- Punteggio reazioni
- 4
Re: RADIO BOTTE 2010/11
Grande Mattia! [spocht_2.gif]
Grande Mattia! [spocht_2.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mattia ha scritto:l'annata venatoria sta procedendo molto bene per me' e il mio collega alessandro...anche stamattina c siamo divertiti un sacco incarnierati 3 canapiglie 1 codona 7 alzavole 5 tedeschi 11 beccaccini 2 porciglioni 1 gallinella 5 pavoncelle...unico rammarico nn aver portato al seguito stampi di pavoncelle ...ne abbiamo viste tantissime :wink:
Grande Gianluca sopratutto per la nuova nascita e tanti auguri!gianlucan. ha scritto:Oggi giornata ideale...
11 germani 1 alzavola e 2 pavoncelle
Sbagliati tanti ma tanti uccelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono dovuto scappare in ospedale...mio figlio voleva uscire dalla pancia di sua madre...ma poi è stato uno scherzo(è da Giovedì che ci prende in giro)
anche io ho visto davvero tante pavoncelle
lucav ha scritto:Grande Gianluca sopratutto per la nuova nascita e tanti auguri!gianlucan. ha scritto:Oggi giornata ideale...
io sono dovuto scappare in ospedale...mio figlio voleva uscire dalla pancia di sua madre...ma poi è stato uno scherzo(è da Giovedì che ci prende in giro)
gianlucan. ha scritto:Grande Gianluca sopratutto per la nuova nascita e tanti auguri!lucav ha scritto:[quote="gianlucan.":10usykac]Oggi giornata ideale...
gianlucan. ha scritto:Grande Gianluca sopratutto per la nuova nascita e tanti auguri!lucav ha scritto:[quote="gianlucan.":3i6c2cee]Oggi giornata ideale...
gianlucan. ha scritto:Grande Gianluca sopratutto per la nuova nascita e tanti auguri!lucav ha scritto:[quote="gianlucan.":3pkq9349]Oggi giornata ideale...
joe magasso ha scritto:Bravo al Mattia.......
Io oggi solo 4 germani e 1 bek....qui non esiste nient'altro.
Ciao,Paolo.
joe magasso ha scritto:Bravo al Mattia.......
Io oggi solo 4 germani e 1 bek....qui non esiste nient'altro.
Ciao,Paolo.
mattia ha scritto:l'annata venatoria sta procedendo molto bene per me' e il mio collega alessandro...anche stamattina c siamo divertiti un sacco incarnierati 3 canapiglie 1 codona 7 alzavole 5 tedeschi 11 beccaccini 2 porciglioni 1 gallinella 5 pavoncelle...unico rammarico nn aver portato al seguito stampi di pavoncelle ...ne abbiamo viste tantissime :wink:
-lex- ha scritto:Purtroppo videvo parlare da spettatore visto che sn 2 mattine che il letto mi tiene giù e nn riesco ad alzarmi per dio...E ovviamente sti 2 giorni Matty s'è divertito e parecchio...ieri fatta una germana, ma oggi.....
giammario ha scritto:Appena tornato dal lago niente di niente...non c'è movimento...questa notte non è entrata un'anatra...volevo chiedere agli esperti se è normale che i richiami vivi appena portati al lago non cantano....quanti giorni devo aspettare prima che si abituino all'ambiente?alcune persone mi hanno suggerito di dar a loro della canapa per farle chiamare di più,questa storia è vera?sarò grato delle vostre risposte...un saluto amici Giammario