Monticiano occhio alle gomme!!
Sabato mattina alle 7,30 contato 27 auto in fila, quando sono venuto via erano aumentate e sicuramente non erano a caccia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco un paio di foto, quelli sul tavolo sono quelli che ho trovato io, meno della meta' del totale, che in tutti erano sui 3,5kg, quello accanto al paniere e' uno di quelli trovati da mio fratello ( la prima volta che veniva con me e mi ha fatto nero ), solo questo valeva il viaggio, perdonate la qualita' della foto, ma al buio dell' abetaia e con il mio telefono da 30 euro, non poteva venir meglio.....
non brontolate per i piccoli, li ho trovati in un punto completamente diveltato dai cinghiali, era inutile lasciarceli.....
Sabato mattina alle 7,30 contato 27 auto in fila, quando sono venuto via erano aumentate e sicuramente non erano a caccia.
Per tagliare le gomme alle macchine di domenica ci voleva tutto il giorno
un saluto
purtroppo è così ma non solo a distanza di regioni anche nella stessa provincia le condizioni favorevoli sono state diverse e magari chi frequenta alcuni posti e non altri ha avuto delusioni!
vai a spiegarlo a quei saccenti che si vantano di grandi raccolti da grandi maestri di questa beata minchia!
ragazzi non disperate coi porcini ci vuole costanza e fortuna
ecco un paio di foto, quelli sul tavolo sono quelli che ho trovato io, meno della meta' del totale, che in tutti erano sui 3,5kg, quello accanto al paniere e' uno di quelli trovati da mio fratello ( la prima volta che veniva con me e mi ha fatto nero ), solo questo valeva il viaggio, perdonate la qualita' della foto, ma al buio dell' abetaia e con il mio telefono da 30 euro, non poteva venir meglio.....
non brontolate per i piccoli, li ho trovati in un punto completamente diveltato dai cinghiali, era inutile lasciarceli.....
pinaroli doppi e pennecciole, niente male........Vedi l'allegato 44881
Terreno asciutto e qualche fungo passato con i vermi, l'amico mio ha preso qualcosa in più più due Boletus Aereus, quello che vedete invece è il mio cesto con un chiletto di bavosi e rositi
Eccoli qua
Un saluto un c...oquelli a dx nella foto gli unici 6 col verde sotto un po più adulti, il resto tutta roba giovane di alta qualità e senza vermi
un saluto a TORDO87
ecco qua
Se remo me lo da ,vengo io a prenderlo.... cmq è buono brillo...occhio quella a sx mi sembra amanita muscaria il gambo è bianco!!!!!!!!!!!
- - - Aggiornato - - -
TORDO72 OCCHIO A QUELL'OVULO APERTO IN BASSO A DX CIOè QUELLO A SX NELLA FOTO PRIMA