Innanzitutto un saluto a tutti voi e un grande augurio di buon Natale a voi e famiglia!!!!! Ora posso iniziare il mio racconto della mattinata di oggi a Sant'Angelo in Vado in compagnia dei miei 2 grandi amici -lex- e matteo(dirk).... Sveglia ore 5 e appuntamento alle 5.30 ai giardini... vai si parte, destinazione fiume!!!! Arrivati lì si comincia a preparare tutto, stampi, richiami e quel maledetto HS (a forza di usarlo mi ha fatto uscire il sangue dalle orecchie :mrgreen: ). Devo dire con tutta onesta che sono proprio bravi lex e matty, hanno disposto tutto in maniera quasi maniacale, ci si apposta e si attende... Alle 6.45 si sentono alcuni versi provenienti dalla nostra destra, senza muoverci troppo vediamo 2 belle papere passare lunghe (che spettacolo!), passano alcuni minuti e ancora una volta e sempre da destra si sente un gran baccano, alzo gli occhi ed ecco passare rapidi una decina di papere (che straspettacolo!!!!). Dopo essersi un attimo ripresi,ecco che il loro bel richiamo comincia a fare il suo lavoro (insieme all' HS di matty), vediamo una bella coppia di germani fermarsi a qualche metro da noi ma vanno lunghi risaldo piano piano il fiume [Trilly-11-11.gif] .... Neanche il tempo di pensare "andate anche queste" ecco che in lontananza si intravedono 2 sagome, li faccio avvicinare bene bene e come da patto sparo e porto a casa un bel maschine di germano!!!! Era la mia prima volta al fiume con quei 2 matti, è stato devvero tutto troppo bello!!!! Grazie matty, grazie lex!!!!
Ps : se mi sono perso qualche dettaglio è perchè ad un certo punto con tutto quel via vai non ci ho capito più un c...o! :mrgreen: Lex carica stà foto và, daje!!!!!!!
Scusate per tutto stò pappiè de roba ma volevo condividere con tutti voi questa bellissima esperienza e mattinata di caccia. Ancora buon Natale a tutti, w migra!!!!!!