentieri.
Ibal,Paolo.[attachment=0:u0rwoi3u]php02AwoNAM[1].jpg[/attachment:u0rwoi3u][attachment=1:u0rwoi3u]phpKziz5rAM[1].jpg[/attachment:u0rwoi3u]