3 ore abbondanti stamattina zona pentolina! Divertito. Eravamo in 6 amici e la quantità era pressoapoco questa per tutti...
grande pepone.......[up.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3 ore abbondanti stamattina zona pentolina! Divertito. Eravamo in 6 amici e la quantità era pressoapoco questa per tutti...
maestro siete forti .........complimenti....anche alla moglie.........saluti dal garganistan...........Questi sono quelli di venerdi mattina
Guarda che vengo a mangiarli......Questi sono quelli di venerdi mattina
Questi sono quelli di venerdi mattina
Ma secondo voi continueranno a nascere? e a quali piante? Il castagno per ora non sembra abbia buttato, io li ho trovati solo ai faggi e nelle scope..
non li finire tutti mettili da parte per il secondo raduno a scarlino......questa volta voglio dei porcini fatti da te Remo sei unico....tranne il golf ahahahahaahhaahaha[36][2]Questi stamattina due ore iniziano a sparire anche se secondo me tra qualche giorno verra una nuova fungata troppo caldo ancora
come prevedibile, nulla nei castagni e querce, fanno solo e tanti, negli abeti, ma sabato pomeriggio era gia' stato raziato tutto, girato a vuoto 3 ore, poi mi son salvato in zona cesarini, proprio all' ultimo minuto e nell' ultimo posto, in culo al mondo che sono andato a vedere per scrupolo, un bello sgabello di 450g,sanissimo che da solo ha ripagato la camminata, qualcuno piu' piccolo e una manciata di pinaroli che a tavola sono assai meglio dei porcini degli abeti.....
Per le nascite non aspettatevi nulla di nuovo al massimo butteranno gli edulis al faggio ma qui al sud!
Seconda uscita stagionale. Diversi vecchi ma qualcuno anche giovane, forse vale la pena tornare a fare un giro uno di questi giorni.
Ho trovato anche qualche ovulo buono, ho sentito dire che quando si trovano quelli è segno che è la fine dei funghi...sarà vero?
Vedi l'allegato 45118Vedi l'allegato 45119Vedi l'allegato 45120Vedi l'allegato 45121