Re: RADIO BOTTE 2010/11
Pensa che sfiga, poi li deve anche spennare....... [lol.gif] [lol.gif]
Pensa che sfiga, poi li deve anche spennare....... [lol.gif] [lol.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la settimana scorsa a casa del Mattia ho visto sua madre, donna egregia, che spennava le anatre..moretto..canapiglie..alzavole..codone..magasso [42] ..adorabile...lando ha scritto:Pensa che sfiga, poi li deve anche spennare....... [lol.gif] [lol.gif]
joe magasso ha scritto:Mestolino ha scritto:Che pallllleeeeeeeeeeeeee non c'è niente neanche oggi nel lago!!!!
e per domani?boooooooooo
saluti
Mestolino
Weeeeh,Mestolì.......non è che vuoi anche la mie di palle?????
Ormai a me incominciano veramente a pesare troppo!!!!
Pensa al Mattia......si,si quello magro magro e alto alto...... [Trilly-77-24.gif] a lui pesano i mazzi di uccelli mezzani...... dall'appostamento li deve portare fino alla macchina...... [lol.gif] [lol.gif]
un abbraccio a tutti,Paolo.
Cuterino ha scritto:Scusami Botahv79 si vede che in Toscana siamo un pò più duri..ma vorrei sapere che tipo di richiamo è HS?Deduco che sia un tipo di richiamo che funziona bene,dove è possibile acquistarlo?Per il resto speriamo bene per domattina al cesto...sembra poi che da fine settimana si butti al freddo....!!!Ciao a tutti
devo ancora imparare ad usarlo bene ma fa un suono molto bello e forte...credo che ti sentano germani a distanze assurde...joe magasso ha scritto:Cuterino ha scritto:Scusami Botahv79 si vede che in Toscana siamo un pò più duri..ma vorrei sapere che tipo di richiamo è HS?Deduco che sia un tipo di richiamo che funziona bene,dove è possibile acquistarlo?Per il resto speriamo bene per domattina al cesto...sembra poi che da fine settimana si butti al freddo....!!!Ciao a tutti
Ciao,si tratta di un richiamo per germano femmina ed è di produzione americana.
Lo costruiscono con una o con due lamelle (secondo me,da scegliere solo quest'ultima).
La dovresti trovare in giro per le armerie o su qualche sito internet.
Avendolo già fatto spedire da un'armeria qui a Castelfranco Veneto a qualche amico del forum posso solo dirti che se ti interessa posso farlo spedire anche a te.......il suo costo è di 28 euro + 5 di spedizione......se vuoi postami in MP il tuo indirizzo.
Ciao,Paolo.
anche mattia usa l'hs...poi ne ha altri...botahv79 ha scritto:paolo secondo te e' meglio l'hs o quello di matti?
botahv79 ha scritto:paolo secondo te e' meglio l'hs o quello di matti?
jabril ha scritto:anche mattia usa l'hs...poi ne ha altri...botahv79 ha scritto:paolo secondo te e' meglio l'hs o quello di matti?
jabril ha scritto:capito...grande nino...troviamoci una mattina al bar per un caffè si fa 2 chiacchiere sulla nostra passione....anche a me piace il capanno scoperto e gli animali al gioco...e tirare al volo....hai imparato un pò ad usare l'HS???
nino65 ha scritto:jabril ha scritto:capito...grande nino...troviamoci una mattina al bar per un caffè si fa 2 chiacchiere sulla nostra passione....anche a me piace il capanno scoperto e gli animali al gioco...e tirare al volo....hai imparato un pò ad usare l'HS???
Ciao,io sto' imparando piano piano,stamani ho avuto prova che funziona bene,perlomeno i germani non vanno via ma mostrano interesse,mi si sono messi appena fuori tiro due volte,ma uno di loro e due barazzoli(alzavole) sono tornati a casa con me....
Jabril,lunedi mattina sono andate le guardie al lago che c'è tra il colmatino e i pratoni dove caccia un amico che per fortuna non c'era,avevano sparato dieci alle sei.....200 euro,sequestro fucile e selvaggina e100 euro perche avevano la porta del capanno chiusa a chiave.....occhi aperti al lagone,puo' essere che li passano tutti...
un saluto
grazie mille dell'informazione nino...e complimenti per il carniere...se vuoi fare un'uscita insieme un giorno andiamo senza problemi...nino65 ha scritto:jabril ha scritto:capito...grande nino...troviamoci una mattina al bar per un caffè si fa 2 chiacchiere sulla nostra passione....anche a me piace il capanno scoperto e gli animali al gioco...e tirare al volo....hai imparato un pò ad usare l'HS???
Ciao,io sto' imparando piano piano,stamani ho avuto prova che funziona bene,perlomeno i germani non vanno via ma mostrano interesse,mi si sono messi appena fuori tiro due volte,ma uno di loro e due barazzoli(alzavole) sono tornati a casa con me....
Jabril,lunedi mattina sono andate le guardie al lago che c'è tra il colmatino e i pratoni dove caccia un amico che per fortuna non c'era,avevano sparato dieci alle sei.....200 euro,sequestro fucile e selvaggina e100 euro perche avevano la porta del capanno chiusa a chiave.....occhi aperti al lagone,puo' essere che li passano tutti...
un saluto