Tranquillo che IO la guardia ai nastrini non la faro' di certo.....mi alzo alle 5 ESCO di casa 200 mt e mi faccio il capanno....massima tranquillita' e poca gente tra' i piedi.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo che IO la guardia ai nastrini non la faro' di certo.....mi alzo alle 5 ESCO di casa 200 mt e mi faccio il capanno....massima tranquillita' e poca gente tra' i piedi.......
stamattina il presidente Vivoli ha riferito che la preapertura è molto in dubbio e non si esclude che la fine sarà come l'anno scorso...si attente qualcosa in settimana..non c è nulla da preoccuparsi la pre apertura si farà anche purtroppo per tutti quei poveretti sfigati che hai citato e anche per coloro che passeranno la notte di guardia all'appostamento. poi è strano che non abbiamo più notizie dalla fidc e dalla anlc che tanto hanno criticato il calendario.
stamattina il presidente Vivoli ha riferito che la preapertura è molto in dubbio e non si esclude che la fine sarà come l'anno scorso...si attente qualcosa in settimana..
Annate a recupera' i nastrini che avete messo in mezzo ai girasoli cosi' ve possono torna' utili l'anno prossimo
stamattina dove in quale occasione l'avrebbe detto e poi lo hai sentito tu stesso o qualcuno te l'ha detto?
Concordo...solite chiacchere da bar.....poi molto in dubbio ( che significa ! ). Il presidente ci dia notizie della sua fonte e poi organizzasse un azione di protesta fuori la regione, perchè se ha certe notizie sarebbe il caso che facesse gli interessi di coloro che pagano per assicurargli la poltrona
mi è stato riferito....se poi fossero solo chiacchiere tanto meglio per noi.....
A cicalo' ma che te lo fai sulla spiaggia er capanno...
No una fermata dopo Civitavecchia ....eheheheh
Ma a che ***** servo 10 giorni a febbraio? Secondo me a niente,per voi?
Servono a sparare 4 cornacchie e forse 2 ghiandaie senxa cane e senza muoversi contenti voi..
Ma a che ***** servo 10 giorni a febbraio? Secondo me a niente,per voi?
I 10 giorni a febbraio sono una conquista ......