Re: Problemi mangime...o epidemia?
Non male davvero l'idea io sarei più propenso a provarla sulla suocera che sui miei uccelli da richiamo...

--- AGGIUNTA AL POST ---
Io ritengo molto sbagliato prevenire usando delle cavie... nella mia stanza non farei fare da cavia nemmeno alle femmine che uso cone zirlo...
Dimmi con che criterio scegli le cavie..? io se un uccello non canta o non finisce di piacermi, non riuscirei comunque a usarlo come cavia... (ti parlo da cacciatore che ha avuto 10 decesso per colpa del mangime)
Non male davvero l'idea io sarei più propenso a provarla sulla suocera che sui miei uccelli da richiamo...

appunto il discorso è quello.basterebbe che i produttori avessero più coscienza e non solo la logica del guadagno.anche io sono contrario sul testare il prodotto con delle "cavie".certo meglio che decimare la batteria.però non si dovrebbe arrivare a questo punto.è come si andassi a fare la spese e prima di mangiare il cibo acquistato lo facessi testare magari a mia suocera............però mica male l'idea!!
--- AGGIUNTA AL POST ---
Io ritengo molto sbagliato prevenire usando delle cavie... nella mia stanza non farei fare da cavia nemmeno alle femmine che uso cone zirlo...
Dimmi con che criterio scegli le cavie..? io se un uccello non canta o non finisce di piacermi, non riuscirei comunque a usarlo come cavia... (ti parlo da cacciatore che ha avuto 10 decesso per colpa del mangime)
Van bene i discorsi sul fidarsi, ma la realtà ha dimostrato che tra le 4/5 marche che si conoscono , di mangimi per gli uccelli, in questi ultimi anni a rotazione si son verificati disguidi con conseguenti decessi da parte dei nostri richiami, a tale scopo ritengo che prevenire è meglio che curare.