RADIO BOTTE 2010/11 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€185.00
18%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Diceva mio nonno(grande Cacciatore)Bimbo l'uccelli in padule un ci vengono per fare il bagno...ma per mangiare...Ora detto e appurato questo...visto che saremmo al 22 Novembre...visto che di qui in avanti per l'acqua saremmo a posto...(TROPPPPPPAAAAAA mancano 10 cm al pulpito del cesto...)un sarebbe l'ora della tramontana e quindi del freddo????Almeno si partirebbe da casa con un pò di brio e speranza....Ciao a tutti

Prima uscita stagionale alla tesa..due alzavole ed un fischione,i fischioni erano due ma la femmina è stata piu' accorta del maschio,visti prima uno e poi sette reali,ma sapevano leggere e scrivere..
un saluto

nino65 ha scritto:
Prima uscita stagionale alla tesa..due alzavole ed un fischione,i fischioni erano due ma la femmina è stata piu' accorta del maschio,visti prima uno e poi sette reali,ma sapevano leggere e scrivere..
un saluto
ciao nino...sei aretino come me....cacci in un chiaro?lungo la chiana?laghi di irrigazione?

Riassunto del fine settimana: caccia all'inglese cioè uscita non prina delle 6.30 e rientro non dopo le 18 col cane tra i diversi chiari che si sono formato lungo il litoraLE CASERTANO. 4 folaghe, 2 fischione 1 alzavola 3 beccaccini. Viste uno stormo di gru circa 30. Spreiamo bene per il freddo che verrà da giovedì. Intanto pavoncelle qui pochissime eppure i campip permettono.IBAL

denis ha scritto:
mattia ha scritto:
l'annata venatoria sta procedendo molto bene per me' e il mio collega alessandro...anche stamattina c siamo divertiti un sacco incarnierati 3 canapiglie 1 codona 7 alzavole 5 tedeschi 11 beccaccini 2 porciglioni 1 gallinella 5 pavoncelle...unico rammarico nn aver portato al seguito stampi di pavoncelle ...ne abbiamo viste tantissime :wink:

Ieri solo un moriglione, viste parecchie alzavole "mosse" nelle valli private e pertanto più cattive del solito. Sabato non sono potuto uscire e, chiaramente, son stati fatti bei numeri. Mi sa che da quando ho fatto salire Sax in barca qualcosa è cambiato ....... a parte questo anche ieri nonostante tutte le valli private fossero attive si sono viste poche anatre. Praticamente non si vedono più i germani, pochissimi i fischioni e i moriglioni, aveste sentito come sparavano ieri mattina nelle valli..........

Saluti

Denis

Varda che venerdi 3-12 te spetemo a la cena....... [lol.gif]
Ciao,Paolo.

Ieri zona boccasette (delta po) fatti 3 fischioni 1 codone 1alzavola 1 germano e dopo a giro con il cane anche 11 beccaccini. Nonostante tutta l'acqua presa mi sono divertito. Ciao.

luchinohunter ha scritto:
Sabato 2 fischioni, Domenica 3 fischioni e stamani 5 fischioni e 1 germanello!...un bel po' di becaccini sabato! :D
[eusa_clap.gif] bravo...............noi oggi un bello 0...eppure hanno tirato tutti...si vede un gli si piaceva..........porca [censored.gif]

vedo che vi siete divertiti quasi tutti ragazzi addirittura matteo dichiara 8 fischioni..che bella cacciata complimenti...io invece vado avanti con qualche beccaccino ma di anatre neanche l'ombra speriamo bene.saluti luca.

claudio80 ha scritto:
luchinohunter ha scritto:
Sabato 2 fischioni, Domenica 3 fischioni e stamani 5 fischioni e 1 germanello!...un bel po' di becaccini sabato! :D
[eusa_clap.gif] bravo...............noi oggi un bello 0...eppure hanno tirato tutti...si vede un gli si piaceva..........porca [censored.gif]

Abbi fede!!!!! :wink:

jabril ha scritto:
nino65 ha scritto:
un saluto
ciao nino...sei aretino come me....cacci in un chiaro?lungo la chiana?laghi di irrigazione?

Ciao,caccio in un bel lago da irrigazione in val di chiana vicino al confine della 19,uccelli di montepulciano soprattutto.
un saluto

MATTEO(DIRK) ha scritto:
[quote="-lex-":3mca5edy]Purtroppo videvo parlare da spettatore visto che sn 2 mattine che il letto mi tiene giù e nn riesco ad alzarmi per dio...E ovviamente sti 2 giorni Matty s'è divertito e parecchio...ieri fatta una germana, ma oggi.....

