RADIO BOTTE 2010/11 (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€185.00
18%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

svitato il tappo e tolta l'astina c'è solo il bicchierino...non credo che hai perso quello che oltre ad essere abbastanza grande senza di esso una volta sparato il fucile non si sarebbe ricaricato.
fai attenzione a smontare l'arma a caccia.... comunque se la canna era intasata bastava aprire il carrello otturatore ed infilargli una canna e far fuoriuscire quello che c' era dentro.

stamattina tanti germani,ma anche tanta acqua,l'adda sembrava un mare,abbattuti 6 germani recuperati zero.C...o se avessi avuto la mia springer.......

misterz83 ha scritto:
foto allegata

Da quel che ho capito puoi aver perso il bicchierino/valvola per la ricarica dei colpi successivi a quello in canna.
Al beccaccino hai sparato un solo colpo?
Ti ha ricaricato il secondo?
Smonta di nuovo il fucile e guarda se sullo stelo filettato alla fine del serbatoio trovi un bicchierino scorrevole,se non c'è......tanti auguri se invece è al suo posto secondo me non hai perso nessun pezzo del fucile.
Ciao,Paolo.

stamani 3 germanelli non ci volevano dare il tiro................e quando ce l'hanno dato non abbiamo fatto intempo e ce n'e' rimasto uno!!!!fortunatamente sono tornati piu' tardi e ci sono rimasti tutti e due!!!!!quindi tripletta!!!!!!!!!

mattia ha scritto:
gianlucan io ne vado piu' fiero cacciarle d'appostamento che vagante..

tu come le cacci? :D

Da appostamento mi risulta che non si possano cacciare; comunque la caccia al beccaccino si pratica con il cane da ferma.
Non considero reato tirare al beccaccino dall'appostamento, ma non trovo che sia un motivo valido per vantarsene

gianlucan. ha scritto:
mattia ha scritto:

Da appostamento mi risulta che non si possano cacciare; comunque la caccia al beccaccino si pratica con il cane da ferma.
Non considero reato tirare al beccaccino dall'appostamento, ma non trovo che sia un motivo valido per vantarsene

scusami gianlucan...pensavo che parlavate di caccia alle anatre [meaculpa.gif]

mattia ha scritto:
gianlucan. ha scritto:
mattia ha scritto:

scusami gianlucan...pensavo che parlavate di caccia alle anatre [meaculpa.gif]

Figurati...di che?
Mi sembrava strano che un cacciatore del tuo calibro facesse una simile domanda...

Questa mattina nel golfo di Manfredonia e dintorni tanta caccia,molti fischioni,diversi contingenti di alzavole,anche qualche mestolone e codoni,fatto un buon carniere a mare,ma in prima mattinata ci ha fatto visita la forestale ,erano in 4 provenienti da 4 citta' diverse,uno da RIMINI,uno di BARI,uno di Foggia,e un Romano,a bordo di un NISSAN X TRAIL grigio,ma non hanno trovato nulla........che spettacolo vedere grandi branchi a mare che facevano certe evoluzioni.....na favola......ciaooooo

lucav ha scritto:
duckcallers ha scritto:
PERCHE DOV è IL PROBLEMA SE E FIERO DELLA SUA PREDA...

Giusto uno che è contento della sua preda la deve fotografare!
Tante volte anche un solo capo da più soddisfazione di 50!

Non fate demagogia...
parlavo di un singolo beccaccino preso senza cane...che ad un cacciatore con la C non può dare tutta questa soddisfazione

...questa mattina finalmente una bella alzavolina.....m'è l'ha fatta partire Dirk da dei cespugli bordo lago,si è andata a rimettere nella sponda opposta..e fortunatamente sono riuscito a costeggiare il lago senza farla scappare e quando mi è partita era fortunatamente a tiro e così ho rifatto finalmente rinuotare il mio breton che avevo tenuto al piede........ [up.gif] ....

stamane sono riuscito ad uscire prima che arrivasse la bufera....acqua...acqua...acqua.... solo altri 2 capanni montati oltre al mio.. uno ha tirato un germano ed io due alzavole..... a notte è arrivato un branchetto di una decina di uccelli che hanno sfilato lunghi e si sono posati lontano... non sono riuscito a capire cosa fossero credo canapiglie ma non ne sono sicuro... comunque dopo una ventina di minuti si sono alzati e spariti in mare.....

Ieri visti migliaia di uccelli.
Ma purtroppo fino a quando ci saranno queste temperature non si fanno sparare.
Carniere di soli due ciossi e una sersegna.
Masorin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: L'ospite salve si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto