RADIO BOTTE 2010/11 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€185.00
18%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

lando ha scritto:
Pensa che sfiga, poi li deve anche spennare....... [lol.gif] [lol.gif]
la settimana scorsa a casa del Mattia ho visto sua madre, donna egregia, che spennava le anatre..moretto..canapiglie..alzavole..codone..magasso [42] ..adorabile...
ho ancora quell'immagine stampata..Mia mamma la vedo sempre coi germani..cmq va benissimo/benino così.. :wink:

joe magasso ha scritto:
Mestolino ha scritto:
Che pallllleeeeeeeeeeeeee non c'è niente neanche oggi nel lago!!!!
e per domani?boooooooooo
saluti
Mestolino

Weeeeh,Mestolì.......non è che vuoi anche la mie di palle?????
Ormai a me incominciano veramente a pesare troppo!!!!
Pensa al Mattia......si,si quello magro magro e alto alto...... [Trilly-77-24.gif] a lui pesano i mazzi di uccelli mezzani...... dall'appostamento li deve portare fino alla macchina...... [lol.gif] [lol.gif]
un abbraccio a tutti,Paolo.

:D Ma mattia non fa testo.... qualcuno si è dato una risposta della totale assenza di anatre nelle zone marchigiane? io si! se aspettiamo quelle che dovrebbero venire giù dalle parti di Mattia allora........ aspetta e speraaaaaaa.....
a parte gli scherzi rinnovo i complimenti al grande Mattia e spero che riuscirò anche io a divertirmi così. Tranquillo Paolo arriveranno anche i nostri giorni migliori [violent.gif]
ciao joeeeeee
saluti
Mestolino

Scusami Botahv79 si vede che in Toscana siamo un pò più duri..ma vorrei sapere che tipo di richiamo è HS?Deduco che sia un tipo di richiamo che funziona bene,dove è possibile acquistarlo?Per il resto speriamo bene per domattina al cesto...sembra poi che da fine settimana si butti al freddo....!!!Ciao a tutti

Cuterino ha scritto:
Scusami Botahv79 si vede che in Toscana siamo un pò più duri..ma vorrei sapere che tipo di richiamo è HS?Deduco che sia un tipo di richiamo che funziona bene,dove è possibile acquistarlo?Per il resto speriamo bene per domattina al cesto...sembra poi che da fine settimana si butti al freddo....!!!Ciao a tutti

Ciao,si tratta di un richiamo per germano femmina ed è di produzione americana.
Lo costruiscono con una o con due lamelle (secondo me,da scegliere solo quest'ultima).
La dovresti trovare in giro per le armerie o su qualche sito internet.
Avendolo già fatto spedire da un'armeria qui a Castelfranco Veneto a qualche amico del forum posso solo dirti che se ti interessa posso farlo spedire anche a te.......il suo costo è di 28 euro + 5 di spedizione......se vuoi postami in MP il tuo indirizzo.
Ciao,Paolo.

joe magasso ha scritto:
Cuterino ha scritto:

Ciao,si tratta di un richiamo per germano femmina ed è di produzione americana.
Lo costruiscono con una o con due lamelle (secondo me,da scegliere solo quest'ultima).
La dovresti trovare in giro per le armerie o su qualche sito internet.
Avendolo già fatto spedire da un'armeria qui a Castelfranco Veneto a qualche amico del forum posso solo dirti che se ti interessa posso farlo spedire anche a te.......il suo costo è di 28 euro + 5 di spedizione......se vuoi postami in MP il tuo indirizzo.
Ciao,Paolo.
devo ancora imparare ad usarlo bene ma fa un suono molto bello e forte...credo che ti sentano germani a distanze assurde...

botahv79 ha scritto:
paolo secondo te e' meglio l'hs o quello di matti?

Ciao Bota....non ricordo esattamente il richiamo di Mattia....ricordo però che lo usava alla grande,si capisce quando c'è di mezzo "el soramanego"!!!! [Trilly-77-24.gif]
Mi sembra fosse un richiamo artigianale se non vado errando......però non mi "ricordo" il suono.
Una cosa è certa con tutti i osei che cecchina vuol dire che funziona bene!!
Vai Matty.........e lascia anche a noi qualche pignolo!!!!
Paolo.

io mi aggiungo a mestolino riguardo la quantità di anatre presenti da noi nele marche.....dove cacchio stanno finendo...apparte da matteo che si ritrova un branco di 20 fischioni che manco l'ho visto mai un branco così grosso ( credo che si siano raggruppate da lui tutte le anatre presenti nelle marche)..quì l'unica cosa che si continuano a vedere sono alcuni beccaccini...ne ho abbattuto uno anche ieri...almeno mi tengo allenato con il fucile.saluti luca.

ciao ragazzi...ringrazio tutti di cuore per i complimenti..se devo essere sincero e' un periodo particolarmente fortunato per me' e il mio socio alessandro comunque io uso sia hs (regalatomi dal brillante joe)....hihihihihi nn te lo paghero' maiii!!! quando vedo tedeschi particolarmente alti o lunghi perche' a una voce molto potente...poi quando i tedeschi si avvicinano(nn sempre)uso il rs molto piu' dolce e (credibile da vicino) :wink:

Sono andato a fare due passi al chiaro visto che si trova dietro casa.....stasera è un'ottima serata qualcosa me lo fà credere....nell'acqua non c'era nulla posato...ma mentre mi recavo a vedere nel secondo capanno,dal gioco delle pavoncelle nel prato è volata la beccaccia....stupendo...c'è una luna piena che fà giorno.....è freddo e a mare lampa da dio....

non demorallizziamoci, domani è un altro giorno e si vedrà dice Vasco. oggi è stato un timidi inizio di un periodo favorevole per la nostra caccia.
saluti
Mestolino

jabril ha scritto:
capito...grande nino...troviamoci una mattina al bar per un caffè si fa 2 chiacchiere sulla nostra passione....anche a me piace il capanno scoperto e gli animali al gioco...e tirare al volo....hai imparato un pò ad usare l'HS???

Ciao,io sto' imparando piano piano,stamani ho avuto prova che funziona bene,perlomeno i germani non vanno via ma mostrano interesse,mi si sono messi appena fuori tiro due volte,ma uno di loro e due barazzoli(alzavole) sono tornati a casa con me....

Jabril,lunedi mattina sono andate le guardie al lago che c'è tra il colmatino e i pratoni dove caccia un amico che per fortuna non c'era,avevano sparato dieci alle sei.....200 euro,sequestro fucile e selvaggina e100 euro perche avevano la porta del capanno chiusa a chiave.....occhi aperti al lagone,puo' essere che li passano tutti...
un saluto

nino65 ha scritto:
jabril ha scritto:
capito...grande nino...troviamoci una mattina al bar per un caffè si fa 2 chiacchiere sulla nostra passione....anche a me piace il capanno scoperto e gli animali al gioco...e tirare al volo....hai imparato un pò ad usare l'HS???

Ciao,io sto' imparando piano piano,stamani ho avuto prova che funziona bene,perlomeno i germani non vanno via ma mostrano interesse,mi si sono messi appena fuori tiro due volte,ma uno di loro e due barazzoli(alzavole) sono tornati a casa con me....

Jabril,lunedi mattina sono andate le guardie al lago che c'è tra il colmatino e i pratoni dove caccia un amico che per fortuna non c'era,avevano sparato dieci alle sei.....200 euro,sequestro fucile e selvaggina e100 euro perche avevano la porta del capanno chiusa a chiave.....occhi aperti al lagone,puo' essere che li passano tutti...
un saluto

AZZ...và bè che la luna piena aiuta però meno 10 alle sei mi sembra veramente prestino....anzi,notte.....
Non sò se questi erano in un lago da soli o se ci caccia altra gente......da noi si dice che così si brucia il posto.......

Ciao,Paolo

Zona caserta litorale, ai chiari niente o poco più ma nei canali se si becca il posto giusto, infatti in una volata 6 alzavole ma con tre cartucce fatte 3 e più tardi una folaga, mannaggia il lavoro, ma donmani ripredo da dove ho lasciato [5a]

nino65 ha scritto:
jabril ha scritto:

un saluto
grazie mille dell'informazione nino...e complimenti per il carniere...se vuoi fare un'uscita insieme un giorno andiamo senza problemi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: L'ospite salve si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto