Porcini e funghi vari 2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
ecco un paio di foto, quelli sul tavolo sono quelli che ho trovato io, meno della meta' del totale, che in tutti erano sui 3,5kg, quello accanto al paniere e' uno di quelli trovati da mio fratello ( la prima volta che veniva con me e mi ha fatto nero ), solo questo valeva il viaggio, perdonate la qualita' della foto, ma al buio dell' abetaia e con il mio telefono da 30 euro, non poteva venir meglio.....
non brontolate per i piccoli, li ho trovati in un punto completamente diveltato dai cinghiali, era inutile lasciarceli.....

-----------------------------------------------------------
Minc..... che bestia!! complimenti a tuo fratello e anche a te. Sinceramente non vedo piccoli che si dovevano lasciare.....domani vado io, oggi un amico circa due kg, tutti di nascita.

purtroppo è così ma non solo a distanza di regioni anche nella stessa provincia le condizioni favorevoli sono state diverse e magari chi frequenta alcuni posti e non altri ha avuto delusioni!
vai a spiegarlo a quei saccenti che si vantano di grandi raccolti da grandi maestri di questa beata minchia!
ragazzi non disperate coi porcini ci vuole costanza e fortuna

Esatto Brillo, concordo, purtroppo la costanza e' quel che e' per diversi motivi ma appena ce la si fa un giretto non si disdegna mai, qui nella mia zona in provincia di Bergamo quest'anno si e' trovato pochissimo e' anni che non vedevo una situazione cosi'....cmq sempre pronti......:D

- - - Aggiornato - - -

ecco un paio di foto, quelli sul tavolo sono quelli che ho trovato io, meno della meta' del totale, che in tutti erano sui 3,5kg, quello accanto al paniere e' uno di quelli trovati da mio fratello ( la prima volta che veniva con me e mi ha fatto nero ), solo questo valeva il viaggio, perdonate la qualita' della foto, ma al buio dell' abetaia e con il mio telefono da 30 euro, non poteva venir meglio.....
non brontolate per i piccoli, li ho trovati in un punto completamente diveltato dai cinghiali, era inutile lasciarceli.....

Insomma Lorenzo per il periodo che e', caccia, non male dai...........

eccoci qua dopo un giorno di ferie forzate purtroppo causa funghi [lol.gif]
raccolto mio di circa 8.5 kg e gli altri 3 compagni tutti una media di 4/5 kg a testa, il bosco sta letteralmente cagando funghi da sabato, habitat querce-carpini e tante spine alt. 600 mt ma un vero inferno intricato versante NE più prolifico meno gli altri ma soprattutto funghi raccolti a 5 mt dalla strada sterrata nonostante decine di macchine erano tutti a portata di mano a denotare la scarsa qualità dei partecipanti alla fiera (donne, bambini, uomini e meno uomini di una maleducazione unica e totalmente incapaci) non vi dico quanti trovati pestati e nonostante l'abbondanza molti giravano a vuoto

scusate per la scarsa pulizia ma era difficile muoversi e bisognava raccogliere in fretta

2013-10-22 15.06.47.jpg

quelli a dx nella foto gli unici 6 col verde sotto un po più adulti, il resto tutta roba giovane di alta qualità e senza vermi

un saluto a TORDO87
Un saluto un c...o :D appena finisco quelli nel mio congelatore vengo da te sappilo :) al massimo barattiamo con qualke tordo...:)

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto