Re: RADIO BOTTE 2009/10
recuperato pure l'altro...un fischione
recuperato pure l'altro...un fischione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anconetani ha scritto:ciao ragazzi mamma mia che numeroni che sento io di anatre neanche la metà della metà delle vostre ma comunque sia un anno di soddisfazioni anche per me con anche 6 anatre in una mattina avendo un posto molto scarso che però cerco di trasformare al meglio in un piccolo paradiso tutti mi giudicano matto ho un lago in mezzo alle colline [Trilly-77-24.gif] ma questo non importa è il mio primo anno alle anatre e con l'aiuto di un mio amico che sta cercando di insegnarmi un pochino come vanno le cose sono pienamente soddisfatto e spero di riuscire a risparare bene per gennaio.ultimamente qui da noi è troppo caldo e se non ritorna il freddo si preannunciano molti 0.auguro un BUON ANNO A TUTTI anche se in ritardo perche ero fuori città. speriamo ci porti molte papere.
in bocca al lupo a tutti e anche a lex e matteo che sono troppo matti.
saluti luca.
la differenza maggiore la fanno i fucili.....comunque da me e MIRKO76 si tira le rem.nitro magnum 53 g.da david80 tirano le mytos 56g....però lo ripeto la differenza la fanno i fucili e la quantità di persone che sparano...federic ha scritto:grazie delle info, capisco che cacciate diverso da noi, cmq con l'anatroccoli e' tutto bello,
come e' bellissimo stare in palude cmq si cacci. I numeroni poi sono un dettaglio, se vengono e' meglio, ma l'alba sulla valle e' gia' uno spettacolo da incorniciare, ciao, vado a letto xche' domani si
va' , alle 4 sveglia e via ad aspettare gli anatroccoli.................
p.s. certo che a75 metri a fermo e' un gran tiro .............o che tirate ?, noi sopra ai 60 mt non si tira mai a fermo canna 76 del cal 12 e una cartuccia 46gr pb 4 contenitore a tubo e hs ( comprato in usa e pagato la modica cifra di 143 euro x 3 kg che basta per una sessantina di catucce)
confermo per il silenzio clamoroso,sembrava caccia chiusa!luchinohunter ha scritto:Stamani un bello zero!!!!..nientedi niente!..non si è sentito un colpo!!!! [Trilly-11-11.gif]
MIRKO76 ha scritto:confermo per il silenzio clamoroso,sembrava caccia chiusa!luchinohunter ha scritto:Stamani un bello zero!!!!..nientedi niente!..non si è sentito un colpo!!!! [Trilly-11-11.gif]
arsvenandi ha scritto:MIRKO76 ha scritto:confermo per il silenzio clamoroso,sembrava caccia chiusa!luchinohunter ha scritto:Stamani un bello zero!!!!..nientedi niente!..non si è sentito un colpo!!!! [Trilly-11-11.gif]
UGUALE! [Trilly-11-11.gif]
brunovet ha scritto:stamattina al chiaro del mio amico c'erano 15 anatidi buttati,riportati a casa 8(2 germani e 6 alzavole)
Ringrazio Mattia per la disponibilità [eusa_clap.gif] avuta per reperire le alzavole
Ciao Mattia anche Nello ha detto la stessa cosa di te mi ha raccontato dei fischi e richiami vari che hai,presto ritorneremo su a prendere i fischioni cosi ci conosciamo anche noi.mattia ha scritto:brunovet ha scritto:stamattina al chiaro del mio amico c'erano 15 anatidi buttati,riportati a casa 8(2 germani e 6 alzavole)
Ringrazio Mattia per la disponibilità [eusa_clap.gif] avuta per reperire le alzavole
ma figurati bruno niente di che'....il tuo amico nello e' fortissimo!!!
ibal raga!! [lol.gif]