....oggi........fischioni..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! c'è n'erano una ventina..............ma 8 son con me...........e Monac83 (è il primo anno di licenza,ma la costanza ha premiato anche lui......)....4 abbattuti subito sulla prima scarica,erano un pò lunghi,altri 4 rigirando per i due laghi,si erano posati un po sparsi( :mrgreen: ..si vede che gli pesava il piombo!!!)..... [up.gif][/quote:3mca5edy]

complimenti Matteo, splendidi i fischioni!

dai miei amici arrivano notizie non confortanti, la temperatura non agevola di certo, poco o nulla riguardo selvatici di passo, si trova comunque qualche beccaccino

nino65 ha scritto:
jabril ha scritto:
nino65 ha scritto:
un saluto

Ciao,caccio in un bel lago da irrigazione in val di chiana vicino al confine della 19,uccelli di montepulciano soprattutto.
un saluto
ah capito...quindi spesso ti puoi ritrovare a combattere con altra gente visto che in quel lago non c'è nessun appostamento fisso ed è libero a tutti??? dovrei aver capito qual'è...è circa 4 ettari giusto?io caccio in un chiaro sempre in valdichiana...di 10 ettari...se sei un pò esperto sai qual'è...

joe magasso ha scritto:
denis ha scritto:
mattia ha scritto:
l'annata venatoria sta procedendo molto bene per me' e il mio collega alessandro...anche stamattina c siamo divertiti un sacco incarnierati 3 canapiglie 1 codona 7 alzavole 5 tedeschi 11 beccaccini 2 porciglioni 1 gallinella 5 pavoncelle...unico rammarico nn aver portato al seguito stampi di pavoncelle ...ne abbiamo viste tantissime :wink:

Ieri solo un moriglione, viste parecchie alzavole "mosse" nelle valli private e pertanto più cattive del solito. Sabato non sono potuto uscire e, chiaramente, son stati fatti bei numeri. Mi sa che da quando ho fatto salire Sax in barca qualcosa è cambiato ....... a parte questo anche ieri nonostante tutte le valli private fossero attive si sono viste poche anatre. Praticamente non si vedono più i germani, pochissimi i fischioni e i moriglioni, aveste sentito come sparavano ieri mattina nelle valli..........

Saluti

Denis

Varda che venerdi 3-12 te spetemo a la cena....... [lol.gif]
Ciao,Paolo.

Farò di tutto per esserci!

Saluti

Denis

Si conosco il lago dove vai,ci ho fatto un paio di mattine tanti anni fa',cosi come le ho fatte al colmatino ma a me piace cacciare da capanno scoperto,vedendo giocare gli uccelli e non solo a buio.
Ho cacciato tanti anni in Veneto,nel delta,sempre nel libero e quindi so cos'è la concorrenza,basta dormire poco..
Adesso ho una quota in uno dei migliori cesti del padule di Fucecchio e caccio in questo lago vicino Valiano.
un saluto

capito...grande nino...troviamoci una mattina al bar per un caffè si fa 2 chiacchiere sulla nostra passione....anche a me piace il capanno scoperto e gli animali al gioco...e tirare al volo....hai imparato un pò ad usare l'HS???

jabril ha scritto:
capito...grande nino...troviamoci una mattina al bar per un caffè si fa 2 chiacchiere sulla nostra passione....anche a me piace il capanno scoperto e gli animali al gioco...e tirare al volo....hai imparato un pò ad usare l'HS???[/quot

Jabril....chiamami che ti spiego l'HS.....ti giro in MP il cellulare,ciao,Paolo.

joe magasso ha scritto:
jabril ha scritto:
capito...grande nino...troviamoci una mattina al bar per un caffè si fa 2 chiacchiere sulla nostra passione....anche a me piace il capanno scoperto e gli animali al gioco...e tirare al volo....hai imparato un pò ad usare l'HS???[/quot

Jabril....chiamami che ti spiego l'HS.....ti giro in MP il cellulare,ciao,Paolo.

Scusate l'ignoranza ma che è l'HS? [26]

eccolo qui

HSprodoublereedsmoke.jpg

Mestolino ha scritto:
Che pallllleeeeeeeeeeeeee non c'è niente neanche oggi nel lago!!!!
e per domani?boooooooooo
saluti
Mestolino

Weeeeh,Mestolì.......non è che vuoi anche la mie di palle?????
Ormai a me incominciano veramente a pesare troppo!!!!
Pensa al Mattia......si,si quello magro magro e alto alto...... [Trilly-77-24.gif] a lui pesano i mazzi di uccelli mezzani...... dall'appostamento li deve portare fino alla macchina...... [lol.gif] [lol.gif]
un abbraccio a tutti,Paolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: L'ospite salve si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto