RADIO BOTTE 2010/11 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

anasacuta ha scritto:
scusate se vado fuori tema,solo per augurare a tutti gli amici frequentatori di questa bellissima stanza:

------------------------------------
Non ti scusare proprio!.... auguri anche a te e ai tuoi chiari. [eusa_clap.gif]

Ma come non li dovevate lasciare per l'anno prossimo!!! [Trilly-77-24.gif][/quote]

é più probabile che una femmina sedentaria fermi un maschio migratore che il contrario....

-aaaaaah....!!!! oggi ho visto 2 Gru...erano vicino al lago dove cacciamo,posate su una stoppia.....ma quanto sono grosse....!!!!!!!!

lando ha scritto:
Ieri sera a momenti vado con la macchina in un fosso...
Sono stato sorvolato da un.... pellicano!!!!!

Avrei dovuto chiamare lo Zoo Safari di Varallo Pombia e chiedere se gli mancava qualcosa.....
i nostri amici MIRKINO76 e forse anche claudio80 ti potranno raccontare di quello che si aggirava tra i chiari pistoiesi un paio d'anni fa' proprio di questi tempi, era diventato un vip, fu fotografato piu' lui di belen rodriguez.....poi mi sembra che spari' misteriosamente, forse emigrato...............

carletto the hunter ha scritto:
[quote="MATTEO(DIRK)":2hgevowf]Noi stamattina siamo riandati alla diga.....ma le nostre anatre oggi non avevano una gran voglia di cantare.....comunque ci siamo divertiti molto.....infatti ancora a buio abbiam sentito cantare diverse anatre sia a dx che sx....ma tutti germani.Appena schiarisce un pò sentiamo volare un maschio,le nostre anatre gli cantano e lui ci regala una bellissima curata,si posa e poi riparte immediatamente.....bellissimo [up.gif] .
Poco dopo è la volta di una bella coppia,che ci passa a non più di 10mt,e si va a posare poco più in su....sentiamo chiacchierare diverse anatre alla nostra destra,ma sono nella curva del fiume e non le vediamo,finchè non iniziano a navigarlo verso di noi..prima arriva una coppi,poi un'altra,poi due maschi...uno fa un voletto e si porta a 10mt alla nostra sx...un'ltro arriva al volo e va vicino agli altri due maschi a dx...Lex mi guarda e mi sussurra:
-Matty dai,uno te e uno io,solo i maschi.
Io:
-No dai,che cacchio ci facciamo poi con altri due germani,lasciamoli per qualche nostro ospite(Teohunter... :mrgreen: ) che verrà i prossimi giorni.
Lex:
-dai facciamo pari o dispari,pari,non spariamo,dispari,spariamo:
...E' VENUTO DIASPARI.....!!!!!!! [5a]
Ci siamo alzati e i due maschi alla nostradx sono partiti,ma hanno fatto pochi metri,perchè una BebyMangnum mia e una Magnum di Lex gli hanno stoppati in volo....
Due bei germanoni.......che goduria.....

Ma come non li dovevate lasciare per l'anno prossimo!!! [Trilly-77-24.gif][/quote:2hgevowf]

Naaaaa! A noi dicono che è venuto fuori dispari ma non c'eravamo!!!!! [eusa_naughty.gif]
Per me è venuto pari ma a noi diconi dispari e così......... [5a]
Un sincero augurio di Buone Feste a tutti gli amici di Migra,Paolo.

ahahah NO paolo, ti do la mia parola..lo so che la parola di un cacciatore vale come una moneta da 3 €, ma fidati, è venuto dispari...se veniva pari non lo so, forse sparavamo uguale...ma non ne sono sicuro! Però pochi dubbi...era dispari quindi!!

GRazie a tutti degli auguri...vi auguro di passare un buon Natale e soprattutto un felice 2011, pieno di tante soddisfazioni, venatorie e non!!

Adesso che avevamo iniziato a RIvedere qualcosa nella mia zona di Padule,qualcuno.. ha pensato di RIaprire immediatamente il rubinetto dell'acqua e la piena è servita!A questo punto a parte qualche folagha per il resto degli uccelli la vedo dura....
Approfitto dell'occasione per augurare
BUON NATALE A TUTTI QUANTI!!!!!!

LORENZOPT ha scritto:
lando ha scritto:
Ieri sera a momenti vado con la macchina in un fosso...
Sono stato sorvolato da un.... pellicano!!!!!

Avrei dovuto chiamare lo Zoo Safari di Varallo Pombia e chiedere se gli mancava qualcosa.....
i nostri amici MIRKINO76 e forse anche claudio80 ti potranno raccontare di quello che si aggirava tra i chiari pistoiesi un paio d'anni fa' proprio di questi tempi, era diventato un vip, fu fotografato piu' lui di belen rodriguez.....poi mi sembra che spari' misteriosamente, forse emigrato...............
vero!!!!!io l'ho potuto ammirare insieme ha claudio80 veramente da vicino.....circa 25mt................e' grosso di nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche se giovedì non e' stata una mattina eccezionale, con solo tre animali riportati, questo periodo di gran freddo ha dato ai cacciatori di valle un bel brivido venatorio, con tanti uccelli in giro e giornate intense. La caccia in valle e' attesa e sacrificio, spesso anche mal ripagato dai risultati, ma la passione e' certamente tanta e non ti fa' sentire i disagi.

A TUTTI I LAGAIOLI E AMICI DEL FORUM UN IMMENSO AUGURIO DI BUON NATALE E UN NUOVO ANNO PIENO DI POSITIVITA' E SUCCESSI VENATORI.

