RADIO BOTTE 2010/11 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

...... [eusa_clap.gif] ....APPLAUSI ALLA MEMORIA....!!!!!
Ebbene si,il 21 dicembre rimarrà per sempre nei nostri ricordi....che giornata....!!!!!!...inimitabile....!!!!......
Più ci penso e più mi rivengono i brividi.....quello che mi fà piacere e vedere quanto siamo migliorati in questa caccia.....ad oggi siamo a 40 antre,senza fare stragi e addirittura evitando anche di tirare qualche volta per non ''sciupare''....troppo belle queste anatre....!!!!

MATTEO(DIRK) ha scritto:
Ebbene si,il 21 dicembre rimarrà per sempre nei nostri ricordi....che giornata....!!!!!!...inimitabile....!!!!......
Più ci penso e più mi rivengono i brividi.....quello che mi fà piacere e vedere quanto siamo migliorati in questa caccia.....ad oggi siamo a 40 antre,senza fare stragi e addirittura evitando anche di tirare qualche volta per non ''sciupare''....troppo belle queste anatre....!!!!

Non era il 21 Gennaio? [meaculpa.gif]

cacciatore96 ha scritto:
MATTEO(DIRK) ha scritto:

Matteo che "sola" che sei.... [lol.gif] si ricorda meglio Fernandino che te!! ...sei un Tonno!! [meaculpa.gif]

quì il fine settimana Natalizio non è stato dei migliori..... la mattina di Natale fatta un'uscita feloce fino alle 8:30 e prese due folaghe d'alba senza vedere nemmeno un'uccello.... mentre domenica sono rimasto fino alle 10.30 ma si è visto solo un branchetto di 4 canapiglie verso le 9:00 che sono andate nel capanno di fronte dove 3 le hanno fermate subito e una gl'e l'ho recuperata io...ovviamente restituita senza chiederlo!!! pero' almeno ho salvato il cappotto!! [lol.gif] invece lunedi anche con il calo delle temperature zero totale....speriamo in un fine anno piu' fortunato!! [rk01_050.gif]

cacciatore96 ha scritto:
MATTEO(DIRK) ha scritto:

:mrgreen: ...OPPPSSSSS....!!!!!!!!

certo che era il 21 gennaio............ [meaculpa.gif]

denis ha scritto:
Ciao a tutti,
26 dicembre, giornata di bora abbastanza forte, chiuso con....... 4 germani e 20 alzavole!!!
giornata memoravile con curate impressionanti delle alzavole.
Fianlmente una bella giornata di caccia dopo un periodo di fiacca.

Saluti

Denis
grande Denis..gran giornata cavoli.. [eusa_clap.gif]

quì la situazione e' ferma.... le temperature sono scese ma niente di che... gli uccelli ci sono ma se ne stanno belli belli nelle zone chiuse.... questa cosa mi rammarica. sono 2-3 anni che la caccia nella nostra zona sta' diventando veramente difficile....dopo la chiusura del Lago gia' abbiamo preso una bella botta e molti vecchi cacciatori hanno appeso il fucile. pero' almeno potevamo muoverchi sui tantissimi chiari che si formano con le piogge e la fuoriuscita d' acqua tutto intorno ad esso e si faceva bene perche' vuoi o non vuoi gli uccelli dovevano uscire per mangiare nei pantani e si creava movimento. adesso hanno chiuso anche le zone intorno e non c'è nemmeno la possibilita'
d' insidiarli..... speriamo che qualcuno prenda qualche provvedimento.

denis ha scritto:
Ciao a tutti,
26 dicembre, giornata di bora abbastanza forte, chiuso con....... 4 germani e 20 alzavole!!!

Saluti

Denis

Azz che giornata complimenti. [eusa_clap.gif]

denis ha scritto:
Ciao a tutti,

Saluti

Denis

Denis.......se ti dovesse venire un pò di mal di pancia....sai che te l'ha augurato...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Complimentoni Denis.
Ciao,Paolo.

cacciatore96 ha scritto:
denis ha scritto:
Ciao a tutti,

Saluti

Denis

Azz che giornata complimenti. [eusa_clap.gif]
AZZ CH MAZZ UAGLIO

Stamani al nostro chiaro fermate quattro alzavole. Le prime due dal socio Tonino e le altre quando siamo arrivati,io e l'altro socio Luigino. Nei prossimi giorni speriamo in qualcosa di più e di più grande. [5a]

claudio80 ha scritto:
Stamani se' fatto "pulizia"....7 germanelli.... [lol.gif]

**** bastaaaa...lasciane qualcuno anche a noi...che amico sei!!! [thumbsdown.gif] ...ovviamente scherzo!! e rinnovo come al solito i complimenti!!!... [eusa_clap.gif]

luchinohunter ha scritto:
claudio80 ha scritto:
Stamani se' fatto "pulizia"....7 germanelli.... [lol.gif]

ca**o bastaaaa...lasciane qualcuno anche a noi...che amico sei!!! [thumbsdown.gif] ...ovviamente scherzo!! e rinnovo come al solito i complimenti!!!... [eusa_clap.gif]
che annata..............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto