V
Autore
ragazzi,ma sto cavolo di mojo,funziona veramente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vento ha scritto:ragazzi,ma sto cavolo di mojo,funziona veramente?
vento ha scritto:ragazzi,ma sto cavolo di mojo,funziona veramente?
Ciao Jonny vedo che sei un veneto, io lo uso da tre anni prendilo con telecomando e ad intermittenza, in MP ti do dove l'ho preso io è un venditore affidabile. ciao e fammi saprere.jonny ha scritto:Ragazzi devo comprare il fatidico MOJO.
Sono però indeciso: prendo quello con telecomando e funzionamento intermittente o quello "normale? Voi quale usate?
Mirco Costa ha scritto:dimenticavo...il floather..
consiglio solo quello con ciambellona nera opaca in posizione verticale.....sui tuffatori poi è mortale,l'anno scorso l'ho usato a gennaio in un chiaro d'acqua salata di un caro amico e vedere moriglioni e morette buttarsi li davanti in ammirazione....spettacolare....
lasciate perdere il modello nuovo...con zampe e un piano mimetico non fà l'effetto giusto in acqua,la mojo ha utilizzato il mojo super mojo con intermittenza,ma il primo floather è quello giusto...sulla questione telecomando,io l'avevo su tutti,ora l'ho tolto ...anche perchè nelle ripartenze abbatte la carica della batteria,piuttosto utilizzate sempre e solo batterie mojo,marcate mojo..io le ho da 4 anni e ancora vanno da dio.
visto che si parla di lavoro,cari amici,penso di aver trovato i migliori fischi in assoluto...germano RS roberto segala grande amico e cacciatore di acquatici,poi il num.1 per alzavola maschio in terracotta e femmina,poi mestolone,folaga,moriglione,allodola,pavoncella,oca selvatica,lombardella e tanti altri..
a presto....