MATTEO(DIRK) ha scritto:
..Mi unisco agli Auguri anche io,a tutti cacciatori e non...........

però ve lo dico,io la mattina di Natale e S.Stefano a caccia ci vado uguale...... :mrgreen:

Io ho fatto un patto con la mia compagna, vado a caccia almeno (attenzione almeno) tutte le feste comandate e quindi anche Natale e Santo Stefano, però tornerò prima delle 12.00 (11.59???) a meno che non siano giornate particolari........ magari Babbo Natale mi raggiunge in barca e mi porta il regalo in laguna con la slitta trainata dai moriglioni.

Tanti Auguri a tutti

Denis

Un augurio a Tutti gli stimatissimi colleghi del mondo "acqueo" riaffermando, pur tra mille delusioni a titolo personale, che x me NON c'è più Caccia senza quel mondo e chi lo vive.

Ravenna Nord:
buoni carnieri giovedì, soprattutto di folaghe e canapiglie, sia in botte (valle baiona) - dove molti hanno realizzato la doppia cifra - che in pineta s.vitale (da 2-3 pezzi a 5-6 un pò tutti).
Lunedì e emrcoledì poi sono stati particolarmente proficui anche e soprattutto nelle valli non ghiacciate (zona Baiona, cave e soprattutto Comacchio), con carnieri di assoluto rilievo venatorio.

[20] Amici, innanziatutto auguri di buone feste a tutti gli utenti del forum. Per quanto riguarda la caccia beati Voi che ci state andando, io speravo in questi giorni di licenza ed avevo addirittura organizzato con il mio papy e mio zio ex paperari ad andare il 25 ed il 26, ma ahimè ho la febbreeeeeeeeeeee [violent.gif] [****.gif]

denis ha scritto:
MATTEO(DIRK) ha scritto:
..Mi unisco agli Auguri anche io,a tutti cacciatori e non...........

però ve lo dico,io la mattina di Natale e S.Stefano a caccia ci vado uguale...... :mrgreen:

Io ho fatto un patto con la mia compagna, vado a caccia almeno (attenzione almeno) tutte le feste comandate e quindi anche Natale e Santo Stefano, però tornerò prima delle 12.00 (11.59???) a meno che non siano giornate particolari........ magari Babbo Natale mi raggiunge in barca e mi porta il regalo in laguna con la slitta trainata dai moriglioni.

Tanti Auguri a tutti

Io a natale sto a casa con il bimbo di un mesed i parenti;
a santo stefano non ci sono per nessuno, le previsioni promettono bene!
auguri a tutti i paperai!

Denis

ieri grande giornata sull'adda...acqua battente ci siamo inzuppati tutti ma vedere come i germani curavano i mojo era da infarto..tornano a casa con noi 10 germani peccato per gli altri 4 che non siamo riusciti a recuperare per la forza dell'acqua del fiume....auguro un sereno natale a tutti voi.

...allora innanzitutto colgo l'occasione per augurare a tutti Voi, Buone Feste e che il 2011 riservi a Voi e ai Vs cari tanta felicità e serenità.

Sabato domenica e lunedì buoni x chi è uscito nel libero, il ghiaccio nelle Valli private ha fatto fare buoni carnieri a chi ha avuto la perseveranza, nonostante il freddo!
Giovedì hanno ripreso nelle private con tanta acqua nella giornata...e non solo.

Ragazzi,come ogni Natale anche oggi sono andato in valle.......o almeno ci ho provato!
Partenza con mio figlio Fabio a mezzanotte (tanto dormi a casa o sotto il "tiemo" è la stessa cosa),2 paninetti,birra,termos del caffè e correzione a parte.
All'una arriviamo sul posto e caliamo la barca dal carrello già carica di tutto e partenza......
All'uscita del canale,entrando in lago dov'era la postazione che intendevamo occupare sento che il motore non và troppo bene....la barca pianta il culo in acqua e non plana piu'....per forza.....ci sono 10 centimetri d'acqua sopra i "paioli"...... [****.gif] ....non capisco ma la prima cosa che faccio è quella di puntare dritto sopra una barena e scopro che la barca deve per forza di cose avere una falla di grosse dimensioni.
Cazzz,non ho urtato niente,non si vede niente eppure.......un bel buco di 7/8 centimetri spara dentro l'acqua.
Sono le due e non mi resta che chiamare mio compare Lucio che venga a darmi una mano e dopo 30 minuti ecco arrivare il mio "Babbo Natale" tra un'imprecazione e l'altra..... [rire.gif] ....d'altronde stì **** di compari serviranno a qualcosa o no?
Piano piano leghiamo la nostra barca affiancandola alla sua,io salto dentro e intanto che rientravamo buttavo fuori l'acqua con un secchio per permetterci di navigare.
Finalmente arriviamo al pontile e ricarichiamo la barca sul carrello e sorpresa.... il buco casca giusto su un rullo del carrello stesso.....bloccato fuori sede dalla ruggine......era rimasto piu' alto da una parte tanto da macinare il fondo della barca...... :mrgreen:
Non vi dico nient'altro.......se non che ringrazio con tutto il cuore mio compare e che ho già spaccato a scarpate il rullo del carrello.... [6]
Rientro veloce a casa e alba in laghetto........per fortuna un altro Babbo Natale mi ha regalato un'alzavola..... [rk01_050.gif]
Anche queste avventure (per fortuna a lieto fine) fanno da contorno alla caccia.....
Un sincero augurio di buone feste a tutti.
Ciao,Paolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto